Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
    Fortunatamente, neanche io ho mai beccato questo bug, anche se ne ho sentito parlare altre volte. Comunque recuperare Frangialba non è vitale per completare il gioco, quindi potresti anche continuare con un'altra quest, no? Aspetta a tirare la catena su 70 ore

(se poi sei come me che trova molto fastidioso l'avere dei compiti che mai si potranno portare a termine, ti capisco )
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Fortuna che non l'ho beccato io, altrimenti con tutti bug che mi erano già capitati con la versione normale mi sarei beccato una scomunica, da tante bestemmie che avrei tirato giù. Mi ritengo davvero fortunato di non aver riscontrato nessun bug di rilievo, giocando alla versione goty, e di essere riuscito a completare tutte le quest.

Ad ogni modo resto dell'opinione che in un gioco bethesda sia di primaria importanza salvare ogni mezz'ora e tenersi almeno una ventina di salvataggi, anche se stai giocando ad una goty. Altrimenti, primo o poi lo prendi in quel posto, non c'è niente da fare...ma perchè poi hai disabilitato i salvataggi automatici? Anche quelli sono molto utili per evitare di dover ripetere intere quest...
      Ho disabilitato i salvataggi automatici perché temevo che potessero andare in contrasto con quelli manuali, infatti a inizio partita, dopo circa un' ora di gioco, il gioco si impallò impedendomi di salvare, anche se non sono sicuro dipendesse dall' auto-save. Comunque ho commesso una leggerezza a pensare che quelli di Bethesda avessero un minimo di cervello e decenza, avrei dovuto creare almeno due file di salvataggio, uno prima di entrare nei dungeon e l'altro per salvare i progressi al loro interno. Mi servirà di lezione per la prossima volta...... Ah è vero, non ci sarà una prossima volta.

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
      Il primo non è proprio il massimo, anche se l' ho apprezzato comunque, il secondo è la fine del mondo.

@ Gregory "Jecht": Non posso uscire dal dungeon, perché una porta chiusa a chiave me lo impedisce, altrimenti sai cosa me ne importava di quella spadina insulsa, sono proprio fregato
      Last edited by Drebin; 29 January 2014, 20:17.
      Drebin_eye

Comment

Mi servirà di lezione per la prossima volta...... Ah è vero, non ci sarà una prossima volta.
        Beh, ci saranno comunque nuovi elder scrolls e nuovi fallout, in futuro...e saranno senz'altro pieni zeppi di bug. Con Bethesda, è una lezione che (purtroppo) serve sempre...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
          Ma la collection oppure retrogame?
          Gioco abbastanza smerdato oggi, eppure al tempo mi è piaciuto molto

Comment

• Il secondo è spanne sopra.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Nono, dalla PS2. Mi è stato prestato.
              Comunque per ora mi sta piacendo, noto soltanto un po' di ripetività di fondo, ma da quel che ho capito non dura poi così tanto.
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Il 2 ha una delle cose più fighe nella storia dei videogiochi: versus mode.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

@ Gregory "Jecht": Non posso uscire dal dungeon, perché una porta chiusa a chiave me lo impedisce, altrimenti sai cosa me ne importava di quella spadina insulsa, sono proprio fregato
                  Che cazz Brutto forte sto bug.
                  Per me Skyrim è stato il primo TES al quale ho giocato. Mai mi sarei immaginato i vari bug, bugghetti e buggoni in questo gioco. Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto

Rimpiango solo di non avere un pc abbastanza potente per avviarlo... la stragrande maggioranza dei problemi sono risolvibili tramite la console dei comandi. I TES andrebbero giocati solo li.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto
                    Io Skyrim son riuscito a finirlo senza troppi problemi qualche tempo fa su console, Oblivion invece non lo completai mai proprio a causa di un bug. Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.

Comment

• Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                      Io Skyrim son riuscito a finirlo senza troppi problemi qualche tempo fa su console, Oblivion invece non lo completai mai proprio a causa di un bug. Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.
                      Fortunatamente non ho mai preso dei bug durante le quest principali. Il bug più serio che mi è capitato è stato durante le missioni per diventare thane di Riften. In pratica devevo ripulire una caverna che però avevo già visitato diverse ore prima. Risultato: npg non presenti e missione cannata per sempre. Gli altri bug riguardavano solo missioni varie completate ma non riconosciute dal gioco.

Il problema che invece ho sempre avuto con Skyrim è il freeze. Anche con l'ultima patch rilasciata e col gioco disintallato e reinstallato di nuovo (ed autosalvataggi disabilitati), mi capitava abbastanza spesso di dover spegnere manualmente la ps3 per via dei freeze. Una cosa snervante.

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        Da tempo ho una mezza idea di prendermi Oblivion ma addirittura ho letto che li di bug ce ne sono una marea più di Skyrim e quindi desisto
                        Personalmente ti posso dire che ho giocato alla goty su PS3 e sono riuscito a completare tutte le quest senza alcun problema, dlc inclusi.

Per cui ti consiglio di prenderlo, perchè anche se datato rimane pur sempre un gran bel titolo, e oltretutto è molto più complesso di Skyrim per quanto riguarda lo sviluppo del personaggio e delle sue statistiche...
                        Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                        Sembrerà strano a dirsi, ma rimasi intrappolato in un quadro.
                        So di quale missione parli. E' quella in cui devi salvare il pittore rimasto intrappolato nel quadro, recuperando il suo pennello e uccidendo i troll. Bella sfiga...in effetti è quel genere di missione in cui se ti capita un bug rimani bloccato, dato che si svolge in una "dimensione alternativa".
                        Last edited by Dovahkiin82; 30 January 2014, 10:13.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Finito Chili Con Carnage su PSP. In pratica un Grand Theft Auto senza grand senza theft e senza auto. Un TPS depravato che punta sull'ironia (?) per compensare gli evidenti limiti tecnici, roba da driver 2 su PS1, cadute nel vuoto improvvise con il pavimento che scompare. Comandi scomodi come un cuscino di vetro e telecamera da turista ubriaco che si improvvisa regista amatoriale. Tutte caratteristiche che lo rendono un titolo di quelli che ti appassionano perchè sono difficili in un modo insensato. Personaggi clichè e ironia davvero particolare, e non in senso positivo. La colonna sonora invece è piuttosto buona, almeno quanto la longevità azzeccata. Un 7 stiracchiato lo raggiunge.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Sicuramente sarà meglio che GTA su PSP.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ma a Don't Starve non ci gioca nessuno? Perché sto bestemmiando in aramaico
                              filooo23

Comment

• Che bastardo Zevran

Spoiler:
                                m'ha tradito.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X