Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ibarbo quota 20 gol
    .sigpic.

Comment

• Riaccesa la ps3 dopo 2 settimane.
      Ho creato un team di soli giocatori asiatici in ultimate team, esordio con vittoria all'ultimo minuto dei supplementari. Solo giapponesi e sud-coreani in sta squadra .
      Devo procurarmi Kagawa .
      last fm

Comment

• minchia ibarbo in mezza stagione è salito da 78 gen a 81
        .sigpic.

Comment

• Ahah noto con piacere che il post è ancora super attivo io ho ripreso in mano la carriera....... a gennaio Zarate è stato venduto in automatico a 23.5 Milioni......perchè erano sei mesi che sentiva nostalgia di casa e voleva tornarci (nonostante fosse per il momento capocannoniere).....dove va? Al Newcastle.....senza parole
          Sfrutto l'incasso per il ritorno in biancoceleste di Kolarov e la sorpresa dell'anno: PAPISS DEMBA CISSE ahahahah....due partite, due gol
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• beh dai il newcastle quest'anno ha giocato bene..
            .sigpic.

Comment

• Basta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo
              .sigpic.

Comment

• Basta disattivare gli aiuti

Comment

• Che aiuti?_
                  Io gioco tutto assistito
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    Che aiuti?_
                    Io gioco tutto assistito
                    se giochi tutto assistito è ovvio che è meno simulativo

Comment

Basta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo
                      quante volte l'hp pensato pure io..ma io FIFA cel'ho nel sangue, dopo un po' ci ritorni sempre
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Per questo lo odio
                        .sigpic.

Comment

Basta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo
                          Pivello, per arrivare al mio livello ce ne vuole ancora >_>

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Yeah, raggiunta la divisione 1 su Stagioni Online Testa a Testa (Ps3)

Comment

• Prosegue il campionato in carriera......sempre primo con ormai 8 punti di distacco dalle inseguitrici (Inter, Juve e Genoa )
                              Champions ai quarti, battuto l'Arsenal agli ottavi (2 a 0 l'andata e 3 a 0 il ritorno...)
                              In spolvero Djibril Cisse ('tacci sua) e il fenomeno Papiss Demba Cisse che si sta rivelando l'acquisto del secolo
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• adesso praticamente non ci gioco più gioco la carriera in stile football manager
                                Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                                Pivello, per arrivare al mio livello ce ne vuole ancora >_>

però la sedia si è rotta
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X