il barca gia battuto alle semifinali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioBuon gol su punizione fatto in UT! Non da una distanza siderale ma di pregevole fattura
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioio invece per la prima volta ho fatto un gol da fuori areasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioTanto che è difficile?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioA me vien voglia di prendere un abbonamento gold ma io con 20 euro mi compro un gioco però....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioma guarda ad essere sincero se prendo un xbox la userei solo per giocare offline a ME per il gold aspetterei sempre il mese gratissigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioAppena ti fai l'account ti danno il tuo mese gratis. E poi hai ragione ME deve esser giocato! Passa alla 360 non te ne pentirai u.u.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioOggi cercherò di conquistare il mio terzo trofeo in UT."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment