Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le nostre delusioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Call of Duty MW 2 è BELLISSIMO.
    Ottima grafica, campagna bellissima e multiplayer divertentissimo.
    Un vero capolavoro.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
      Beh Robocopo non l'ho mai provato ma non faccio fatica a crederti

Quando sono tornato a casa per provarlo dopo aver speso 14,90 da Mediaworld la mia prima reazione è stata questa.

Copio il mio commento integrale sul gioco scritto da un'altra parte.

Sono in negozio a cercare un nuovo gioco e vedo robocop che non credevo esistesse neanche.

Lo compro senza pensarci due volte e da grande fan della trilogia corro a casa per provarlo subito.

Dopo 10 minuti di gioco ho augurato agli svilupatori che facessero la stessa fine di Alex Murphy(Peter Weller) all'inizio del film.

Pessimo in tutto!

Forse la peggiore trasposizione da film a gioco della storia.

Voto 0

Comment

MW2 lo aspettavo solo per la storia, l'online mi aveva già prosciugato il 4 e posso dire che nel pacchetto offline sono stato più che soddisfatto, nonostante fosse praticamente teleguidato, le ops sono state una buona tortura con gli amici, online in se sono al 64 e ogni tanto ci gioco per portarlo al 70 così da avere il 100% in tutte le modalità e nonostante abbia vuto le mie soddisfazioni, è un online che principalmente detesto

Comment

Tra le peggiori delusioni in questa next gen?
          Halo 3
          Resistance 2

Innanzitutto considero solo il single player.

Notare che non sostengo assolutamente siano i peggiori giochi eh! chiariamoci, ma sono quelli che mi hanno deluso di più in base a ciò che mi aspettavo.

Per halo 3, ho provato sincera pietà nell'ovvietà della trama, che almeno nei precedenti tentava di darmi qualcosa, e sinceramente la corsa in jeep finale sui quadratini brillanti, non solo era la vergognosa fotocopia di quelle precedenti, ma oltretutto si svolgeva su una sorta di tabellone, e quindi l'ho trovata pietosa.

Per resistance 2, La noia estrema, ancor oggi mi impedisce di ultimare le ultime sequenze. Con uno sforzo coraggioso e con la voglia di provare il mio nuovo monitor sono riuscito a finire killzone 2, tempo fa, prima o poi ci riuscirò... Eppure non sono facile alla noia, contiamo che ho girato in lungo e in largo far cry 2... Poi con le buone premesse del primo ci son rimasto malissimo...

Comment

Delusioni? G-T-A-IV.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Delusioni? G-T-A-IV.
              appena ho visto che avevi commentato, avevo già in mente il gioco che ti ha deluso

Comment

Ahimè, mi duole dirlo... ma io non sono neanche riuscito a finire Final Fantasy XIII (non per incapacità, preciso onde evitare infelici battute).
                Mi riservo il diritto di ripensarci, qualora dovessi trovare la forza di riprenderlo (e finirlo).

Last edited by lagunalex; 03 November 2010, 01:12.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Droppato, di quel gioco ci salvo solo Light.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Droppato, di quel gioco ci salvo solo Light.
                    Eheh, come non salvarla? Spacca anche quando cammina
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      appena ho visto che avevi commentato, avevo già in mente il gioco che ti ha deluso
                      Odio Rockstar a morte.
                      Che bestemmia sotto forma di dvd...
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                        Comunque, riprendiamo un po' il filo del discorso...in vista dell'uscita di Black Ops, direi di mettere questo:

A me per esempio piace più CoD4, sia in single player, sia in multiplayer. La storia offline è più intensa, mentre invece l'online è più divertente. Soprattutto però di MW2 non mi piacciono molti dei bonus disponibili, alcuni li vedo anche inutili. Come già detto poi, le mappe a mio avviso non eguagliano quelle del suo predecessore. Per il resto però rimane comunque uno dei miei giochi preferiti, in quanto Call of Duty
                        BNiente dedicati. Quanto mi basta per lasciare il secondo capitolo di Modern Lamerfare sullo scaffale del negozio a tempo indeterminato. Chiamiamola "delusione preventiva".

Comunque, sparo anch'io su un bersaglio grosso: Halo.

