3 a zio Gordon.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Per quanto Half Life mi piaccia non posso dire lo stesso del protagonista, mentre Jin pare un emotruzzo. Mi astengo, vah.
Comment
-
2 Gordon 1 Jin
Entrambi leggende, almeno un punto a Jin lo volevo dare, visto che Mr. Freeman alla fine non è tutta sta gran caratterizzazione, anche se rimane comunque una leggenda.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Ho giochicchiato all'inizio di tutt'e due e Gordon era come se non ci fosse ma, influenzato da recensioni e pareri, gli do 3 punti perché odio Tekken (non tutti i personaggi però) dai tempi del tre e lui è il personaggio che odio di più.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
3 a 0 per freeman
Adoro sia half life che tekken ma jin non è per nulla tra i miei personaggi preferiti della serie, nemmeno in fatto di design(giusto i guanti con le palline di geomag).sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggioperché odio Tekken (non tutti i personaggi però) dai tempi del tre e lui è il personaggio che odio di più.
Comment
-
vado in controtendenza: 2 per jin kazama e 1 per gordon freeman.
A parte gli scherzi, un punto gordon non puo non prenderlo visto che half life è un bel gioco, ma i pantaloni di jin sono troppo fichi e lo portano alla vittoria.
Scusa Chuck, ma ogni nuova sfida viene inaugurata a una cert ora ogni giorno o dopo un tot di voti?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggiovado in controtendenza: 2 per jin kazama e 1 per gordon freeman.
A parte gli scherzi, un punto gordon non puo non prenderlo visto che half life è un bel gioco, ma i pantaloni di jin sono troppo fichi e lo portano alla vittoria.
Scusa Chuck, ma ogni nuova sfida viene inaugurata a una cert ora ogni giorno o dopo un tot di voti?
Comment
Comment