Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo recensioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eh, se non lo hai giocato come l'altro mi sa di si, ma scusa, abbiamo detto che chi non poteva recuperare qualcosa avrebbe avuto una settimana in più a fine torneo, in totale avresti avuto quindi 6 setimane, 1 mese e mezzo per recuperare il gioco, Jojo l'ha fatto, bastava avvertire o leggere il regolamento

    Comment


    • Hmm Portal o Mass Effect?

      Vada per Portal, PC. Lo comincio e lo finisco
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • stesso dubbio

        ho scelto portal cosi mi convinco a finirlo

        Comment


        • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

          Vada per Portal, PC. Lo comincio e lo finisco
          mi permetto di dire che dopo 2 ore massimo potrai già scrivere la recensione

          sigpic

          Comment


          • Mass Effect.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Alla fine anche Grim Fandango sarebbe stato un ottima scelta, comunque ero sul punto di cominciare Portal già un paio di settimane fa. Meglio così...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Mass Effect.
                te lo rigiochi per la seconda volta ?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  te lo rigiochi per la seconda volta ?
                  Pffffffffff
                  Me lo ricordo abbastanza bene.
                  Mi faccio qualche missione(tanto ho 30 milioni di salvataggi)e poi scrivo.
                  Non penso di finirlo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Cristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.
                    Hai recensito un titolo cui non hai giocato?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Hai recensito un titolo cui non hai giocato?
                      Se è veramente così, lollerei di brutto...

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • Come si chiamano in italiano i mass relay?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Come si chiamano in italiano i mass relay?
                          non è semplicemente chiamato portale intergalattico? comunque mi pare che nel gioco te lo dica come si chiamano se li provi usare
                          Last edited by Sennar-95; 20 July 2011, 10:16.

                          Comment


                          • mi ritiro dal torneo... scusate non ho tempo e non sono molto bravo a scrivere
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                              non è semplicemente chiamato portale intergalattico? comunque mi pare che nel gioco te lo dica come si chiamano se li provi usare
                              Lo chiedo perché ho tutt'e due i ME in inglese.
                              Che tristezza quel "portale intergalattico", peggio del factotum.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Hai recensito un titolo cui non hai giocato?
                                No, l'ho giocato.


                                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                                Comment

                                Working...
                                X