Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa son dei malati di mente
Quindi per forza con una moto... Alright!
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Capisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioCapisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Finito ratchet e clank nexus (difficoltà leggenda)
Mi sono divertito. C'è il solito mix riuscitissimo di azione-platform-qualche enigma e tante armi strane. Stima per l'arma che trasforma i nemici in pupazzi di neve LoL
Molto carini gli enigmi di clank e alcune piccole novità legate alla gravità.
Graficamente stiamo sempre su livelli buoni. Non sarà pulitissimo in tutto, però offre sempre scenari dalla colorazione gradevole e varia.
La longevità purtroppo è ridotta. Solo 4 pianeti + l'arena non sono proprio il massimo per un capitolo principale.
Come extra però si salva un pò la situazione. Oltre al classico potenziamento delle armi, ci sono alcuni extra molto divertenti come i collezionabili, l'arena, l'arma segreta da costruire e la modalità sfida. Quindi questi contenuti salvano un pò il parametro replay del titolo.
La storia è solo carina. Niente a che vedere con a spasso nel tempo. Sembra più il filler movie.
Vista l'uscita a prezzo ridotto direi che tutto sommato vale la pena provarlo. Sopratutto per i fan della serie.
7,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioE perché non dovrei giocarmelo subito a normale, evitandomi una run inutile?
Comment
-
provata la demo di dragons dogma che avevo installato diversi mesi fa. il gioco non mi dispiace ma non riesco a trovare dei motivi abbastanza validi per farmelo piacere più del necessario per prenderlo.
in ff13 invece la storia che i personaggi si dividono per i motivi più insulsi mi fa girare le palle. io non posso andare in giro solo con light o hope oppure con sazh e vanille. che cazzo ci stanno a fare 3 pg nel party altrimenti? per il resto l'aggiunta dell'officina mi attizza
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioGrazie Fra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
E non solo uno.
Comment
Comment