Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che mi verrebbe più voglia di trucidare i personaggi del normale?
    No ha ragione. La serie storm la preferisco addirittura al fumetto

    dreb ho capito quale parte dici. Si è preso un fumetto intero per quella parte. Quindi posso immaginarne la lunghezza all'interno del gioco

    EDIT: l'ho appena concluso il capitolo 4 T.T T.T T.T T.T T.T
    Last edited by Ryo Narushima; 27 March 2014, 20:40.

    Comment


    • Ma il gioco è fatto meglio della serie TV, la cosa non mi sorprende. Certi combattimenti spettacolari lo studio d'animazione se li sogna la notte.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • Potrebbero portare Super Robot Taisen Z2 insieme a Naruto e farebbero un piacere anche a me.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • Io intnato ho tagliato la testa al toro e messo mano al portafoglio dai tempi di MGS4. Ho trovato in offerta sullo Store i primi 4 tomb raider a circa 1 euro a testa, e non me li sono potuti lasciare sfuggire. Ora la mia PSVita è covo di quattro bellissime avventure (il chronicle l'ho proprio saltato, sinceramente), ed iniziato tomb raider 1. Devo dire di ricordarlo mooolto più difficile. In una sola giornata sono arrivato a metà gioco, e giuro che non l'avevo mai visto prima da nessuna parte. Lo giocai solo da piccolo, ma mi bloccai al francis folly *_*

          Sto sdoganando i miei peggiori incubi d'infanzia, e ho un'ansia terribile. Sti coccodrilli di merda...
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • Iniziato oggi Fallout 3
            NerdMonday

            Comment


            • Finita la storia principale di Naruto storm 3.

              Il gioco mi è piaciuto quasi allo stesso modo del 2. La storia è molto fedele, ricca di scene emozionanti e con un'ottima realizzazione stilistica.
              Gli scontri con più nemici però risultano un pò difficili da gestire per via della telecamera e del caos a schermo. Alla fine è un macello assurdo. E i cali di frame di certo non aiutano
              Buona la limitazione della sostituzione. Si evita un pò lo spam sfrenato.

              Come storia il due mi è piaciuto di più, ma non è colpa del gioco alla fine. E' colpa dell'autore che ha allungato questa battaglia finale a dismisura.

              Spoiler:
              Il finale sarà pure bello da giocare, però naruto distrugge davvero troppi avversari. E madara, e i giganti, e madara, e la volpe che gli da i poteri, e naruto super volpe che distrugge ancora, e cell, e freezer, e che ca


              La cosa bella è che non è ancora finita. Non ho parole
              Ora mi dedico alle cose secondarie. Finito il gioco si sbloccano tutte le location e le relative missioni secondarie da esplorare liberamente.

              Comment


              • Finito GTA V al 100% e conquistati tutti i trofei relativi alla modalità storia, eccetto "oro colato" in cui mi mancano 13 medaglie d'oro per arrivare a 70. Niente di impossibile, anzi.

                Che dire di questo titolo... Ultimamente ho finito anche Mafia II e Sleeping Dogs, e probabilmente se si dovesse "fonderli" esaltandone i pregi in un unico titolo non ci si avvicinerebbe nemmeno alla maestosità di GTA. Praticamente un'infinità di roba tra spot, net, missioni secondarie, custom, gare, easter egg, cazzeggio, collezionabili e così via.

                La trama poi.. Giochi a GTA con l'intenzione di spegnere il cervello per poi trovarti dinnanzi ad una storia tanto semplice e immediata quanto interessante e ricca di suspance. Finali alternativi, vari modi di affrontare le missioni, personaggi carismatici e finalmente caratterizzati DAVVERO BENE intercambiabili durante le azioni di gioco, dialoghi che affrontano anche tematiche che riguardano azioni che non hai compiuto durante la modalità storia, anche piccole cose, intrecciando tutta la sessione di giocò in un'unica modalità perfetta e succosa.

                Il gameplay offre davvero tante possibilità, c'è bisogno di un po' di tempo per familiarizzare con tutti i comandi e "padronizzarli", ma il risultato è davvero soddisfacente con mille sfaccettature. Fase stealth curata, coperture ben fatte, un pizzico in più di realismo, con 4 colpi sei giù e i cecchini ti oneshottano. Guida in stile arcade e varietà di mezzi da far invidia a qualsiasi altro titolo o prequel. Bug minimi in un gioco davvero importante come grandezza e varietà delle ambientazioni, ambientazioni sempre varie che ciò nonostante conservano gli standard della saga "rinfrescando" le colonne portanti che hanno portato la saga sul podio dei free-roaming.