Ora, magari l'errore di fondo sta a monte, chiedere la mia su uno sparatutto nato per console (e dunque, probabilmente, distante anni luce dalla concezione che ho del genere) potrebbe non essere una garanzi di giudizio obiettivo... però insomma. A fronte di un paio di elementi incontestabilmente ottimi (narrazione curata, ottima colonna sonora), ho faticato a trovare una qualunque ragione per giustificare la popolarità stellare del titolo Bungie. Gli scontri a fuoco? Perlopiù sparatorie brainless, o quasi, ho avvertito una profondità davvero bassa, che la varietà di situazioni (discreta, non eclatante) non sempre riesce a coprire fino in fondo. Le sessioni coi Flood poi si attestano su livelli di fastidio inenarrabili. Non proprio la mia idea di "combattimento evoluto". Le ambientazioni? Piatte, anonime, tediose. Non sono proprio riuscito a farmele piacere, il carisma che ha fatto innamorare in molti di questo gioco non sono riuscito a parcepirlo da nessuna parte... e non mi ha certo aiutato a cambiare idea la caratterizzazione di nemici e personaggi. Arrivare alla fine del gioco è stato per certi versi un'agonia, e il fatto che a breve tempo dai titoli di coda abbia dimenticato praticamente tutto del gioco, non è un buon segno...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          BNiente dedicati. Quanto mi basta per lasciare il secondo capitolo di Modern Lamerfare sullo scaffale del negozio a tempo indeterminato. Chiamiamola "delusione preventiva".

Ora, magari l'errore di fondo sta a monte, chiedere la mia su uno sparatutto nato per console (e dunque, probabilmente, distante anni luce dalla concezione che ho del genere) potrebbe non essere una garanzi di giudizio obiettivo... però insomma. A fronte di un paio di elementi incontestabilmente ottimi (narrazione curata, ottima colonna sonora), ho faticato a trovare una qualunque ragione per giustificare la popolarità stellare del titolo Bungie. Gli scontri a fuoco? Perlopiù sparatorie brainless, o quasi, ho avvertito una profondità davvero bassa, che la varietà di situazioni (discreta, non eclatante) non sempre riesce a coprire fino in fondo. Le sessioni coi Flood poi si attestano su livelli di fastidio inenarrabili. Non proprio la mia idea di "combattimento evoluto". Le ambientazioni? Piatte, anonime, tediose. Non sono proprio riuscito a farmele piacere, il carisma che ha fatto innamorare in molti di questo gioco non sono riuscito a parcepirlo da nessuna parte... e non mi ha certo aiutato a cambiare idea la caratterizzazione di nemici e personaggi. Arrivare alla fine del gioco è stato per certi versi un'agonia, e il fatto che a breve tempo dai titoli di coda abbia dimenticato praticamente tutto del gioco, non è un buon segno...
                          Non ho giocato la versione per pc però conta che il primo halo usciva quando su console di fps c'era poca ciccia innovando e non poco.
                          Sul design dei livelli sono solo parzialmente d'accordo, io ho trovato le varie "isolette" molto curate mentre gli interni sono anonimissimi.
                          Son d'accordo per quanto riguarda quello schifo di flood e per la narrazione molto piacevole.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

mi trovi d'accordo con la tua opinione

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              mi trovi d'accordo con la tua opinione
                              vabbè tu non fai testo
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Non ho giocato la versione per pc però conta che il primo halo usciva quando su console di fps c'era poca ciccia innovando e non poco.
                              Sul design dei livelli sono solo parzialmente d'accordo, io ho trovato le varie "isolette" molto curate mentre gli interni sono anonimissimi.
                              Son d'accordo per quanto riguarda quello schifo di flood e per la narrazione molto piacevole.
                              ma i flood sono pucciosi *-*

io invece mi trovo d'accordo sulla bruttezza dei livelli interni però forse, e dico forse, nel 2552 avremo anche noi forme strane nelle strutture interne

sigpic

Comment

• Anche a me Halo non mi dice niente, giocai a suo tempo il primo e non scocco' la scintilla, sicuramente un gioco carino ma nulla di cosi' magnifico imho poi non mi piaceva il design dei mostri , c'erano delle specie di lumache col guscio a punta che erano piu' adatte a un gioco disney
                                Il reach vedendo i video mi piace già di piu'
                                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
                                X