Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo personaggi videogames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 2-1 per Mario.
    sigpic

Comment

• Aww difficile, anche perchè il principe nel primo mi è piaciuto come personaggio, nel secondo mi è sembrato un po' tonto, anche per il doppiaggio... Mario è il personaggio videoulico più popolare a livello mondiale... Ed è anche italiano...

2 a Mario, mammamia!
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• 2 al principe. Mario è proprio un personaggio che non sopporto.

Comment

• 3 al Principe, Mario non esiste, e quel poco che c'è non mi piace, il Principe è sempre stato usato poco in base alle sue potenzialità, ma nel 3 l'ho ammirato

Comment

• Probabilmente il vecchio PoP è stato il primo gioco a cui abbia mai giocato e le sabbie del tempo le ho adorate parecchio con il loro personaggio atleticissimo ed il suo design fighissimo.
            Per contro Mario Mario è un morto di figa, idraulico (ladro quindi) che non fa altro che dire mamma mia e poco altro.
            3 al principe.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              3 al Principe, Mario non esiste, e quel poco che c'è non mi piace, il Principe è sempre stato usato poco in base alle sue potenzialità, ma nel 3 l'ho ammirato
              Non so se era intenzione degli sviluppatori, ma nel 3 quando parla da solo all'inizio crepo sempre dal ridere.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Aww difficile, anche perchè il principe nel primo mi è piaciuto come personaggio, nel secondo mi è sembrato un po' tonto, anche per il doppiaggio...
                Secondo me ti confondi, è proprio ne "Le sabbie del tempo" che il principe sembra un idiota per via del doppiaggio

Vado avanti?
                sigpic

Comment

• 2 al principe.
                  nel primo l'ho adorato,più che altro per la "novità" dell'epoca.
                  in spirito guerriero mi è sembrato un po troppo dark rispetto al passato.
                  ed infine ne "i 2 troni" l'ho trovato ben bilanciato con la controparte dark prince.
                  fosse stato il dark prince gli avrei dato 3 punti.
                  un punticino a mario lo do perchè comunque alla fine mi ha fatto passare molte ore in allegria tra amici,anche se preferisco luigi (ma forse l'ho gia detto)

Comment

• Prince Of Persia si ferma al secondo capitolo. I due troni.
                    3-0 per il principe.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• 3-0 per il principe, per quanto neanche il principe possa brillare in caratterizzazione, Mario a parte la popolarità è un pg che non ha un idea propria e non ha mai dimostrato di avere un'intelligenza :

Comment

• 3-0 per il principe.....mario per me non esiste, diciamo che il gioco mi è piaciuto, ma come personaggio mario è sullo stesso piano di un quadrato di mattoni, tanto per restare in tema. del principe invece non mi è piaciuto tantissimo il gioco, ma come personaggio mi piace
                        sigpic

Comment

• 3 punti secchi a Mario, eccheccacchio!

Confronto al principe della monotonia, Mario = Dio.

...E PoP per me si ferma sì al primo episodio...ma non quello per ps2, questo:

Spoiler:

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                            Secondo me ti confondi, è proprio ne "Le sabbie del tempo" che il principe sembra un idiota per via del doppiaggio

Vado avanti?
                            No è in Warrior Within che lo doppia quella ciofeca di Gabriel Garko.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• 3 punti per Mario. Se ci sono tutti i videogiochi di oggi è grazie a Mario. E poi io adoro i suoi giochi. Ho giocato a quasi tutti capitoli, con tutte le consolle su cui è uscito un suo titolo.
                              Il principe mi sta parecchio sulle pelotas.

donpeppe1990

Comment

• Due personaggi piuttosto insulsi, senza mettere a paragone la qualità dei giochi. Il principe è un po' meno insulso, però. 2 per lui.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X