                E "rinfrescando" è proprio la parola azzeccata, se andiamo a vedere il grande ritorno delle indimenticabili "violenze" riportate in auge dal personaggio che ci si abbina alla perfezione, Trevor. Se andiamo ad affrontare le acrobazie folli che adesso sono ancora più appaganti a causa dei panorami unici che offre il gioco, oppure se andiamo semplicemente in giro alla ricerca di divertimento puro.

                Oltre a rinnovare i vecchi assi nella manica GTA offre una serie di novità davvero parecchio interessanti, perdonatemi se catalogo qualcosa di già visto in GTA 4 come novità, ma ho saltato a piè pari il quarto capitolo quindi roba come i colpi in banca mi ha fatto cadere la mascella. Rockstar infatti ha inserito roba del tutto sconosciuta alla saga, ma c'è riuscita in modo perfetto esaltando ancora una volta il tutto e facendola sembrare parte integrante della saga da sempre. Idem per la novità dei 3 protagonisti, la cosa credo che all'inizio abbia fatto storcere il naso davvero a chiunque, poi andando avanti nel gioco ci si accorge che è tutt'altro che una noia che ti costringe a cambiar personaggio in modo inutile e forzato, bensì un'arma in mano al giocatore che gli permette di variare il gioco a suo piacimento influendo sullo svolgimento del gioco stesso, quasi come un'artista. Impeccabile.

                Cos'altro aggiungere a questo cocktail già trascendentale di varietà di gioco? Le interazioni con il mondo esterno sono numerose ad appaganti, finalmente si sono minimizzante le fasi in ambienti chiusi che spezzettavano il ritmo e la libertà di gioco, la personalizzazione ricopre un po' tutto nel gioco, dai personaggi alle auto, al garage. Il modo in cui le auto vengono conservate e sequestrate non sarà tanto realistico, ma è davvero comodo, almeno quanto la possibilità di acquistare veicoli online.

                Insomma il solito "tanta roba" questa volta pare quasi un eufemismo

                Ovviamente il gioco perfetto non esiste, quindi ecco un po' di roba che a mio parere è risultata imperfetta o poteva essere gestita meglio.

                I caricamenti son davvero troppo lunghi, ma credo che sia un prezzo giusto da pagare per la mole di roba che offre.

                Le auto finalmente esplodono se ti butti da un dirupo e cadi in modo sconsiderato, però il modo in cui le auto diventavano inutilizzabili in San Andreas dava davvero un senso alla guida, se guidavi in modo sconsiderato rischiavi di mandare all'aria una missione all'ultimo secondo, invece adesso le auto sembrano uscite da robot wars con un sistema invisibile che le fa tornare sulle 4 ruote anche qualora si capovolgessero, no-sense.

                Infine il difetto più grande, praticamente durante tutto il gioco sei senza il becco di un quattrino, fattore che mina l'ìesperienza di gioco precludendo molte possibilità durante le missioni. Affronti mille difficoltà senza la minima retribuzione, per nulla, tanto da arrivare ad una fase di gioco con una vera e propria mancanza di motivazioni. Il bello è che anche i personaggi affrontano la tematica durante alcuni dialoghi e paradossalmente ti ritrovi all'ultima missione con poche migliaia di dollari per poi finirlo ed avere a disposizione un budget praticamente illimitato inutilizzabile durante la modalità storia. Altamente deludente.

                Che altro.... Finale finalmente degno di tale nome.

                Ovviamente un difetto non può intaccare la grandezza di un must, quindi il mio voto è un 9.5 che porta GTA V sul podio dei miei giochi preferiti di sempre senza riserva, anche per la longevità e per le tante ore sempre a ritmi serrati e con l'hype alle stelle, a contendersi il primo posto con Obscure 2 (e giustamente chiunquè si chiederà "che c'azzecca?'").

                Mi manca la modalità online e proverò a platinarlo, ma prima un break, infatti ho cominciato un paio di giorni fa "Tombi" su PS1.

                Oddio che cazzo di walltext xD non lo leggerà nessuno
                Last edited by ObsCorey89; 29 March 2014, 11:50.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • In naruto storm 3 ho finito la missione secondaria dei frammenti. Mi ha sbloccato un'altro capitino della storia con sasuke.
                  Inoltre ho completato una montagna di missioni secondarie in giro per il mondo. Davvero bello questo post game. Sto a 20 ore di gioco e manca ancora qualcosa.
                  Ho scoperto pure che se raccogli delle pergamene in giro per il mondo, nella cronologia ninja ti sblocca pure tutti gli scontri della prima e seconda serie di naruto *.*

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                    Finito GTA V al 100% e conquistati tutti i trofei relativi alla modalità storia, eccetto "oro colato" in cui mi mancano 13 medaglie d'oro per arrivare a 70. Niente di impossibile, anzi.

