Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sbloccato l'obiettivo : gioca 50 ore a fifa
    sigpic

Comment

• battuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0
      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        battuto il manchester unt 6-2 e il liverpool 8-0
        Livello difficoltà e aiuti?
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Possibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
          E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
          PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR.
            Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.

Cessioni:
            - sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
            - Faurlìn, che era titolare
            - secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo

Acquisti:
            - Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
            - Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
            - dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
            - Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.

Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              Livello difficoltà e aiuti?
              campione, ma gioco a fifa 11
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Sto facendo la Premier League a Esperto col QPR.
                Per ora ho giocato diverse partite, credo di essere al decimo posto, anche grazie agli innesti fatti durante il calciomercato, senza contare le diverse cessioni atte a sfoltire la rosa.

Cessioni:
                - sfoltita la rosa, vendendo diversi giocatori per diversi ruoli
                - Faurlìn, che era titolare
                - secondo portiere, che sarebbe poi diventato il terzo

Acquisti:
                - Brocchi dalla Lazio a 200.000 euro, un affare, preso per sostituire Faurlìn
                - Aronica dal Napoli, pagato 1 milione
                - dagli svincolati ho ingaggiato un portiere con 77, messo subito in campo (per ora si comporta bene anche se devo provvedere a recuperare di meglio), un centrocampista da 70, preso per rimpiazzarne due scarsi e un giovane attaccante duttile molto promettente
                - Preso in prestito con diritto di riscatto a 2 milioni Ciro Immobile.

Mi consigliate qualche altro giocatore senza spendere troppo?
                Potresti puntare sui giovani del Real Madrid e del Barcellona.
                Spesso li danno in prestito per un anno e sono giocatori dal 69 al 78, quindi non male.
                Io sono esperto del Real e ci sono giocatori come Joselu,Josè Calljeon,Pedro Leon,Varane, Granero. Tutti giocatori buoni, ma anche in Italia potresti trovare qualcosa, tipo Nesta (l'ho comprato a 7 milioni) o Van Bommel o altri pensionati.
                Però gli devi offrire un buon ingaggio.
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                  Possibile Ronaldo non segna e chiede di andarsene dal Real Madrid!
                  E poi la cosa brutta dove va... al Barcellona ... dai però non si fa D:...
                  PS: l'ho rimpiazzato con Nani... non trovo di meglio
                  Tu sei pazzo. Cristiano Ronaldo è il perno del Real. Pure io ho avuto lo stesso problema. Potevi rimiedare facendolo giocare sempreo dandogli piu possibilità facendogli battere tutte le punizioni e i rigori. Poi, un'altra cosa: cristiano ronaldo vale piu di 100'000'000 €! Come hai fatto a non trovare niente di meglio di Nani?
                  Facendo 2 spostamenti di formazione, potevi comprarti giocatori come Snejder,David Silva,Nasri,Modric, Van der Vaart, Robinho, Aguero, Pedro, David Villa e non so quanti altri meglio di Nani.
                  Non so quale è il tuo modulo, ma se usi il 4-2-3-1, di rimpiazzi ne hai un sacco.
                  Altrimenti potevi cambiare il modulo con un 4-2-2-2 alla City.

Comment

• Wilshere e Welliton sono delle bestie.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Wilshere e Welliton sono delle bestie.
                      soprattutto Wilshere

Comment

• Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista
                        sigpic

Comment

• beh dai anto se la classifica è corta hai ancora tempo, puoi farcela
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                            Non dovevo andarmene dalla Juventuns -,-' Al Marsiglia nonostante abbia fatto uno squadrone : Marin-Reus-Guarin(centrocampista del porto, semplicemente mostruoso)non riesco a giocar bene...gli attaccanti vanno in profondità cercando passaggi filtranti ma io sono uno che con gli ATT fa sponda e organizza il gioco. I passaggi filtranti non sono per me e non mi piace giocare in questo modo. Devo dire che la classifica è corta, ci saranno 5 o 6 punti di differenza dalla capolista
                            La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              La squadra adatta al mio gioco: passaggi filtranti e contropiedi.
                              Io invece gioca sempre palla a terra, uno-due. In realtà i passaggi filtranti almeno i mie vengono sempre intercettati dai difensori...incredibile XD Però devo dire il campionato francese non è facile eh...è dura è dura.

Ultimamente ci sto giocando poco però e penso che quando riprenderò fifa mi cimenterò esclusivamente sul UT per gli obiettivi
                              sigpic

Comment

• anche a me li intercettano, però facendone 20 a partita prima o poi passo.è anche vero che gioco col Real

Comment

Working...
                                X