Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioI bombominkia fatto i tiri a giro? Non ho capito
Comment
-
Oggi ho visto le statistiche di fifa, ho fatto ben 350+ partite Ma non c'è un modo per vedere i gol più veloci, sconfitta più pesante ed ecc. Perché io vedo solo i gol e le partite.
Ho una percentuale di vittoria del 53%...molto delusosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?
Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.
Tristezza...
Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa non c'è nessuno che gioca con i comandi in manuale?
Oggi ho provato a fare una ricerca con i filtri e non mi dava nessuna partita.
Tristezza...
Poi non c'è da sorprendersi se leggo di tiri a giro che entrano da 30 metri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIo gioco 100% in manuale. A fare partite coi filtri per i comandi non ho mai neanche provato, tanto non ci gioca nessuno .
Io tengo tutto in manuale tranne il passaggio che ho in semi, ma con gente che ha tutto in assistito è frustrante giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSe non sbaglio in Francia c'è solo la coppa nazionale francese, come la Coppa Italia da noi. O ricordo male?sigpic
Comment
Comment