Dal Chelsea al Varese?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?
Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.
Tristezza...
Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioDal Chelsea al Varese?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioQuella è una bella carriera, una bella squadra forte e via andare..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa ciggioco io con te, poi vedi che piste ti do con MaraCoutinho
Appuntamento al 2013
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIntanto come nell'11 sono ancora una volta sopra di te come gol più veloce dell'arena.
Appuntamento al 2013
Ti lancio il guanto di sfida intanto, mio caro Doccroe
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIntanto come nell'11 sono ancora una volta sopra di te come gol più veloce dell'arena.
Appuntamento al 2013
Vi sfidate a suon di gol veloci nell'arena ?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioVi sfidate a suon di gol veloci nell'arena ?
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIl vostro gol più veloce in una partita? Io ho segnato dopo 29 secondi a leggenda u.u
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment