Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena finito il secondo episodio di the walking dead season 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppena finito il secondo episodio di the walking dead season 2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioIo per ps3 ancora non lo trovo.. Te ci stai giocando al PC, giusto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioImpressioni? Qualche spiraglio per sperare in una stagione all'altezza della prima? Ancora nulla?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFammi sapere poi che te ne pare, io l'ho adorato, a livello di sceneggiatura. Roba davvero di alto livello, mi fa piacere quando anche gli altri apprezzano.
Comment
-
Io sto alle mie 4 ore di god of war ascension.
Comment
-
Mi chiedo perchè non esca per PS3... Anche con la prima di Walking Dead è avvenuta un'uscita così posticipata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioMi chiedo perchè non esca per PS3... Anche con la prima di Walking Dead è avvenuta un'uscita così posticipata?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente non ricordo. Mi pare che su 360 escano circa in contemporanea, PS3 non saprei proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioPer essere usciro è uscito, ma NON in ItaliaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finito ieri sera Beyond due anime.
Tutto sommato come trama non mi è dispaciuto, peccato che il gameplay sia di una semplicità disarmante. Almeno in Heavy Rain c'erano alcune sezioni nelle quali dovevi impegnarti un pochino, invece Beyond è una passeggiata dall'inizio alla fine, e fai quasi tutto usando solamente la levetta destra. Ma che gli è venuto in mente a questi?
Il finale comunque mi è semprato piuttosto "aperto", mi sa che potrebbero anche farne un seguito...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment