Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Con tutti questi discorsi di loal ho rimesso sotto Demon's Souls, questa volta con il Mago. Prime ore toste, ma ormai sono già a buon punto. La torre di Latria ha un'atmosfera incredibile
    La Torre di Latria e la Palude furono due incubi, li ricordo ancora molto bene. Poi, col vecchio sistema degli status alterati, anche dei topini di merda potevano avvelenarti con un colpo solo Col mago comunque è di una semplicità disarmante.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Mah insomma, ci sono diversi anelli e armature che aumentano a dismisura le resistenze agli status, tant'è che ancora devo beccarne uno. Comunque sì a lungo andare con il Mago diventa una passeggiata, cammini in mezzo ai nemici e loro implodono
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ma soprattutto, è normale che a lost izalith io abbia perso un paio di gradi per occhio? Per un minuto buono, uscito dalla zona della lava, ero come cieco, giuro.

Comment

• Eh se non sbaglio te lo dissi infatti, il contrasto è calibrato di merda e la paletta dei colori è infelicissima
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Eh se non sbaglio te lo dissi infatti, il contrasto è calibrato di merda e la paletta dei colori è infelicissima
            A volte mi trovavo quei cazzo di dinosauri di pietra davanti e non li vedevo nemmeno. Se distoglievo lo sguardo dalla TV, per un paio di secondi vedevo tutto nero

Comment

• I mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..

Comment

I mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..
                Non ho neanche capito se posso ucciderli, ho sempre cercato di evitarli. Una volta ho provato ad attaccarne uno dopo che gli ero finito addosso mentre ero semi-cieco (e ce ne vuole a non vedere un coso di quelli) e mi ha distrutto in mezzo secondo.

Comment

• Sì possono essere uccisi, meglio però cercare il target all'infinito finché non fa il lock e poi bombardarlo di magie

Comment

• Ri-Finito max payne 3

Ripreso il bellissimo splinter cell blacklist. Sto facendo tutte le missioni con lo stile pantera questa volta. Si semplifica un pò ma è sempre bellissimo usare tecniche letali stealth su tutti i nemici
                    E' diventato uno dei miei capitoli preferiti^^

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Non ho neanche capito se posso ucciderli, ho sempre cercato di evitarli.
                      Io mi divertivo ad ammazzarli in tutta sicurezza dal ponte che li sovrastava, usando il mitico arco ammazzadraghi. Avendo frecce in abbondanza, puoi tranquillamente farli fuori quasi tutti da lì, e poi scendere a eliminare i pochi sopravvissuti.

Il bello è che quando li colpisci per tentare di raggiungerti si scontrano pure tra di loro, facendosi male da soli...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                        Ri-Finito max payne 3

Ripreso il bellissimo splinter cell blacklist. Sto facendo tutte le missioni con lo stile pantera questa volta. Si semplifica un pò ma è sempre bellissimo usare tecniche letali stealth su tutti i nemici
                        E' diventato uno dei miei capitoli preferiti^^
                        Che bello sentire queste parole, ho appena ordinato Splinter da Amazon, però su pc.
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                          Che bello sentire queste parole, ho appena ordinato Splinter da Amazon, però su pc.
                          Blacklist è stato una delle migliori sorprese del 2013, per quanto mi riguarda. Non mi aspettavo granchè dopo conviction, e invece ne è venuto fuori un gioiellino in grado di divertire sia gli appassionati dello stealth puro, sia chi preferisce affrontare i nemici a viso aperto. Indubbiamente, uno dei migliori capitoli della saga...
                          sigpic

There's one they fear.
                          In their tongue, he's Dovahkiin:
                          DRAGON BORN!

Comment

I mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..
                            Solo a me sembravano i culi dei draghi non-morti? Non mi pareva avessero una parte superiore, giusto coda e zampe.

Comment

• Grazie al contrasto della lava sullo sfondo nero, questo è un mistero che non sveleremo mai

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                                Solo a me sembravano i culi dei draghi non-morti? Non mi pareva avessero una parte superiore, giusto coda e zampe.
                                Sì, effettivamente a me sembrano semplicemente delle gambe e un bacino, senza parte superiore. Ma anche stando fermi mezz'ora a guardarli, è veramente difficile riconoscere qualcosa là in mezzo XD

Comment

Working...
                                X