Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 3 a zio Gordon.

sigpic

Comment

• Mi stanno antipatici entrambi quindi salto.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Gordon 3 Jin 0.
        Jin non è male come personaggio, ma Gordon non si batte.
        greatfede

Comment

• Per quanto Half Life mi piaccia non posso dire lo stesso del protagonista, mentre Jin pare un emotruzzo. Mi astengo, vah.

Comment

• 2 Gordon 1 Jin

Entrambi leggende, almeno un punto a Jin lo volevo dare, visto che Mr. Freeman alla fine non è tutta sta gran caratterizzazione, anche se rimane comunque una leggenda.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• 3 punti a freeman,che ricordiamo non necessitare di armi ultratecnologiche per debellare minacce aliene,ma solo di un piede di porco.

Comment

• Ho giochicchiato all'inizio di tutt'e due e Gordon era come se non ci fosse ma, influenzato da recensioni e pareri, gli do 3 punti perché odio Tekken (non tutti i personaggi però) dai tempi del tre e lui è il personaggio che odio di più.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• 3 a 0 per freeman

Adoro sia half life che tekken ma jin non è per nulla tra i miei personaggi preferiti della serie, nemmeno in fatto di design(giusto i guanti con le palline di geomag).
                  sigpic
                  Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    perché odio Tekken (non tutti i personaggi però) dai tempi del tre e lui è il personaggio che odio di più.
                    Sì appunto, è tutto un "Oh, ho una maledizione! Inoltre odio la mia famiglia e odio sorridere".

Comment

• vado in controtendenza: 2 per jin kazama e 1 per gordon freeman.
                      A parte gli scherzi, un punto gordon non puo non prenderlo visto che half life è un bel gioco, ma i pantaloni di jin sono troppo fichi e lo portano alla vittoria.
                      Scusa Chuck, ma ogni nuova sfida viene inaugurata a una cert ora ogni giorno o dopo un tot di voti?

Comment

• 2-1 per Gordon perchè jin come anche tekken mi piacciono sempre di meno

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                          vado in controtendenza: 2 per jin kazama e 1 per gordon freeman.
                          A parte gli scherzi, un punto gordon non puo non prenderlo visto che half life è un bel gioco, ma i pantaloni di jin sono troppo fichi e lo portano alla vittoria.
                          Scusa Chuck, ma ogni nuova sfida viene inaugurata a una cert ora ogni giorno o dopo un tot di voti?
                          Cerchiamo di metterne una nuova ogni giorno alle 20.00.

Comment

• Bah ad Half Life non ho giocato e Jin tra 3, 4, Tag e 5 è diventato di una noia mortale, fa sempre le stesse cose... passo...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Uno che con un piede di porco vince eserciti, vince su tutto.

Comment

• odio entrambe le saghe, e quindi anche i personaggi....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X