Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.
Io ricordo un albero che ti dà la missione, ma aveva un aspetto da... albero, ecco vabbe, ora ricordo che forse diceva un paio di frasi in tutto il gioco. Non capisco perchè metterlo in una competizione di ben più alta caratura. se sono OT ditemelo, ovviamente.
Perché c'è anche negli altri fallout, ecco perché. Ha questo coso addosso che lo fa diventare sempre più albero, fino a che non si arrivano al punto del 3.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ma nuoo è il personaggi migliore di tutto fallout 3
Poi ho letto la storia su fallout wiki e mi sono commosso
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Le tue trollate le potresti risparmiare, sai. Non abbiamo messo a posto le regole del torneo solo per vederlo rovinato da un cretino con troppo tempo libero.
sigpic Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
I miei tre voti assegnati ad un personaggio anonimo(e all'inizio del torneo,poi) non influiscono minimamente sull'andamento del torneo, a rovinarlo sono piuttosto le persone che votano seriamente in tale maniera.
Sono voti innocui. Ci sono stati anche altri atti di "trollaggio" , ma non capisco allora perchè non lamentarsi prima.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Perché con il tuo innocuo voto il personaggio anonimo passa in pareggio, genio dei poveri. Pensavo che le addizioni le insegnassero ancora, mi sbaglio?
Infatti, non sarebbe corretto, però fidati che altri atti non sono stati contati nella votazione
1 per l'uomo albero
per quanto sia l'unico raggio di luce nel gioco a livello di riflessione(IMHO) non meriterebbe neanche di stare in questo torneo(come altri personaggi sempre imho), soprattutto non è all'altezza di questo scontro, e lo dico a prescindere
Insomma su un corno, se voti solo per far +1 o per far vedere quanto sei divertente (cosa che non sei, tra l'altro) fai prima a tenere quelle belle manine lontane dalla tastiera.
Comment