Eh, se non lo hai giocato come l'altro mi sa di si, ma scusa, abbiamo detto che chi non poteva recuperare qualcosa avrebbe avuto una settimana in più a fine torneo, in totale avresti avuto quindi 6 setimane, 1 mese e mezzo per recuperare il gioco, Jojo l'ha fatto, bastava avvertire o leggere il regolamento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo recensioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Vada per Portal, PC. Lo comincio e lo finisco
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMass Effect.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiote lo rigiochi per la seconda volta ?
Me lo ricordo abbastanza bene.
Mi faccio qualche missione(tanto ho 30 milioni di salvataggi)e poi scrivo.
Non penso di finirlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioCristo, è già il secondo turno che non appare un gioco da me giocato o richiesto. Come diavolo faccio a fare una recensione per bene? Con God of War ho dovuto chiedere pareri, guardare video e basarmi un pò su God of War 2 visto quel poco che l'ho giocato. Nel secondo turno non c'è nessun gioco che abbia mai giocato, tranne Spyro che però non mi sento di recensire. Potrei slittare nal turno successivo, ma una settimana o due mi sembrano un pò poche per comprare il titolo e finirlo, sopratutto d'estate.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai recensito un titolo cui non hai giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome si chiamano in italiano i mass relay?Last edited by Sennar-95; 20 July 2011, 10:16.
Comment
-
mi ritiro dal torneo... scusate non ho tempo e non sono molto bravo a scrivereOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggionon è semplicemente chiamato portale intergalattico? comunque mi pare che nel gioco te lo dica come si chiamano se li provi usare
Che tristezza quel "portale intergalattico", peggio del factotum.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHai recensito un titolo cui non hai giocato?
Comment
Comment