Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
      No
      sigpic

Comment

Adesso sono 6° a 50 punti ma la prima in classifica è a soli 8 punti di differenza... Punto al titolo?
        Nevermind
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Dio mio, ho perso tantissimi punti. Dopo due vittorie consecutive(una contro l'inrter) vado a pareggiare con il Palermo a perdere con la fortissima atalanta -,-' e un altro pareggio con il Lecce.
          Mi ritrovo al 6 posto con 8 punti e il Milan già sta a 15 o.o tutte vittorie quelle del milan.
          In europa sto andando bene, la mia prossima avversaria è AZ

http://www.youtube.com/watch?v=PbNTzhknz0w Inno dell'udinese. Mi sono commosso
          Devo metterlo sul fifa.

FORZA UDINESE
          Last edited by Kog'Maw; 01 November 2011, 18:10.
          sigpic

Comment

• Pareggio a Palermo e mi ritrovo l'Inter (prima in classifica) a +10. Io ci credo!

donpeppe1990

Comment

• Ah ragazzi, ho venduto Benatia per 40 milionii! Amo il barça e i suoi soldi
              sigpic

Comment

Pareggio a Palermo e mi ritrovo l'Inter (prima in classifica) a +10. Io ci credo!
                +10? Allora anch'io devo crederci, il Milan sta a più +7. Andiamo a prenderci lo scudetto Don
                sigpic

Comment

• io sono 3 a - 6 dal city
                  .sigpic.

Comment

• Col City sono a -4 dallo United, ho appena perso un ottima opportunità però. Pareggiato con lo United dopo che ero andato in vantaggio, 55' Johnson, 57' Higuain mentre il Chelsea pareggiava con il Wolwes... Comunque sono all'inizio, a Gennaio mi sa che prendo Bale e Neuer...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                      +10? Allora anch'io devo crederci, il Milan sta a più +7. Andiamo a prenderci lo scudetto Don
                      E' lunga ancora ma ci credo. Porterò lo scudo a Genova!!!

Comunque, se volete fare un buon acquisto a poco prezzo, vi consiglio Pinilla. E' veramente forte! Io ho approfittato del fatto che il Palermo lo vendeva perchè scontento e l'ho pagato 5 MLN ma ne vale come minimo il doppio!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Boh è strano, pensa che io a FIFA 12 ho una difesa che va benissimo e sto parlando dell'udinese eh, ho subito pochi gol. Prova a cambiare difesa, mi sembra che si può far, e metti quella dell'11
                        Io penso che ne stai facendo un dramma, io l'unica cosa che vedo in fifa è l'estrema difficoltà e dice Don Peppe che ad esperto è gia difficilino...per questo figurati, però adesso che ci sto prendendo la mano e che sulle formazione ci ragiono(mettendo marcature, cioè analizzo ogni singolo punto) ti devo dire che la mia squadra fila bene come l'olio

Anche io gioco online, e non per esser buffone ma do delle belle batoste ai miei avversari, quando perdo è perché sono sfortunato
                        Ti dico, ragiona sulla tua formazione, modifica le tattiche ed ecc. metti le marcature e via dicendo, infatti cosi facendo ho le mie soddisfazioni!

Allenati di più a fifa u.u
                        non è questione di allenamento, sono errori nell IA, il fatto che non li noti non vuol dire che non ci siano, osserva bene e ne trovi a iosa sia in difesa che in attacco
                        detto questo se faccio 1 punto nelle ultime 2 partite sono in quarta divisione nelle stagioni testa a testa, dopo 2 mancate promozioni tutte e due le volte per 3 fottuti punti c è la dovrei fare, a meno che si presenta la solita sfiga che equivale a portiere loro preso a pallate ma che non fa passare nulla e portiere mio che prende goal ogni tiro le ultime partite son state tutte così, sempre 10 il portiere avversario, non capisco come una simulazione o presunta tale faccia sbagliare goal praticamente fatti
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Sui portieri hai ragione sackula, sono tutti piccoli Buffon.

Ragazzi ho 50 milioni, mi serve un Centrocampista Centrale, qualche consiglio? Io pensavo Honda, ma guadagna troppo e vuole 120 mila euro
                          Accetto consigli
                          sigpic

Comment

• i mi lamento dei portieri dall'inizio... anto compra muamba
                            .sigpic.

Comment

• Mi serve un CC veloce ma allo stesso tempo resistente, Muamba rispecchia questi due parametri?
                              sigpic

Comment

• Poli è un ottimo centrocampista ma non è velocissimo...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X