Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioMa chissà come mai!.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIniziata la carriera col City (ovviamente da allenatore). Non c'era molto da fare, avevo già uno squadrone, ho sostituito Joe Hart con De Sanctis e Kolo Tourè con Nesta, preso Javier Fucile per la panchina e Greco per i casi disperati. Per il mercato di Gennaio conto di vendere Dzeko e di prendere un buon attaccante e un centrocampista che sa il fatto suo. Pensavo a Maxi Lòpez e a Pirlo.
Nesta ha 35 anni ed è lento, Kolo Toure andava bene, Hart quando ci gioco contro fa sempre delle paratone, Pirlo ha più di 30 anni, cambiare Dzeko con Maxi non saprei neanche commentarlo .
Hai Balotelli-Dzeko-Aguero-David Silva e sicuramente dimenticherò altri, l'attacco è più che a posto.
Comment
-
Venduto Dzeko e preso Soldado, chapeau. :*
Mi serviva uno che potesse sostituire sia Tevez che Aguero, potrei metterlo ovunque, segna sempre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSugli esterni non brilla il City se non per il grande Jonshon...io ti consiglio GARETH BALE!
Costa 40m, ma ti porti un giocatore con i contro*** in squadra
Sempre viva l'idea Hazard al posto di Silva.
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioDi quello che hai fatto/farai non avrei fatto/farei nulla .
Nesta ha 35 anni ed è lento, Kolo Toure andava bene, Hart quando ci gioco contro fa sempre delle paratone, Pirlo ha più di 30 anni, cambiare Dzeko con Maxi non saprei neanche commentarlo .
Hai Balotelli-Dzeko-Aguero-David Silva e sicuramente dimenticherò altri, l'attacco è più che a posto.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioE in questo Dzeko ci stava benissimo .
Avversione per il giocatore direi.
Migliorare quella squadra non è semplice.
Forse a centrocampo si può fare qualcosa, Fabregas potrebbe fare al caso tuo. Oppure, perchè no, Schweinsteiger che vedo adatto al calcio inglese.
Non so perchè ma con Soldado segno subito, cosa che non succedeva con Dzeko. D:
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioProva a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAllora prova Hamsik, il mio stile è attaccare-attaccare-attaccare Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
Comment
Comment