Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre delusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    . L'unica cosa che hai azzeccato è che si possa definire arcade, ma da qui a metterlo sullo stesso piano di un gioco che basa tutto sulla grafica mi sembra esagerato. Sulla storia di Killzone non mi esprimo, non ho neanche mai giocato il primo, mentre il 2° solo in multi e faceva davvero ribrezzo. Quasi quasi è meglio il multi n00b friendly di MW2, con tutte le sue lamerate. Detto questo, spero davvero che il terzo episodio di Killzone faccia qualcosa per rendersi più "vero gioco", perchè di divertente non ha assolutamente nulla, se non guardare quanto sono belle le texture dei corridoi.
    dire che killzone 2 basa tutto sulla grafica è una delle cagate piu' grandi che si possano dire
    Il gameplay è quello classico da fps quindi non è criticabile(se lo si critica allora il 100% degli fps non ti piace compreso halo ) al massimo puo' non piacere il sistema di mira addottato,in single ha un ottima IA e un buon ritmo, come online è buono e ci vuole anche del gioco di squadra ( anche se a me non ho piaciuto nel complesso)
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      dire che killzone 2 basa tutto sulla grafica è una delle cagate piu' grandi che si possano dire
      Il gameplay è quello classico da fps quindi non è criticabile(se lo si critica allora il 100% degli fps non ti piace compreso halo ) al massimo puo' non piacere il sistema di mira addottato,in single ha un ottima IA e un buon ritmo, come online è buono e ci vuole anche del gioco di squadra ( anche se a me non ho piaciuto nel complesso)
      Mediocre, mediocre e noioso. La grafica la fa da padrona. Oppure il fatto che sia un fps classico lo salva a prescindere? Che discorso è?

Molto meglio il multi di MW2, ripeto.

Edit: e dalle co 'sto single, non ho detto nulla a riguardo (e sono 3).
      sigpic

Spoiler:

Comment

Mediocre, mediocre e noioso. La grafica la fa da padrona. Oppure il fatto che sia un fps classico lo salva a prescindere? Che discorso è?

Molto meglio il multi di MW2, ripeto.

Edit: e dalle co 'sto single, non ho detto nulla a riguardo (e sono 3).
        mediocre e noiso proprio no, l'online anche se in alcune cose non mi piaceva è ben curato e divertente e assolutamente non mediocre, se per te soggettivamente è mediocre oggettivamente non lo è

non ho detto quello, ho detto che visto che si critica il gameplay di killzone 2 allora si deve criticare anche quello di tutti gli altri FPS visto che sono tutti simili
        mastro_lindo

Comment

mediocre e noiso proprio no, l'online anche se in alcune cose non mi piaceva è ben curato e divertente e assolutamente non mediocre, se per te soggettivamente è mediocre oggettivamente non lo è

non ho detto quello, ho detto che visto che si critica il gameplay di killzone 2 allora si deve criticare anche quello di tutti gli altri FPS visto che sono tutti simili
          Dandotela per buona, non è un discorso che regge, poichè "simili" non significa "uguale".
          Fatto sta che il multi di killzone 2 è mediocre e noioso. Se a te è piaciuto, non vuol dire che oggettivamente sia bello. Come vedi, torniamo sempre allo stesso punto.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Ehm, non vorrei mettermi in mezzo, ma non puoi dire ad una persona che il suo è un parere soggettivo e che il tuo parere, perché di questo si tratta, è oggettivo. Ovviamente a prescindere da chi abbia ragione.
            sigpic

Comment

Dandotela per buona, non è un discorso che regge, poichè "simili" non significa "uguale".
              Fatto sta che il multi di killzone 2 è mediocre e noioso. Se a te è piaciuto, non vuol dire che oggettivamente sia bello. Come vedi, torniamo sempre allo stesso punto.
              no, a me come ho già detto non ha preso il multy di killzone 2,infatti lo ho messo nelle mie delusioni, ho fatto tipo 13 ore di gioco in multiplayer in 2 mesi ma rimane comunque il fatto che come online non è assolutamente mediocre e questo è oggettivo, che poi non piaccia lo posso capire ma non è mediocre

@smntln

no non è il mio parere , è la verità , il multy di killzone 2 anche se puo' non piacere è comunque molto curato
              mastro_lindo

Comment

• Parliamo di KZ2 allora, solo che mi rompo a postare l'immagine.

La grafica è uber, la migliore su console. Indiscutibile (anche meglio di Unchy 2).
                Il gameplay è la cosa più scomoda mai partorita.
                La trama non esiste.
                I personaggi sono carismatici quanto una scodella (che poi abbiate un'attrazione morbosa verso le scodelle è affar vostro ).
                Nel singolo la noia sopraggiunge piuttosto presto, si salva con le poche bossfight e il livello a bordo dell'esoscheletro.
                L'IA è ottima e mi ha fatto sputare sangue.
                L'online è discreto: divertente all'inizio, poi una volta sbloccato l'assaltatore finisce il divertimento. Cecchino classe inutile.

