Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    adesso praticamente non ci gioco più gioco la carriera in stile football manager

però la sedia si è rotta
    Osti...
    Hai guadagnato abbastanza EXP da passare al nuovo livello, complimenti!!
    Livello Raggiunto: SPACOTUTO
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Primo in campionato e in semifinale di Champions dopo aver battuto il Barcellone sia all'andata che al ritorno col punteggio di 1a0 ora me la vedrò col Villareal ( ) ma ho un periodo di fuoco...
      in ordine ho fatto: andata champions col Barcellona, campionato Napoli, ritorno champions, ora ho il Milan in campionato, poi mercoledì Milan in coppa italia, poi Inter in campionato O.o da spararsi

Lotirchio mi ha sganciato 2.800.000 per aver passato il turno...Daje!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Osti...
        Hai guadagnato abbastanza EXP da passare al nuovo livello, complimenti!!
        Livello Raggiunto: SPACOTUTO
        minimo
        .sigpic.

Comment

• Cavolo non ci sono difensori centrali giapponesi in ultimate team e l'unico centrocampista centrale che c'è ha 60 di overall .

Non c'è neanche Nakamura perchè gioca nel campionato Giappo che non è presente nel gioco, maledizione .

Mi tocca lasciare la squadra mista tra giapponesi e sud-coreani, a discapito dell'intesa.
          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Cavolo non ci sono difensori centrali giapponesi in ultimate team e l'unico centrocampista centrale che c'è ha 60 di overall .

Non c'è neanche Nakamura perchè gioca nel campionato Giappo che non è presente nel gioco, maledizione .

Mi tocca lasciare la squadra mista tra giapponesi e sud-coreani, a discapito dell'intesa.
            Ahahahahah meglio così dai
            WickerGian

#YesMovement

Comment

• Io sto facendo un misto tra brasile e chelsea..piano piano piu premier e meno brasile. Il problema è che ho sempre infortuni al braccio..cme cazzo si fa al braccio??
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Ahahahahah meglio così dai
                E perchè sarebbe meglio così? .
                last fm

Comment

• qualcuno su ULTIMATE TEAM ha provato i nuovi giocatori delle squadre dell'anno? quelli con le carte blu?
                  perchè volevo prenderne qualcuno ma costano davvero tanto, volevo qualche parere su come sono e se sono veramente delle belve come sembrano dalle statistiche! van persie 94 dev'essere l'ira di Dio!

Comment

• Qualche settimana fa mi si è spaccato in due il disco, mentre stavo per vincere Campionato e Coppa col Borussia M'Gladbach senza coppe (dopo aver portato il Catania in Europa League) e aver scoperto diversi talenti brasiliani. D:
                    Vi consiglio Marcio Azevedo, Robinho (di una squadretta tra le prime in ordine alfabetico del Brasile) e Mauro Icardi (della Samp). Probabilmente comprerò Fifa 11 per colmare le sonnecchiose mattinate estive.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Come hai fatto? È stato wicker?
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        Come hai fatto? È stato wicker?
                        Boh, sarà dall'usura, probabilmente perchè avevo circa 120 ore di gioco. D:
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Manco avessi detto 12000...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• vinto il campionato con il varese a 7 giornate dalla fine, ma ho perso ai quarti di coppa italia e agli ottavi di champions
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              E perchè sarebbe meglio così? .
                              Beh dai c'è di meglio

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                              Come hai fatto? È stato wicker?
                              AHAHAHAHAHAHAHAH
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Di centrocampisti giapponesi? Direi di no .
                                last fm

Comment

Working...
                                X