Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
MW2 lo aspettavo solo per la storia, l'online mi aveva già prosciugato il 4 e posso dire che nel pacchetto offline sono stato più che soddisfatto, nonostante fosse praticamente teleguidato, le ops sono state una buona tortura con gli amici, online in se sono al 64 e ogni tanto ci gioco per portarlo al 70 così da avere il 100% in tutte le modalità e nonostante abbia vuto le mie soddisfazioni, è un online che principalmente detesto
Tra le peggiori delusioni in questa next gen?
Halo 3
Resistance 2
Innanzitutto considero solo il single player.
Notare che non sostengo assolutamente siano i peggiori giochi eh! chiariamoci, ma sono quelli che mi hanno deluso di più in base a ciò che mi aspettavo.
Per halo 3, ho provato sincera pietà nell'ovvietà della trama, che almeno nei precedenti tentava di darmi qualcosa, e sinceramente la corsa in jeep finale sui quadratini brillanti, non solo era la vergognosa fotocopia di quelle precedenti, ma oltretutto si svolgeva su una sorta di tabellone, e quindi l'ho trovata pietosa.
Per resistance 2, La noia estrema, ancor oggi mi impedisce di ultimare le ultime sequenze. Con uno sforzo coraggioso e con la voglia di provare il mio nuovo monitor sono riuscito a finire killzone 2, tempo fa, prima o poi ci riuscirò... Eppure non sono facile alla noia, contiamo che ho girato in lungo e in largo far cry 2... Poi con le buone premesse del primo ci son rimasto malissimo...
Ahimè, mi duole dirlo... ma io non sono neanche riuscito a finire Final Fantasy XIII (non per incapacità, preciso onde evitare infelici battute).
Mi riservo il diritto di ripensarci, qualora dovessi trovare la forza di riprenderlo (e finirlo).
Last edited by lagunalex; 03 November 2010, 01:12.
Comunque, riprendiamo un po' il filo del discorso...in vista dell'uscita di Black Ops, direi di mettere questo:
A me per esempio piace più CoD4, sia in single player, sia in multiplayer. La storia offline è più intensa, mentre invece l'online è più divertente. Soprattutto però di MW2 non mi piacciono molti dei bonus disponibili, alcuni li vedo anche inutili. Come già detto poi, le mappe a mio avviso non eguagliano quelle del suo predecessore. Per il resto però rimane comunque uno dei miei giochi preferiti, in quanto Call of Duty
BNiente dedicati. Quanto mi basta per lasciare il secondo capitolo di Modern Lamerfare sullo scaffale del negozio a tempo indeterminato. Chiamiamola "delusione preventiva".
Comunque, sparo anch'io su un bersaglio grosso: Halo.
Ora, magari l'errore di fondo sta a monte, chiedere la mia su uno sparatutto nato per console (e dunque, probabilmente, distante anni luce dalla concezione che ho del genere) potrebbe non essere una garanzi di giudizio obiettivo... però insomma. A fronte di un paio di elementi incontestabilmente ottimi (narrazione curata, ottima colonna sonora), ho faticato a trovare una qualunque ragione per giustificare la popolarità stellare del titolo Bungie. Gli scontri a fuoco? Perlopiù sparatorie brainless, o quasi, ho avvertito una profondità davvero bassa, che la varietà di situazioni (discreta, non eclatante) non sempre riesce a coprire fino in fondo. Le sessioni coi Flood poi si attestano su livelli di fastidio inenarrabili. Non proprio la mia idea di "combattimento evoluto". Le ambientazioni? Piatte, anonime, tediose. Non sono proprio riuscito a farmele piacere, il carisma che ha fatto innamorare in molti di questo gioco non sono riuscito a parcepirlo da nessuna parte... e non mi ha certo aiutato a cambiare idea la caratterizzazione di nemici e personaggi. Arrivare alla fine del gioco è stato per certi versi un'agonia, e il fatto che a breve tempo dai titoli di coda abbia dimenticato praticamente tutto del gioco, non è un buon segno...
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
BNiente dedicati. Quanto mi basta per lasciare il secondo capitolo di Modern Lamerfare sullo scaffale del negozio a tempo indeterminato. Chiamiamola "delusione preventiva".
Ora, magari l'errore di fondo sta a monte, chiedere la mia su uno sparatutto nato per console (e dunque, probabilmente, distante anni luce dalla concezione che ho del genere) potrebbe non essere una garanzi di giudizio obiettivo... però insomma. A fronte di un paio di elementi incontestabilmente ottimi (narrazione curata, ottima colonna sonora), ho faticato a trovare una qualunque ragione per giustificare la popolarità stellare del titolo Bungie. Gli scontri a fuoco? Perlopiù sparatorie brainless, o quasi, ho avvertito una profondità davvero bassa, che la varietà di situazioni (discreta, non eclatante) non sempre riesce a coprire fino in fondo. Le sessioni coi Flood poi si attestano su livelli di fastidio inenarrabili. Non proprio la mia idea di "combattimento evoluto". Le ambientazioni? Piatte, anonime, tediose. Non sono proprio riuscito a farmele piacere, il carisma che ha fatto innamorare in molti di questo gioco non sono riuscito a parcepirlo da nessuna parte... e non mi ha certo aiutato a cambiare idea la caratterizzazione di nemici e personaggi. Arrivare alla fine del gioco è stato per certi versi un'agonia, e il fatto che a breve tempo dai titoli di coda abbia dimenticato praticamente tutto del gioco, non è un buon segno...
Non ho giocato la versione per pc però conta che il primo halo usciva quando su console di fps c'era poca ciccia innovando e non poco.
Sul design dei livelli sono solo parzialmente d'accordo, io ho trovato le varie "isolette" molto curate mentre gli interni sono anonimissimi.
Son d'accordo per quanto riguarda quello schifo di flood e per la narrazione molto piacevole.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Non ho giocato la versione per pc però conta che il primo halo usciva quando su console di fps c'era poca ciccia innovando e non poco.
Sul design dei livelli sono solo parzialmente d'accordo, io ho trovato le varie "isolette" molto curate mentre gli interni sono anonimissimi.
Son d'accordo per quanto riguarda quello schifo di flood e per la narrazione molto piacevole.
ma i flood sono pucciosi *-*
io invece mi trovo d'accordo sulla bruttezza dei livelli interni però forse, e dico forse, nel 2552 avremo anche noi forme strane nelle strutture interne
Anche a me Halo non mi dice niente, giocai a suo tempo il primo e non scocco' la scintilla, sicuramente un gioco carino ma nulla di cosi' magnifico imho poi non mi piaceva il design dei mostri , c'erano delle specie di lumache col guscio a punta che erano piu' adatte a un gioco disney
Il reach vedendo i video mi piace già di piu'
Comment