Diciamo che le difese avversarie lasciavano a desiderare, stiamo pur sempre parlando della Football League Two.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...
Collapse
X
-
Oggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.
Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...
Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...
L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioOggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.
Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...
Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...
L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
Compra un giocatore di quelli molto utilizzati (skiller brasiliani, mostri in velocità e moduli abusati) e prova a venderlo ad un valore maggiorato di 400-500 rispetto al normale, almeno per l'inizio.
Si fan molti soldi con i contratti, comprandoli a 300 e rivendendoli a 500.
Formazione tipo:
Hart
Walker Richards A.Johnson
Cattermole Muamba
Lennon Wilshere Etherington
Sturridge Agbonlahor
Intesa al massimo e overall molto basso, se possibile metti dei bronzi sui 40-50 per abbassarlo ancora di più.
Formazione tipo Serie A/Italia:
Marchetti
Caceres Ogbonna Santacroce
De Rossi Guarin
Krasic Giovinco Elia
Hernandez/Cissè
Comment
-
Come funziona l'overall?
Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?Last edited by ObsCorey89; 28 July 2012, 22:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome funziona l'overall?
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
Il modulo preferito influisce sull'intesa, più alta è l'intesa e più si "troveranno" i giocatori, che faranno molti più movimenti senza palla e avranno in generale un rendimento migliore.
L'overall invece è dato dalla media dei vari reparti + panchina, e indica in generale il livello della squadra.
In UT è utilissimo avere un overall basso, in quanto si subisce il sistema di handicap in maniera "positiva".
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCome funziona l'overall?
Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
il modulo giosto dei giocatori influisce tantissimo sul loro rendimento!
Comment
-
Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
Agbonlahor Pazzini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioBene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.
Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.
Ecco la squadra:
Marchetti
Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
BRONZO RANDOM Dossena
Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
Agbonlahor Pazzini.
Curiosa la coppia d'attacco Agbonlahor-Pazzini
Ad Agbonlahor puoi affiancare Balotelli, che farà intesa con lui e con Marchisio
Di esterno destro prendi Krasic e non te ne pentirai, se sei costretto a sceglierne uno italiano prendi Maggio, anche se il confronto non sussiste.
CDC italiano sono praticamente finiti, potresti mettere Guarin per mantenere una buona intesa.
Un ultimo consiglio: compra al più presto una carta allenatore con modulo affine al tuo, è capace di portarti una squadra di intesa 70 a intesa 90.
Comment
-
Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioStavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.
Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar
Marchetti
Cannavaro/OGBONNA
Santacroce
CACERES
De Rossi
GUARIN/CANDREVA
Dossena
Marchisio/GIOVINCO
KRASIC
Agbonlahor
Pazzini/BABACAR/Sturridge
I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
Non giudicare un giocatore dalla Modalità Carriera comunque, dato che UT è quasi un gioco a sè stante.
Agbonlahor è la più merda delle merde lì, eppure su UT è uno dei giocatori più forti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioCom'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
Attualmente io ho due formazioni:
BPL:
Hart
Walker David Luiz Taiwo
Cattermole IF Muamba
Lennon Nasri Mata
Adebayor Agbonlahor
Serie A:
Stekelenburg
Maicon Lucio Chiellini Nagatomo
Guarin Vidal
Coutinho Sneijder Lavezzi