Io l'ho giocato per la grafica e non sono stato deluso da questo fronte.
                Nel complesso è un fps discreto, che non regge il confronto con i soliti famosi né in quanto a divertimento né in quanto a trama.
                Con la grafica li ara, ma 'sticazzi
                sigpic

Comment

no, a me come ho già detto non ha preso il multy di killzone 2,infatti lo ho messo nelle mie delusioni, ho fatto tipo 13 ore di gioco in multiplayer in 2 mesi ma rimane comunque il fatto che come online non è assolutamente mediocre e questo è oggettivo, che poi non piaccia lo posso capire ma non è mediocre
                  Vabbè, a questo punto non mi pare che tu voglia capire. Tu hai ragione, gli altri hanno torto, amen.
                  Meno male che non sono il solo che tenta di farti capire che il tuo parere non sia passabile per oggettivo, ma effettivamente mi rendo conto che sia tempo perso.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Vabbè, a questo punto non mi pare che tu voglia capire. Tu hai ragione, gli altri hanno torto, amen.
                    Meno male che non sono il solo che tenta di farti capire che il tuo parere non sia passabile per oggettivo, ma effettivamente mi rendo conto che sia tempo perso.
                    no,sei te che non vuoi capire ti faccio un esempio, le ferrari oggettivamente sono auto fantastiche ma a qualcuno possono non piacere, ma comunque rimangono indubbiamente auto fantastiche, idem per killzone 2 che non ha un online mediocre ma è molto buono ma puo' anche non piacere forse vi conviene giocarne uno mediocre prima di dare del mediocre a killzone 2
                    mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                      Parliamo di KZ2 allora, solo che mi rompo a postare l'immagine.

La grafica è uber, la migliore su console. Indiscutibile (anche meglio di Unchy 2).
                      Il gameplay è la cosa più scomoda mai partorita.
                      La trama non esiste.
                      I personaggi sono carismatici quanto una scodella (che poi abbiate un'attrazione morbosa verso le scodelle è affar vostro ).
                      Nel singolo la noia sopraggiunge piuttosto presto, si salva con le poche bossfight e il livello a bordo dell'esoscheletro.
                      L'IA è ottima e mi ha fatto sputare sangue.
                      L'online è discreto: divertente all'inizio, poi una volta sbloccato l'assaltatore finisce il divertimento. Cecchino classe inutile.

Io l'ho giocato per la grafica e non sono stato deluso da questo fronte.
                      Nel complesso è un fps discreto, che non regge il confronto con i soliti famosi né in quanto a divertimento né in quanto a trama.
                      Con la grafica li ara, ma 'sticazzi
                      Quoto questo ragazzaccio, il singolo punta sulla varietà classica degli fps, non poche volte mi viene da pensare di giocare con IL fps, nel senso calssico del termine, uno spara spara in cui ti alterni ad altre armi fino alla fine delgioco, finita li. L'online arrivati ad un certo punto stanca, parlo del fatto che purtroppo molti giocatori lo rovinino, con lamerate e mosse alla rpg anche nei faccia a faccia e combattimenti che purtroppo si concentrano sempre negli spazi chiusi dove è presente una tempesta di granate. L'IA l'ho trovata molto buona e spesso sa dare filo da torcere, ma purtroppo il gioco non ha un'anima sua, poco da fare, nonostante online abbia il metodo di cambio dinamico riguardo alle modalità, è il Crysis su consol: graficona sotto forma di tester beta. Aspettiamo il 3 per avere il vero seguito del primo

Comment

no,sei te che non vuoi capire ti faccio un esempio, le ferrari oggettivamente sono auto fantastiche ma a qualcuno possono non piacere, ma comunque rimangono indubbiamente auto fantastiche, idem per killzone 2 che non ha un online mediocre ma è molto buono ma puo' anche non piacere forse vi conviene giocarne uno mediocre prima di dare del mediocre a killzone 2
                        Oddio, hai paragonato Killzone 2 ad una Ferrari. Passo e chiudo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Oddio, hai paragonato Killzone 2 ad una Ferrari. Passo e chiudo.
                          ma leggi quello che scrivo o no ??

non ho paragonato le 2 cose, era solo un esempio, poi le ferrari ho detto che sono fantastiche cosa che non ho detto per killzone 2
                          mastro_lindo

Comment

ma leggi quello che scrivo o no ??

non ho paragonato le 2 cose, era solo un esempio, poi le ferrari ho detto che sono fantastiche cosa che non ho detto per killzone 2
                            Ma allora il paragone è sbagliato.
                            Basta dai, non è logico continuare.
                            Tento giusto di spiegarmi un pò meglio. Il multi è mediocre non in quanto a realizzazione tecnica, ma in quanto a spirito e giocabilità. Per intenderci, è l'anima che non va, la sensazione che trasmette così come il divertimento, non il gioco in se. Non fa niente che sia classico, che ci siano tanti armi e il rinculo, se poi è un pastrocchio. Per il resto, buon divertimento a chi lo gradisce. Per me si può anche passare al prossimo gioco.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Posso proporre FFVIII o è storia vecchia?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da smntln Visualizza Messaggio
                                Posso proporre FFVIII o è storia vecchia?
                                Non la finiremmo più, fidati.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X