Ibarbo quota 20 gol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Ahah noto con piacere che il post è ancora super attivo io ho ripreso in mano la carriera....... a gennaio Zarate è stato venduto in automatico a 23.5 Milioni......perchè erano sei mesi che sentiva nostalgia di casa e voleva tornarci (nonostante fosse per il momento capocannoniere).....dove va? Al Newcastle.....senza parole
Sfrutto l'incasso per il ritorno in biancoceleste di Kolarov e la sorpresa dell'anno: PAPISS DEMBA CISSE ahahahah....due partite, due gol
Comment
-
Basta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioChe aiuti?_
Io gioco tutto assistito
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioBasta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioBasta ho chiuso ho appena scaraventato una sedia contro il muro per colpa di sto gioco di merda scriptato come pochi. Non si può rischiare la sanità mentale per sta schifezza. Maledetto Il giorno che sono passato a fifa. Spacciato per simlativo quando è tutto il contrario. Schifo schifo schifo
Comment
-
Prosegue il campionato in carriera......sempre primo con ormai 8 punti di distacco dalle inseguitrici (Inter, Juve e Genoa )
Champions ai quarti, battuto l'Arsenal agli ottavi (2 a 0 l'andata e 3 a 0 il ritorno...)
In spolvero Djibril Cisse ('tacci sua) e il fenomeno Papiss Demba Cisse che si sta rivelando l'acquisto del secolo
Comment
-
adesso praticamente non ci gioco più gioco la carriera in stile football managerOriginariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPivello, per arrivare al mio livello ce ne vuole ancora >_>
.sigpic.
Comment
Comment