Ma il fatto è che secondo me più che altro si storce il naso se si pensa alla durata della missione principale, e posso capire. Quello che credo è che la prospettiva cambi una volta provate anche tutte le missioni secondarie che, nonostante siano state inserite da "contorno", per così dire, riescono a dare un altro volto al gioco nel suo complesso. Però appunto, finché non si prova, è difficile da capire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioMa il fatto è che secondo me più che altro si storce il naso se si pensa alla durata della missione principale, e posso capire. Quello che credo è che la prospettiva cambi una volta provate anche tutte le missioni secondarie che, nonostante siano state inserite da "contorno", per così dire, riescono a dare un altro volto al gioco nel suo complesso. Però appunto, finché non si prova, è difficile da capire.
Io critico il fatto che hanno portato nei negozi un prologo. Solo questo.
Comment
-
Sisi, ma queste cose le condivido anche io. Quello che voglio dire è che forse, se non ci fosse dietro tutta questa storia della "pubblicità" di Kojima e compagnia bella, credo che questo gioco l'avrebbe comprato più gente, anche a 40€. Il prezzo chiaramente è l'aspetto che fa più innervosire, però credo che si sia parlato anche troppo di questo gioco, e anche ciò che è stato detto per mettere una pezza in questa manovra, non è servito molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioE fino a quando il director lo pubblicizza come tutorial la cosa non aiuta molto la sua causa.
Ma tirargli una copia del gioco in faccia stile statuetta di berlusconi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa quello ora sta in francia a brindare, cenare e firmare autografi sulle copie del suo ultimo lavoro, ground zeroes.
Ma tirargli una copia del gioco in faccia stile statuetta di berlusconi no?
Comment
-
Sarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.Last edited by ~Snake Eater; 26 March 2014, 02:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSarei comunque curioso di vedere la reazione se questa cosa l'avesse fatta Capcom e non San Kojima, comunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioEheh, vabé dai, la situazione non è della stessa gravità
Io appoggio totalmente Ryo: al di là della qualità effettiva di questo GZ o meno, comprarlo significa legittimare questa sporca manovra commerciale, dando un pessimo esempio per le altre SH.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCapitolo 3 con naruto storm 3.
Ma quanti dialoghi e filmati hanno messo? sembra un metal gear solid a momenti
Ovviamente sto godendo molto.
Comunque la serie di Naruto dei Cyber Connect è uno dei rari esempi in cui una trasposizione videoludica supera l' anime sotto il profilo emozionale.
Comment
Comment