Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Non mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
      Potresti mettermi il link?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Conclusosi anche il mercato di gennaio, con la mia Sampdoria dodicesima (per ora).

CESSIONI:
        - Volta, all'Arsenal per 6.5 milioni
        - Padelli per 875.000
        - Da Costa per 1 milione
        - Bertani per poco meno di un milione
        - Cacciatore per 1.100.000
        - Barrientos per 2.600.000
        - Accardi per 400.000
        - Padalino per 850.000

ACQUISTI:
        - Aronica a parametro zero
        - Gustafsson a zero
        - Hilton, sempre a parametro zero
        - Grosso, a zero
        - Diego Rubio in prestito con diritto di riscatto fissato a 7.500.000
        - Alcuni giovani svincolati che impiego nelle situazioni di emergenza.

Sicuramente un mercato di risparmio, ma in quello punterò ai miei principali obiettivi: Bocchetti e Kiko.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

• beh una buona campagna acquisti dopotutto anto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            beh una buona campagna acquisti dopotutto anto
            Ho fatto tutto in vista della prossima stagione.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ho fatto tutto in vista della prossima stagione.
              si vede
              .sigpic.

Comment

• Comprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.

Ho una squadra niente male!
                sigpic

Comment

Comprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.

sempre in ultimate team intendi giusto??
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    sempre in ultimate team intendi giusto??
                    Si, giusto.

Adesso però ho pochissimi crediti perché ho comprato una bustina d'oro, sopratutto per i contratti dei giocatori
                    sigpic

Comment

Comprato Ayew del Marsiglia(una vera belva per una miseria di crediti...), Zuniga e Ayew sempre del Marsiglia ma gioca da attaccante e non da esterno come il primo.

Io nell'ultimate team ho comprato Lloris(85,uno dei portieri più forti) a 1400 crediti.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non capisco perché quando gioco ad UT, dopo nell'arena mi ritrovo sempre Kakà
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Sicuramente un mercato di risparmio, ma in quello punterò ai miei principali obiettivi: Bocchetti e Kiko.
                          Bocchetti alla Fiore lo presi per 6.5m

Comunque al Bari in B... Ho settato per la prima volta la difficoltà a Campione, alla 2a giornata. Ora sono alla 16sima 2o a 1 punto dalla Samp e a +4 dalla terza.

Comunque sono stato distrutto dagli infortuni. 6 Titolari out e Thiago tornato al Barca per una svista quando ho chiesto il prestito. Non vedo l'ora arrivi Gennaio
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• DOpo tanto tempo ho ripreso anche io a giocarci. Diciamo che c'ho tirato giù due bestemmie perchè ci avevo perso un pò la mano.

Nella carriera sono primo nel girone di Champions e 4 in campionato (dove sto lasciando parecchi punti, partite perse clamorosamente contro Palermo e Bari -.-)

donpeppe1990

Comment

• Cmq come fate a prendere tanti giocatori in scadenza? In che periodo li cercate? Io mi sa che lo faccio sempre troppo tardi perchè c'è solo Paloschi -.-
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Ma quanti soldi ricevi nel caso vincessi la Champions? Quest'anno a Fifa non riuscirò mai a comprare Bale, costa troppo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X