Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Oddio quanto sottovaluti Dzeko... Dagli alcune possibilità, io lo usavo da COC e tirava bordate assurde! E' uno dei miei giocatori preferiti in FIFA...
    è vero. Se fai tirare Dzeko da fuori area o nell'area, tira sassate che fai sempre gol o metti in difficoltà il portiere.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Ma chissà come mai!
      non so di cosa tu stia parlando
      .sigpic.

Comment

• Adesso mi aspetta una partita difficile, Napoli-Milan!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Iniziata la carriera col City (ovviamente da allenatore). Non c'era molto da fare, avevo già uno squadrone, ho sostituito Joe Hart con De Sanctis e Kolo Tourè con Nesta, preso Javier Fucile per la panchina e Greco per i casi disperati. Per il mercato di Gennaio conto di vendere Dzeko e di prendere un buon attaccante e un centrocampista che sa il fatto suo. Pensavo a Maxi Lòpez e a Pirlo.
          Di quello che hai fatto/farai non avrei fatto/farei nulla .
          Nesta ha 35 anni ed è lento, Kolo Toure andava bene, Hart quando ci gioco contro fa sempre delle paratone, Pirlo ha più di 30 anni, cambiare Dzeko con Maxi non saprei neanche commentarlo .
          Hai Balotelli-Dzeko-Aguero-David Silva e sicuramente dimenticherò altri, l'attacco è più che a posto.
          last fm

Comment

• Venduto Dzeko e preso Soldado, chapeau. :*
            Mi serviva uno che potesse sostituire sia Tevez che Aguero, potrei metterlo ovunque, segna sempre.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Sugli esterni non brilla il City se non per il grande Jonshon...io ti consiglio GARETH BALE!
              Costa 40m, ma ti porti un giocatore con i contro*** in squadra
              sigpic

Comment

• Kolarov non è proprio scarso eh.
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Sugli esterni non brilla il City se non per il grande Jonshon...io ti consiglio GARETH BALE!
                  Costa 40m, ma ti porti un giocatore con i contro*** in squadra
                  Bale sarà mio durante il mercato estivo, anche se dovrò sacrificare uno tra Nasri e Silva.
                  Sempre viva l'idea Hazard al posto di Silva.

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Di quello che hai fatto/farai non avrei fatto/farei nulla .
                  Nesta ha 35 anni ed è lento, Kolo Toure andava bene, Hart quando ci gioco contro fa sempre delle paratone, Pirlo ha più di 30 anni, cambiare Dzeko con Maxi non saprei neanche commentarlo .
                  Hai Balotelli-Dzeko-Aguero-David Silva e sicuramente dimenticherò altri, l'attacco è più che a posto.
                  Ho preso principalmente giocatori adatti al mio stile di gioco, con un attaccante che fa da torre per gli assist fuori area e un altro che corre come un pazzo.
                  Spoiler:

Comment

• Bale sulla fascia non lo ferma nessuno E poi con la maglia del city sta bene XD
                    sigpic

Comment

• E in questo Dzeko ci stava benissimo .
                      Avversione per il giocatore direi.

Migliorare quella squadra non è semplice.
                      Forse a centrocampo si può fare qualcosa, Fabregas potrebbe fare al caso tuo. Oppure, perchè no, Schweinsteiger che vedo adatto al calcio inglese.
                      last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                        E in questo Dzeko ci stava benissimo .
                        Avversione per il giocatore direi.

Migliorare quella squadra non è semplice.
                        Forse a centrocampo si può fare qualcosa, Fabregas potrebbe fare al caso tuo. Oppure, perchè no, Schweinsteiger che vedo adatto al calcio inglese.
                        Per il centrocampo potrei dare spazio e fiducia a Honda che è un ottimo metronomo, sostituendo Yaya Tourè che non mi convince più di tanto.
                        Non so perchè ma con Soldado segno subito, cosa che non succedeva con Dzeko. D:
                        Spoiler:

Comment

• Prova a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
                          sigpic

Comment

Prova a comprare a Guarin come CC, tira certe bordate
                            Per le bordate ci sono gli attaccanti, preferirei un bravo geometra.
                            Spoiler:

Comment

• Allora prova Hamsik, il mio stile è attaccare-attaccare-attaccare Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
                              sigpic

Comment

Allora prova Hamsik, il mio stile è attaccare-attaccare-attaccare Attacco con tutti, sopratutto con gli esterni,
                                Sta già nella mia lista mercato, tranquillo. ;D
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X