Sbloccato l'obiettivo : gioca 50 ore a fifa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobattuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR.
Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.
Cessioni:
- sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
- Faurlìn, che era titolare
- secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo
Acquisti:
- Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
- Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
- dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
- Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.
Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioLivello difficoltà e aiuti?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSto facendo la Premier League a Esperto col QPR.
Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.
Cessioni:
- sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
- Faurlìn, che era titolare
- secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo
Acquisti:
- Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
- Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
- dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
- Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.
Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
Spesso li danno in prestito per un anno e sono giocatori dal 69 al 78, quindi non male.
Io sono esperto del Real e ci sono giocatori come Joselu,Josè Calljeon,Pedro Leon,Varane, Granero. Tutti giocatori buoni, ma anche in Italia potresti trovare qualcosa, tipo Nesta (l'ho comprato a 7 milioni) o Van Bommel o altri pensionati.
Però gli devi offrire un buon ingaggio."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioPossibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
Facendo 2 spostamenti di formazione, potevi comprarti giocatori come Snejder,David Silva,Nasri,Modric, Van der Vaart, Robinho, Aguero, Pedro, David Villa e non so quanti altri meglio di Nani.
Non so quale è il tuo modulo, ma se usi il 4-2-3-1, di rimpiazzi ne hai un sacco.
Altrimenti potevi cambiare il modulo con un 4-2-2-2 alla City."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioWilshere e Welliton sono delle bestie."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolistasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioNon dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioLa squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
Ultimamente ci sto giocando poco però e penso che quando riprenderò fifa mi cimenterò esclusivamente sul UT per gli obiettivisigpic
Comment
Comment