Resident Evil Rebirth su Wii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Quantum Conundrum. Dopo Portal 2, la controprova che le 3 ore e mezza di Portal erano più che azzeccate. Da metà della terza dimensione la ripetività sovrasta qualsiasi altra cosa che possa rendere piacevole l'esperienza di gioco. Le ambientazioni ripetute all'infinito non aiutano. La trama è sempre la stessa per una decina di ore, lineare come non mai. La voce che ti accompagna simil-Glados oramai ha seriamente rotto le palle. In The Cave era divertente, in Thomas Was Alone si sopportava, ma ADESSO BASTA. Tutte le fondamenta del gioco sono identiche a quelle di Portal quindi nullo anche il fattore sorpresa/originalità. La quarta dimensione scade addirittura nel frustante. Finale da sufficienza stiracchiata, ma atteso per 10 ore e quindi deludente. Mettiamoci pure cali di frame-rate spaventosi, roba da mmorpg che non avevo mai visto nemmeno ai tempi di ps1. In generale un riciclo un po' stomachevole, zero idee, alla faccia dell'indie, ma roba trafugatata qua e la e resa anche meno simpatica che in origine. Da salvare... Boh, forse solo le varie possibilità e alternative che si hanno con i poteri del guanto, anche se in fin dei conti i modi per superare ogni sezione sono quasi sempre meno di un paio, escludendo qualche glitch sparso... L'ultime 2 ore sono uno strazio perchè lo scienziato antipatico continua a ripetere che sei vicinissimo, ergo l'ultima run era un continuo "ma quando cazzo finisce?". E' riuscito a non farsi droppare per 10 ore, anche se ci è andato davvero vicino, quindi un mezzo voto in più lo raccatta. 6.5 di incoraggiamento, ma non lo consieglierei a nessuno.Last edited by ObsCorey89; 01 June 2014, 09:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito Quantum Conundrum. Dopo Portal 2, la controprova che le 3 ore e mezza di Portal erano più che azzeccate. Da metà della terza dimensione la ripetività sovrasta qualsiasi altra cosa che possa rendere piacevole l'esperienza di gioco. Le ambientazioni ripetute all'infinito non aiutano. La trama è sempre la stessa per una decina di ore, lineare come non mai. La voce che ti accompagna simil-Glados oramai ha seriamente rotto le palle. In The Cave era divertente, in Thomas Was Alone si sopportava, ma ADESSO BASTA. Tutte le fondamenta del gioco sono identiche a quelle di Portal quindi nullo anche il fattore sorpresa/originalità. La quarta dimensione scade addirittura nel frustante. Finale da sufficienza stiracchiata, ma atteso per 10 ore e quindi deludente. Mettiamoci pure cali di frame-rate spaventosi, roba da mmorpg che non avevo mai visto nemmeno ai tempi di ps1. In generale un riciclo un po' stomachevole, zero idee, alla faccia dell'indie, ma roba trafugatata qua e la e resa anche meno simpatica che in origine. Da salvare... Boh, forse solo le varie possibilità e alternative che si hanno con i poteri del guanto, anche se in fin dei conti i modi per superare ogni sezione sono quasi sempre meno di un paio, escludendo qualche glitch sparso... L'ultime 2 ore sono uno strazio perchè lo scienziato antipatico continua a ripetere che sei vicinissimo, ergo l'ultima run era un continuo "ma quando cazzo finisce?". E' riuscito a non farsi droppare per 10 ore, anche se ci è andato davvero vicino, quindi un mezzo voto in più lo raccatta. 6.5 di incoraggiamento, ma non lo consieglierei a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCi ho giocato 10 ore A giochi droppati dopo 20 minuti cosa dovrei dare? -700?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioFinito gravity rush
Davvero divertente. Gli scontri aerei sono il top e lo stile grafico è davvero riuscito.
Nella sua semplicità riesce a mostrare buona parte delle potenzialità della console. Quasi una killer app.
Peccato per la storia non proprio eccezionale e un finale che più veloce non si può XD
Ora vediamo un pò le sfide, i 3 boss segreti e la quest dei fantasmi.
8 senza riserve. Se sfruttano meglio l'open world (proprio a livello di varietà delle missioni) e la storia può uscire un seguito molto più incisivo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIniziato Final Fantasy VI. Si tratta del mio primo Final Fantasy "ufficiale", prima di questo avevo giocato solo Crisis Core.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIniziato Final Fantasy VI. Si tratta del mio primo Final Fantasy "ufficiale", prima di questo avevo giocato solo Crisis Core.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Sabin doesn't train suplexes, he suplexes trains.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioLas Desventuras de Virus5 months ago
Sabin doesn't train suplexes, he suplexes trains.
Ancora meglio.
Quando Final Fantasy contava ancora qualcosa, gente.Last edited by ~Snake Eater; 04 June 2014, 00:23.
Comment
-
Comment