Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il barca gia battuto alle semifinali
    .sigpic.

Comment

• Buon gol su punizione fatto in UT! Non da una distanza siderale ma di pregevole fattura
      Last edited by Kog'Maw; 12 January 2012, 11:09.
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
        Buon gol su punizione fatto in UT! Non da una distanza siderale ma di pregevole fattura
        Io ieri contro un mio amico ne ho fatto uno disumano con Hernanes roba da pazzi, il mio fedele compare non ha più detto una parola sennò mi scannava
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Quando faccio gol belli infierisco sul mio avversario
          sigpic

Comment

• io invece per la prima volta ho fatto un gol da fuori area
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              io invece per la prima volta ho fatto un gol da fuori area
              Tanto che è difficile?
              sigpic

Comment

Tanto che è difficile?
                ho segnato con lampard, beh in passato ho già fatto 3 o 4 gol dalla distanza, ma per la prima volta era voluto e non casuale comunque mi vien voglia di prendere un x-box 360 per giocare con voi
                .sigpic.

Comment

• A me vien voglia di prendere un abbonamento gold ma io con 20 euro mi compro un gioco però...
                  sigpic

Comment

A me vien voglia di prendere un abbonamento gold ma io con 20 euro mi compro un gioco però...
                    ma guarda ad essere sincero se prendo un xbox la userei solo per giocare offline a ME per il gold aspetterei sempre il mese gratis
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      ma guarda ad essere sincero se prendo un xbox la userei solo per giocare offline a ME per il gold aspetterei sempre il mese gratis
                      Appena ti fai l'account ti danno il tuo mese gratis. E poi hai ragione ME deve esser giocato! Passa alla 360 non te ne pentirai u.u
                      sigpic

Comment

Appena ti fai l'account ti danno il tuo mese gratis. E poi hai ragione ME deve esser giocato! Passa alla 360 non te ne pentirai u.u
                        guarda se la trovo ad un buon prezzo magari usata la prendo tanto io non sono un fanboy et simila , quindi prendere una consolle rivale non mi importa , però sono davvero curioso di provare le esclusive, l'anno scorso la trovai a 85 euro usata
                        .sigpic.

Comment

• Oggi cercherò di conquistare il mio terzo trofeo in UT.
                          sigpic

Comment

Oggi cercherò di conquistare il mio terzo trofeo in UT.
                            online o offline?
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Offline, torneo non conquistato...ho perso la finale. CHE PALLE
                              sigpic

Comment

• vinta champions e campionato adesso sono al real
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X