Originariamente Scritto da Sengu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Mah insomma, ci sono diversi anelli e armature che aumentano a dismisura le resistenze agli status, tant'è che ancora devo beccarne uno. Comunque sì a lungo andare con il Mago diventa una passeggiata, cammini in mezzo ai nemici e loro implodonoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Eh se non sbaglio te lo dissi infatti, il contrasto è calibrato di merda e la paletta dei colori è infelicissimaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioEh se non sbaglio te lo dissi infatti, il contrasto è calibrato di merda e la paletta dei colori è infelicissimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
I mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sì possono essere uccisi, meglio però cercare il target all'infinito finché non fa il lock e poi bombardarlo di magieDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon ho neanche capito se posso ucciderli, ho sempre cercato di evitarli.
Il bello è che quando li colpisci per tentare di raggiungerti si scontrano pure tra di loro, facendosi male da soli...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioRi-Finito max payne 3
Ripreso il bellissimo splinter cell blacklist. Sto facendo tutte le missioni con lo stile pantera questa volta. Si semplifica un pò ma è sempre bellissimo usare tecniche letali stealth su tutti i nemici
E' diventato uno dei miei capitoli preferiti^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza MessaggioChe bello sentire queste parole, ho appena ordinato Splinter da Amazon, però su pc.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioI mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..
Comment
-
Grazie al contrasto della lava sullo sfondo nero, questo è un mistero che non sveleremo maiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza MessaggioSolo a me sembravano i culi dei draghi non-morti? Non mi pareva avessero una parte superiore, giusto coda e zampe.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment