Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Mah, io spesso quando gioco con amici (OFFLINE, così è chiaro ) vedo partite oscene, sembra che siano giocate da degli algoritmi cose troppo, TROPPO, evidenti....

Comunque....mi sta seriamente venendo voglia di acquistare l'espansione di EURO 2012....mi pare sia pure scesa di prezzo..che ne dite?
    Anche a me piace.
    Ma pensa al prezzo! Con quei soldi ti compri cose mooolto migliori!
    Non vale la pena

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Evitate EURO2012, modalità Spedizione a parte è fatto col culo.

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Anche a me piace.
        Ma pensa al prezzo! Con quei soldi ti compri cose mooolto migliori!
        Non vale la pena
        Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
        Evitate EURO2012, modalità Spedizione a parte è fatto col culo.
        Direi che mi avete convinto
        WickerGian

#YesMovement

Comment

• In fifa c'è qualcosa di seriamente strano! PARLO DELLE STAGIONI TESTA A TESTA
          Oggi ho fatto alcune partite,ero imbattuto da moltissima partite. Dovevo passare alla divisione 2 ma qui arrivano i guai!
          Le prime partite le ho vinte senza problemi. Quindi ero arrivato alla salvezza. Ho vinto la successiva tranquillamente. Mi mancavano 2 punti per passare,e avevo a disposizione 3 partite.
          Ho giocato contro la Juve e il mio avversario era scarso. Ho fatto il primo gol . Successivamente ha fatto un gol di testa. Eravamo in pareggio,e qui accade qualcosa di strano! Lui fa un cros raso terra ,la palla colpisce inspiegabilmente il mio giocatore e va in rete! Negli ultimi minuti con Ibrahimovic ho preso una traversa e la palla ha toccato la linea! Quindi ho perso la prima. Poi ho giocato contro la Spagna,come sempre sono passato in vantaggio,e ho colpito la mia solita traversa! Per infiocchettare il tutto il mio avversario tira rasoterra in mezzo all'aria la palla colpisce il mio giocatore ed entra il rete!!! Incazzato continuo a giocare. Nocerino per salvare una palla che stava andando fuori inspiegabilmente fa una scivolata e passa la palla a Fernando Torres che in contropiede segna! Allora gioco un'altra partita contro il Real Madrid. Il mio avversario fa un tiro debole e abbastanza centrato ad Abbiati,ma quest'ultimo guarda la palla andare in rete,senza muovere un muscolo! E per finire mi si è disconnesso dai server EA! Stavo giocando con il cavo Lan attaccato appunto per non avere problemi di questo tipo. La connessione non è caduta ma inspiegabilmente si è Disconnesso dai server! Ho spento l'xbox. Mi manca una partita,per passare alla divisione 2 devo per forza vincere. Ma oramai non ci credo più. C'è qualcosa di troppo strano!!!

Comment

• ma giocate con le impostazioni a manuale o assistito?io giocando tutto manuale non ho avuto problemi,perchè decidi esattamente tu dove mandare la palla,quindi non essendoci script non dovrebbero neppure esserci falsificazioni
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

In fifa c'è qualcosa di seriamente strano! PARLO DELLE STAGIONI TESTA A TESTA
              Oggi ho fatto alcune partite,ero imbattuto da moltissima partite. Dovevo passare alla divisione 2 ma qui arrivano i guai!
              Le prime partite le ho vinte senza problemi. Quindi ero arrivato alla salvezza. Ho vinto la successiva tranquillamente. Mi mancavano 2 punti per passare,e avevo a disposizione 3 partite.
              Ho giocato contro la Juve e il mio avversario era scarso. Ho fatto il primo gol . Successivamente ha fatto un gol di testa. Eravamo in pareggio,e qui accade qualcosa di strano! Lui fa un cros raso terra ,la palla colpisce inspiegabilmente il mio giocatore e va in rete! Negli ultimi minuti con Ibrahimovic ho preso una traversa e la palla ha toccato la linea! Quindi ho perso la prima. Poi ho giocato contro la Spagna,come sempre sono passato in vantaggio,e ho colpito la mia solita traversa! Per infiocchettare il tutto il mio avversario tira rasoterra in mezzo all'aria la palla colpisce il mio giocatore ed entra il rete!!! Incazzato continuo a giocare. Nocerino per salvare una palla che stava andando fuori inspiegabilmente fa una scivolata e passa la palla a Fernando Torres che in contropiede segna! Allora gioco un'altra partita contro il Real Madrid. Il mio avversario fa un tiro debole e abbastanza centrato ad Abbiati,ma quest'ultimo guarda la palla andare in rete,senza muovere un muscolo! E per finire mi si è disconnesso dai server EA! Stavo giocando con il cavo Lan attaccato appunto per non avere problemi di questo tipo. La connessione non è caduta ma inspiegabilmente si è Disconnesso dai server! Ho spento l'xbox. Mi manca una partita,per passare alla divisione 2 devo per forza vincere. Ma oramai non ci credo più. C'è qualcosa di troppo strano!!!
              E' chiaramente un complotto

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                E' chiaramente un complotto
                Non fai ridere.
                Fai solo la figura dell'idiota

Comment

Non fai ridere.
                  Fai solo la figura dell'idiota
                  Sì beh, finchè la faccio su internet la cosa non mi interessa

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Sì beh, finchè la faccio su internet la cosa non mi interessa
                    Spoiler:
                    E allora perchè posti?
                    I coglioni non son bene accetti, qui si parla di Fifa e basta.

Sto facendo crediti su crediti grazie ai contratti in UT, fantastico.

Comment

• Oddio, Desmondo quando giocava con me online non ha mai avuto una minima flessione, purtroppo per me.
                      Comunque una cosa del genere mi è capitata nella carriera col Wigan, nella mia seconda stagione non riuscivo a segnare con Vagner Love (nella prima aveva fatto più di 40 reti), sono riuscito a metterla dentro nel finale di stagione (e ho fatto conquistare un faticoso terzo posto alla mia squadra), altrimenti segnavo soltanto con i centrocampisti e gli esterni, ed il gol facile mancava sempre. D:
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Dark..io ci vivo negli script. Vivo ovunque negli script su fifa..infatti ormai rinuncio a giocarci. La cosa che probabilmente solo a me succede, è che io ho una sequanenza nei risultati: 2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte..sempre così. Cose strane accadono ai miei giocatori pure..uno come Sturridge che nel primo tempo è fermo e non riesco a giocare nel secondo tempo mi si trasforma...io ormai dopo 5 minuti capisco gia come finisce la partita.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Promosso con il Crawley Town nella Football League One! Un campionato ottimo, concluso con 104 punti. Una squadra che sto costruendo tra svincolati e prestiti, non posso far diversamente. Ah Barnett(ATT) ha siglato ben 50 gol in 45 presenze, un mostro.
                          sigpic

Comment

• sempre a leggenda?
                            .sigpic.

Comment

• Si, sempre a leggenda. Comunque un buon inizio di campionato, 2 vittorie e un pareggio. Eliminato subito dalla Leauge Cup, sconfitta per 1-0. Comunque trovi veramente piccoli campioncini tra gli svincolati, infatti questo attaccante(di cui non ricordo il nome) ha già siglato tre gol.

P.S : I commenti frustranti di tutti noi ad inizio topic sono bellissimi
                              Last edited by Kog'Maw; 18 July 2012, 14:10.
                              sigpic

Comment

• cavoli fare 50 gol con un giocatore a leggenda è assurdo, complimenti, io spaccherei un'altra sedia al solo provarci
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X