                    Che dire di questo titolo... Ultimamente ho finito anche Mafia II e Sleeping Dogs, e probabilmente se si dovesse "fonderli" esaltandone i pregi in un unico titolo non ci si avvicinerebbe nemmeno alla maestosità di GTA. Praticamente un'infinità di roba tra spot, net, missioni secondarie, custom, gare, easter egg, cazzeggio, collezionabili e così via.

                    La trama poi.. Giochi a GTA con l'intenzione di spegnere il cervello per poi trovarti dinnanzi ad una storia tanto semplice e immediata quanto interessante e ricca di suspance. Finali alternativi, vari modi di affrontare le missioni, personaggi carismatici e finalmente caratterizzati DAVVERO BENE intercambiabili durante le azioni di gioco, dialoghi che affrontano anche tematiche che riguardano azioni che non hai compiuto durante la modalità storia, anche piccole cose, intrecciando tutta la sessione di giocò in un'unica modalità perfetta e succosa.

                    Il gameplay offre davvero tante possibilità, c'è bisogno di un po' di tempo per familiarizzare con tutti i comandi e "padronizzarli", ma il risultato è davvero soddisfacente con mille sfaccettature. Fase stealth curata, coperture ben fatte, un pizzico in più di realismo, con 4 colpi sei giù e i cecchini ti oneshottano. Guida in stile arcade e varietà di mezzi da far invidia a qualsiasi altro titolo o prequel. Bug minimi in un gioco davvero importante come grandezza e varietà delle ambientazioni, ambientazioni sempre varie che ciò nonostante conservano gli standard della saga "rinfrescando" le colonne portanti che hanno portato la saga sul podio dei free-roaming.

                    E "rinfrescando" è proprio la parola azzeccata, se andiamo a vedere il grande ritorno delle indimenticabili "violenze" riportate in auge dal personaggio che ci si abbina alla perfezione, Trevor. Se andiamo ad affrontare le acrobazie folli che adesso sono ancora più appaganti a causa dei panorami unici che offre il gioco, oppure se andiamo semplicemente in giro alla ricerca di divertimento puro.

                    Oltre a rinnovare i vecchi assi nella manica GTA offre una serie di novità davvero parecchio interessanti, perdonatemi se catalogo qualcosa di già visto in GTA 4 come novità, ma ho saltato a piè pari il quarto capitolo quindi roba come i colpi in banca mi ha fatto cadere la mascella. Rockstar infatti ha inserito roba del tutto sconosciuta alla saga, ma c'è riuscita in modo perfetto esaltando ancora una volta il tutto e facendola sembrare parte integrante della saga da sempre. Idem per la novità dei 3 protagonisti, la cosa credo che all'inizio abbia fatto storcere il naso davvero a chiunque, poi andando avanti nel gioco ci si accorge che è tutt'altro che una noia che ti costringe a cambiar personaggio in modo inutile e forzato, bensì un'arma in mano al giocatore che gli permette di variare il gioco a suo piacimento influendo sullo svolgimento del gioco stesso, quasi come un'artista. Impeccabile.

                    Cos'altro aggiungere a questo cocktail già trascendentale di varietà di gioco? Le interazioni con il mondo esterno sono numerose ad appaganti, finalmente si sono minimizzante le fasi in ambienti chiusi che spezzettavano il ritmo e la libertà di gioco, la personalizzazione ricopre un po' tutto nel gioco, dai personaggi alle auto, al garage. Il modo in cui le auto vengono conservate e sequestrate non sarà tanto realistico, ma è davvero comodo, almeno quanto la possibilità di acquistare veicoli online.

                    Insomma il solito "tanta roba" questa volta pare quasi un eufemismo

                    Ovviamente il gioco perfetto non esiste, quindi ecco un po' di roba che a mio parere è risultata imperfetta o poteva essere gestita meglio.

                    I caricamenti son davvero troppo lunghi, ma credo che sia un prezzo giusto da pagare per la mole di roba che offre.

                    Le auto finalmente esplodono se ti butti da un dirupo e cadi in modo sconsiderato, però il modo in cui le auto diventavano inutilizzabili in San Andreas dava davvero un senso alla guida, se guidavi in modo sconsiderato rischiavi di mandare all'aria una missione all'ultimo secondo, invece adesso le auto sembrano uscite da robot wars con un sistema invisibile che le fa tornare sulle 4 ruote anche qualora si capovolgessero, no-sense.

                    Infine il difetto più grande, praticamente durante tutto il gioco sei senza il becco di un quattrino, fattore che mina l'ìesperienza di gioco precludendo molte possibilità durante le missioni. Affronti mille difficoltà senza la minima retribuzione, per nulla, tanto da arrivare ad una fase di gioco con una vera e propria mancanza di motivazioni. Il bello è che anche i personaggi affrontano la tematica durante alcuni dialoghi e paradossalmente ti ritrovi all'ultima missione con poche migliaia di dollari per poi finirlo ed avere a disposizione un budget praticamente illimitato inutilizzabile durante la modalità storia. Altamente deludente.

