Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    iniziato ieri remember me , raramente si trovano ambientazioni cosi' curate e particolari , anche la trama pare intrigante
    Fammi sapere poi che te ne pare, io l'ho adorato, a livello di sceneggiatura. Roba davvero di alto livello, mi fa piacere quando anche gli altri apprezzano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Completato tutte le acrobazie folli di GTA V, sotto con le parti dell'astronave.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Appena finito il secondo episodio di the walking dead season 2...

Comment

• Mi sto cimentando in modalità Revengeance.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Appena finito il secondo episodio di the walking dead season 2...
            Impressioni? Qualche spiraglio per sperare in una stagione all'altezza della prima? Ancora nulla?

Comment

Io per ps3 ancora non lo trovo.. Te ci stai giocando al PC, giusto?
              www.apriliarsitalia.it

Comment

• Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                Io per ps3 ancora non lo trovo.. Te ci stai giocando al PC, giusto?
                esatto

Comment

• Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                  Impressioni? Qualche spiraglio per sperare in una stagione all'altezza della prima? Ancora nulla?
                  TOB, perdonami, ho visto solo ora il tuo messaggio. Bhe, non voglio anticiparvi molto, a brevissimo dovreste trovare la recensione, ma devo dire che questo secondo episodio mi ha sorpreso positivamente in più punti. Parte maluccio, ma si riprende alla grande. Ora sì che ho speranze più elevate.

Comment

Fammi sapere poi che te ne pare, io l'ho adorato, a livello di sceneggiatura. Roba davvero di alto livello, mi fa piacere quando anche gli altri apprezzano.
                    anche a me è piaciuto molto, l'ho preso a poco e mi ha sorpreso, non mi aspettavo un prodotto così curato, la trama poi non è niente male

Comment

Non ti dico il fumetto che cavolo di robe assurde sta cacciando. Ogni numero è sempre fantastico.

Io sto alle mie 4 ore di god of war ascension.

Comment

• Mi chiedo perchè non esca per PS3... Anche con la prima di Walking Dead è avvenuta un'uscita così posticipata?
                        www.apriliarsitalia.it

Comment

Mi chiedo perchè non esca per PS3... Anche con la prima di Walking Dead è avvenuta un'uscita così posticipata?
                          Sinceramente non ricordo. Mi pare che su 360 escano circa in contemporanea, PS3 non saprei proprio.

Comment

Sinceramente non ricordo. Mi pare che su 360 escano circa in contemporanea, PS3 non saprei proprio.
                            Per essere usciro è uscito, ma NON in Italia
                            www.apriliarsitalia.it

Comment

Per essere usciro è uscito, ma NON in Italia
                              Ah ecco! Si, tra le tante cose, va sottolineato come il gioco sia completamente in inglese. Ma sempre in inglese se lo becca uno su console, non cambia molto. A meno che non aspetti i secoli della traduzione

Comment

• Finito ieri sera Beyond due anime.

Tutto sommato come trama non mi è dispaciuto, peccato che il gameplay sia di una semplicità disarmante. Almeno in Heavy Rain c'erano alcune sezioni nelle quali dovevi impegnarti un pochino, invece Beyond è una passeggiata dall'inizio alla fine, e fai quasi tutto usando solamente la levetta destra. Ma che gli è venuto in mente a questi?

Il finale comunque mi è semprato piuttosto "aperto", mi sa che potrebbero anche farne un seguito...
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X