Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Allora non posso che augurarti un grande carriera A che difficoltà giochi,? pura curiosità
    sigpic

Comment

• A Esperto, per ora sono secondo dopo il mercato di Gennaio.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• La rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
          La rovesciata ancora non arriva, non sbloccherò mai quell'obiettivo
          Lo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.

Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.

Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...

Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Lo pensavo anche io, l'ho fatta in una delle ultime partite.

Babacar corre verso la linea di fondo, ci arriva sopra a un paio di metri di distanza dal palo, mette in mezzo caricato a mezza barra, El Kabir la spizza in rovesciata e gol.

Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo...

Tornando a Anto... Vendi quel carciofone di Nasri che non è buono a niente, Fabregas a me non convinceva, ce l'aveo io proprio al City, vai sicuro con Schweinsteiger... E comunque il mediano o CC è un ruolo che non serve a un cacchio, non sprecare troppi soldi..
            Nasri è l'unico col quale riesco a spingere così tanto sulla fascia, riesco a creare molte palle gol proprio grazie a lui.
            Spoiler:

Comment

• Johnson e Aguero?
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Io sono perseguitato dalla "maledizione dei pali",prende troppi pali e traverse,specie nei quasi gol spettacolari!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Non sei l'unico, i pali si prendono a gogo a fifa
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                    Non sei l'unico, i pali si prendono a gogo a fifa
                    Fa incazzare perchè si prendono quasi fanno tiri assolutamente spettacolari!

2 gol miei

http://www.easports.com/media/play/video/114954897

http://www.easports.com/media/play/video/114831792
                    Last edited by DarkGamer; 25 February 2012, 20:18.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Bello il secondo...
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Io voglio finire quest'anno col Bari, il 6o, mancano 10 partite e sono primo con la Juve. +7 dalla Roma. Poi magari dedicarmi all'UT, chissà non riesco a platinarlo....
                        Le partite che mi mancavano erano 5...

Bari Inter 2-1 soffertissima con troppe riserve titolari
                        Milan Bari 0-4 tra andata e ritorno complessivo di 10-0
                        Bari Lecce 2-1 vittoria soffertissima al 81' nella classica partita in cui non ne entra una
                        Bari Roma (Coppa Italia Semifinali) 1-1 come all'andata 2-2 dts, vado fuori (loro gol al 111') giocatori stremati per la partita con la Juve e morale sotto i tacchetti
                        Bari e Juve a 88 punti 2 giornate alla fine...
                        Bari Juve 2-1 anche questa sofferta, Agbonlahor 17' (rig.) e al 42' per la Juve Pato al 45' poi catenaccio Campione d'Italia virtuale
                        Palermo Bari 1-3

Agbonlahor 30 gol

Ora non so che fare... Se continuare o no...
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

• Bari=Barça
                          sigpic

Comment

• A proposito di Barca... Credevo fossero venuti super-squadroni a chiedermi di allenarli, cioè... In 6 anni da mezza classifica di B a vincere lo scudetto con una squadra che all'inizio aveva la media degli undici titolari intorno a 67 Invece son venute Udinese Napoli Wolfsburg Stoke e altra roba
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

A proposito di Barca... Credevo fossero venuti super-squadroni a chiedermi di allenarli, cioè... In 6 anni da mezza classifica di B a vincere lo scudetto con una squadra che all'inizio aveva la media degli undici titolari intorno a 67 Invece son venute Udinese Napoli Wolfsburg Stoke e altra roba
                              A me è successo nell'11 dove dopo aver vinto tutto con quel milan, nessuno mi voleva oltre a qualche squadra media
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Double col Manchester City, vinti campionato ed FA Cup, sono stato allenatore del mese e dell'anno, ho accettato la proposta del Real Madrid preferendolo a squadre come il Chelsea, il Marsiglia, il PSG o il Leverkusen.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X