                    Che altro.... Finale finalmente degno di tale nome.

                    Ovviamente un difetto non può intaccare la grandezza di un must, quindi il mio voto è un 9.5 che porta GTA V sul podio dei miei giochi preferiti di sempre senza riserva, anche per la longevità e per le tante ore sempre a ritmi serrati e con l'hype alle stelle, a contendersi il primo posto con Obscure 2 (e giustamente chiunquè si chiederà "che c'azzecca?'").

                    Mi manca la modalità online e proverò a platinarlo, ma prima un break, infatti ho cominciato un paio di giorni fa "Tombi" su PS1.

                    Oddio che cazzo di walltext xD non lo leggerà nessuno
                    l'ho letto io, ho vinto qualcosa?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • Ho letto anch'io.
                      Concordo sull'insoddisfazione legata alle ricompense monetarie, anche se un modo per fare un po' di soldi prima del finale c'è, grazie alle missioni di assassinio di Franklin, il problema è che bisognerebbe saperlo prima e tenersi i soldi da parte per investirli in borsa sulle società connesse ai bersagli.
                      Io ho finito Far Cry 3 su Xbox 360, free roaming dal gameplay divertentissimo, praticamente perfetto, in grado di regalare grandi soddisfazioni sia approcciandolo alla Rambo, che giocandolo stealth e poi la Cavalcata delle Valchirie di Wagner nelle fasi finali è un tocco di classe. L' unico difetto per quanto mi riguarda è stata la scelta di affidare la risoluzione dei momenti clou a dei QTE. Per me è da 8,5 su console, su PC credo si possa aggiungere un punto. Su PS3 sto giocando Tales of Xillia e devo dire che ha un combat system che è un vero gioiello di game design oltre ad un character design fantastico, mi sta prendendo tantissimo. Penso che adesso sulla 360 ricomincerò Resonance of Fate, droppato più di un anno fa, forse ingiustamente.
                      Last edited by Drebin; 30 March 2014, 00:06.
                      Drebin_eye

                      Comment


                      • Vi odio, state giocando\avete giocato tutti Tales of Xillia tranne il sottoscritto
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Ho letto anch'io.
                          Concordo sull'insoddisfazione legata alle ricompense monetarie, anche se un modo per fare un po' di soldi prima del finale c'è, grazie alle missioni di assassinio di Franklin, il problema è che bisognerebbe saperlo prima e tenersi i soldi da parte per investirli in borsa sulle società connesse ai bersagli.
                          Io ho finito Far Cry 3 su Xbox 360, free roaming dal gameplay divertentissimo, praticamente perfetto, in grado di regalare grandi soddisfazioni sia approcciandolo alla Rambo, che giocandolo stealth e poi la Cavalcata delle Valchirie di Wagner nelle fasi finali è un tocco di classe. L' unico difetto per quanto mi riguarda è stata la scelta di affidare la risoluzione dei momenti clou a dei QTE. Per me è da 8,5 su console, su PC credo si possa aggiungere un punto. Su PS3 sto giocando Tales of Xillia e devo dire che ha un combat system che è un vero gioiello di game design oltre ad un character design fantastico, mi sta prendendo tantissimo. Penso che adesso sulla 360 ricomincerò Resonance of Fate, droppato più di un anno fa, forse ingiustamente.
                          Xillia solo tecnicamente può far storcere il naso, ma come jrpg è fantastico in tutto.
                          Le missioni secondarie poi sono piene zeppe di dialoghi e retroscena dei personaggi.
                          Alvin mito. Che gran personaggio.

                          Comment


                          • Lo recupererò, mi avete convinto. Ultimamente sto facendo troppi jrpg scrausi, mi ci vuole qualcosa di buono una volta tanto.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • Tento di proseguire in Jak 2 su Vita, avrei preferito non iniziarlo mai, mi sto rovinando l'immagine di quello che era il mio titolo preferito su ps2. Non riesco a passare una missione perchè il grindind con lo skate è bacato, il frame fa schifo e ogni tanto il salto non lo legge. Che amarezza!
                              http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                                Tento di proseguire in Jak 2 su Vita, avrei preferito non iniziarlo mai, mi sto rovinando l'immagine di quello che era il mio titolo preferito su ps2. Non riesco a passare una missione perchè il grindind con lo skate è bacato, il frame fa schifo e ogni tanto il salto non lo legge. Che amarezza!
                                Su PSVita è assolutamente ingiocabile. Quel frame-rate mi ha fatto venire voglia di denunciarne gli sviluppatori, giuro.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X