Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Magari perché non lo inizio a facilissimo alla prima run.
    E perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      E perché devi complicarti la vita...Se il gioco ti offre la possibilità che avevo scritto io,rendendolo accessibile anche ai non veterani,perché non approfittarne?
      Forse perchè alcuni si divertono di più a difficoltà alte che a difficoltà basse, come me.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ma son dei malati di mente
        Quindi per forza con una moto... Alright!
        No, anzi. Dovresti prendere la Injection, è facile da trovare a Sandy Shores
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Grazie Fra!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

Forse perché mi piace giocare, che dici?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Magari perché il gioco offre il meglio con un tasso di sfida sopra la soglia di un babbuino menomato. Magari eh.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

In pratica è come se non lo avessi giocato.
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Gungrave Overdose, gioco per PS2 comprato sullo store. Mi sembra carino e divertente, per adesso.
                  NerdMonday

Comment

• Capisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.

Comment

Capisco il volere mantenere il tasso di sfida alto,però a mio parere Bayonetta a normale è più appagante con i potenziamenti ottenuti nelle prime due run,perché diventa più equilibrato senza essere né troppo difficile né troppo facile,il tasso di sfida c'è ancora,non diventa facilissimo come credete.
                      E perché non dovrei giocarmelo subito a normale, evitandomi una run inutile?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito ratchet e clank nexus (difficoltà leggenda)

Mi sono divertito. C'è il solito mix riuscitissimo di azione-platform-qualche enigma e tante armi strane. Stima per l'arma che trasforma i nemici in pupazzi di neve LoL
                        Molto carini gli enigmi di clank e alcune piccole novità legate alla gravità.
                        Graficamente stiamo sempre su livelli buoni. Non sarà pulitissimo in tutto, però offre sempre scenari dalla colorazione gradevole e varia.

La longevità purtroppo è ridotta. Solo 4 pianeti + l'arena non sono proprio il massimo per un capitolo principale.
                        Come extra però si salva un pò la situazione. Oltre al classico potenziamento delle armi, ci sono alcuni extra molto divertenti come i collezionabili, l'arena, l'arma segreta da costruire e la modalità sfida. Quindi questi contenuti salvano un pò il parametro replay del titolo.

La storia è solo carina. Niente a che vedere con a spasso nel tempo. Sembra più il filler movie.

Vista l'uscita a prezzo ridotto direi che tutto sommato vale la pena provarlo. Sopratutto per i fan della serie.

7,5

Comment

E perché non dovrei giocarmelo subito a normale, evitandomi una run inutile?
                          Liberissimo di farlo,puoi comunque,se vuoi,fare la stessa cosa dopo a difficile e a infinito apoteosi,per il resto ovviamente giocatelo come vuoi.

Comment

• provata la demo di dragons dogma che avevo installato diversi mesi fa. il gioco non mi dispiace ma non riesco a trovare dei motivi abbastanza validi per farmelo piacere più del necessario per prenderlo.

in ff13 invece la storia che i personaggi si dividono per i motivi più insulsi mi fa girare le palle. io non posso andare in giro solo con light o hope oppure con sazh e vanille. che cazzo ci stanno a fare 3 pg nel party altrimenti? per il resto l'aggiunta dell'officina mi attizza

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                              Grazie Fra!
                              Se ti serve altro fa' un fischio Comunque con la Injection dovresti farli tutti. I più difficili sono quello, uno che passa sotto la fermata del treno, quello del faro e quello della finestra nella stazione dei pompieri. Ah, con il manopolino destro puoi velocizzare lo slow motion durante le acrobazie
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

E non solo uno.
                                Mangia polvere e ricorda le parole di Piccolo, scrub.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X