Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma il fatto è che secondo me più che altro si storce il naso se si pensa alla durata della missione principale, e posso capire. Quello che credo è che la prospettiva cambi una volta provate anche tutte le missioni secondarie che, nonostante siano state inserite da "contorno", per così dire, riescono a dare un altro volto al gioco nel suo complesso. Però appunto, finché non si prova, è difficile da capire.
    filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Ma il fatto è che secondo me più che altro si storce il naso se si pensa alla durata della missione principale, e posso capire. Quello che credo è che la prospettiva cambi una volta provate anche tutte le missioni secondarie che, nonostante siano state inserite da "contorno", per così dire, riescono a dare un altro volto al gioco nel suo complesso. Però appunto, finché non si prova, è difficile da capire.
      No no. Io non critico la durata. So già che se fai tutto ti dura pure più di 5 ore.
      Io critico il fatto che hanno portato nei negozi un prologo. Solo questo.

Comment

• E fino a quando il director lo pubblicizza come tutorial la cosa non aiuta molto la sua causa.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

• Sisi, ma queste cose le condivido anche io. Quello che voglio dire è che forse, se non ci fosse dietro tutta questa storia della "pubblicità" di Kojima e compagnia bella, credo che questo gioco l'avrebbe comprato più gente, anche a 40€. Il prezzo chiaramente è l'aspetto che fa più innervosire, però credo che si sia parlato anche troppo di questo gioco, e anche ciò che è stato detto per mettere una pezza in questa manovra, non è servito molto.
          filooo23

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            E fino a quando il director lo pubblicizza come tutorial la cosa non aiuta molto la sua causa.
            Ma quello ora sta in francia a brindare, cenare e firmare autografi sulle copie del suo ultimo lavoro, ground zeroes.
            Ma tirargli una copia del gioco in faccia stile statuetta di berlusconi no?

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Ma quello ora sta in francia a brindare, cenare e firmare autografi sulle copie del suo ultimo lavoro, ground zeroes.
              Ma tirargli una copia del gioco in faccia stile statuetta di berlusconi no?
              Eheh, vabé dai, la situazione non è della stessa gravità
              filooo23

Comment

• Sarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.
                Last edited by ~Snake Eater; 26 March 2014, 02:50.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Sarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.
                  Caccia alle streghe!
                  WickerGian

#YesMovement

Comment

Sarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.
                    Si faranno avanti sicuramente. Il tempo di leggere i risultati di vendite konami con questo prologo.

Comment

• Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
                      Eheh, vabé dai, la situazione non è della stessa gravità
                      Beh, una scatoletta di plastica fa meno male di una statuetta, ci sta.

Io appoggio totalmente Ryo: al di là della qualità effettiva di questo GZ o meno, comprarlo significa legittimare questa sporca manovra commerciale, dando un pessimo esempio per le altre SH.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Bomba sotto la sede.

Comment

• Capitolo 3 con naruto storm 3.
                          Ma quanti dialoghi e filmati hanno messo? sembra un metal gear solid a momenti
                          Ovviamente sto godendo molto.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                            Capitolo 3 con naruto storm 3.
                            Ma quanti dialoghi e filmati hanno messo? sembra un metal gear solid a momenti
                            Ovviamente sto godendo molto.
                            Aspetta che arrivi il filmato sulla nascita di Naruto allora
                            Comunque la serie di Naruto dei Cyber Connect è uno dei rari esempi in cui una trasposizione videoludica supera l' anime sotto il profilo emozionale.
                            Drebin_eye

Comment

• Vuoi dire che mi verrebbe più voglia di trucidare i personaggi del normale?
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Neanche io impazzisco per l' anime, infarcito com'è di filler, anche se a livello di art design non mi dispiace affatto. Il filmato che ho menzionato è riuscito ad emozionarmi, cosa che la serie tv non è riuscita a fare.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X