2-1 per Mario.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo personaggi videogames
Collapse
X
-
Probabilmente il vecchio PoP è stato il primo gioco a cui abbia mai giocato e le sabbie del tempo le ho adorate parecchio con il loro personaggio atleticissimo ed il suo design fighissimo.
Per contro Mario Mario è un morto di figa, idraulico (ladro quindi) che non fa altro che dire mamma mia e poco altro.
3 al principe.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio3 al Principe, Mario non esiste, e quel poco che c'è non mi piace, il Principe è sempre stato usato poco in base alle sue potenzialità, ma nel 3 l'ho ammirato
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioAww difficile, anche perchè il principe nel primo mi è piaciuto come personaggio, nel secondo mi è sembrato un po' tonto, anche per il doppiaggio...
Vado avanti?sigpic
Comment
-
2 al principe.
nel primo l'ho adorato,più che altro per la "novità" dell'epoca.
in spirito guerriero mi è sembrato un po troppo dark rispetto al passato.
ed infine ne "i 2 troni" l'ho trovato ben bilanciato con la controparte dark prince.
fosse stato il dark prince gli avrei dato 3 punti.
un punticino a mario lo do perchè comunque alla fine mi ha fatto passare molte ore in allegria tra amici,anche se preferisco luigi (ma forse l'ho gia detto)
Comment
-
3-0 per il principe.....mario per me non esiste, diciamo che il gioco mi è piaciuto, ma come personaggio mario è sullo stesso piano di un quadrato di mattoni, tanto per restare in tema. del principe invece non mi è piaciuto tantissimo il gioco, ma come personaggio mi piacesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioSecondo me ti confondi, è proprio ne "Le sabbie del tempo" che il principe sembra un idiota per via del doppiaggio
Vado avanti?
Comment
-
Comment
Comment