Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Domanda: In quanti sono riusciti a fare un goal in rovesciata e sbloccare l'obiettivo?

Non tanto la difficoltà nel fare il goal, il problema è che non ho mai visto uno dei miei giocatori fare una rovesciata in 5 o 6 stagioni
    Io no Quando fanno l'acrobazia la sfiorano sempre la palla.

Domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo segna nei primi 5 minuti? Io sto uscendo pazzo, ho segnato nei primi 5 minuti anche online...ma niente. -.-'
    sigpic

Comment

• Per fare la rovesciata dovete avere la palla alta leggermente dietro al giocatore e tirare tenendo premuto LT/L2

Comment

• La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.

Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
        Last edited by Kog'Maw; 31 December 2011, 16:40.
        sigpic

Comment

• ma per le rovesciate non servono giocatori con l'abilità funambolo?
          .sigpic.

Comment

• L'ho preso anche io (trovato a 40 euro e non ho resistito ), anche se incontro diverse difficoltà dovute alla mia nabbità con FIFA.
            Non riesco a trovare spesso la porta e devo ancora imparare bene la difesa. Facendo un campionato a Esperto con la Juventus, dopo un'ottima campagna acquisti, che ha visto protagonisti Raùl, Seedorf ,trovo alcune difficoltà nel campionato, avendo vinto solo due partite, pareggiata una e perse due. D:
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              la gente online che abbandona quando perde é piu scandalosa...
              non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                non so, secondo me un IA che è programmata per far addormentare il giocatore con passaggi continui e con una manovra lentissima è piu' grave della gente che esce e che comunque ti da la vittoria
                ricorda peró che io ho FIFA 11 e li se abbandonano non la segnano come vittoria
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  La rovesciata la considero una questiona di fortuna, non per qualcosa Tassadar...ma io le rovesciate le ho fatta, anche lisciando il pallone però XD premendo solo B XD Il fatto della palla leggermente dietro è una cosa ovvia, penso che solo in quello ci sia la bravura, quella di mettere un bel cross per il compagno.

Comunque, ho notato che quando ho giocato a fifa la mia ultima partita online...un radicale cambiamento : non si bloccava e non andava a scatti
                  Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre

Comment

• Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Sì, ma la differenza è che se usi B può uscirti a culo, con un buon giocatore usando LT ti esce sempre
                      Quindi dovrei premere al momento giusto LT E B?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• a me le rovesciate le fanno a caso tiro e basta
                        .sigpic.

Comment

Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o
                          Io senza problemi...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• passati i gironi di champhions
                            .sigpic.

Comment

Proverò allora Tass. Ripeto la domanda : chi ha sbloccato l'obiettivo "segna nei primi 5 minuti"? Uno dei più facili non me lo sblocca o.o
                              Per quell'obiettivo modifica gli slider dei tuoi giocatori e metti accelerazione al massimo ed errore tiro al minimo, vedi che ti riesce subito.

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Quindi dovrei premere al momento giusto LT E B?
                              Tieni premuto LT e tira normalmente.

Comment

• sto per cominciare la stagione 2015-2016 con la juventus
                                ecco la mia formazione

De Gea

Walker Dedè Sorensen Aogo

Vidal Marchisio
                                Gotze

Di Maria Cristiano Ronaldo
                                Gameiro

Panchina:

Buffon
                                Bocchetti
                                Naingollan
                                Kroos