Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 12 - Mercato degli utenti, Carriera e quant altro...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diciamo che le difese avversarie lasciavano a desiderare, stiamo pur sempre parlando della Football League Two.
    sigpic

Comment

• Barnett sotto le aspettative, pochi gol e poco incisivo per questo inizio campionato.
      sigpic

Comment

• Oggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.

Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...

Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...

L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Oggi ho ripreso FIFA 12 a discapito del mio equilibrio mentale.

Ho voluto provare l'ultimate team e devo dire che mi piace parecchio Qualcuno può darmi qualche consiglio in linea di massima? Altrimenti dovrei rileggermi 1460 post...

Mi servirebbero un paio di giocatori buoni alla Agbonlhaor/El Kabir magari italiani con un voto tra 70 e 80...

L'intenzione è quella di farmi una squadra italiana con un paio di innesti, ma cercando sempre di mantenere la valutazione più bassa possibile...
          Se vuoi fare soldi, vai di compravendita.
          Compra un giocatore di quelli molto utilizzati (skiller brasiliani, mostri in velocità e moduli abusati) e prova a venderlo ad un valore maggiorato di 400-500 rispetto al normale, almeno per l'inizio.
          Si fan molti soldi con i contratti, comprandoli a 300 e rivendendoli a 500.

Formazione tipo:

Hart
          Walker Richards A.Johnson
          Cattermole Muamba
          Lennon Wilshere Etherington
          Sturridge Agbonlahor

Intesa al massimo e overall molto basso, se possibile metti dei bronzi sui 40-50 per abbassarlo ancora di più.

Formazione tipo Serie A/Italia:

Marchetti
          Caceres Ogbonna Santacroce
          De Rossi Guarin
          Krasic Giovinco Elia
          Hernandez/Cissè

Comment

• Come funziona l'overall?

Il 3-2-3-1 è la formazione migliore? Sto giocando col 3-1-2-1-2

Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
            Last edited by ObsCorey89; 28 July 2012, 22:42.
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Come funziona l'overall?

Inoltre ogni giocatore ha un modulo preferito, quanto influisce avere quello stesso modulo?
              Quello che ho postato io era il 3-5-2.

Il modulo preferito influisce sull'intesa, più alta è l'intesa e più si "troveranno" i giocatori, che faranno molti più movimenti senza palla e avranno in generale un rendimento migliore.

L'overall invece è dato dalla media dei vari reparti + panchina, e indica in generale il livello della squadra.
              In UT è utilissimo avere un overall basso, in quanto si subisce il sistema di handicap in maniera "positiva".

Comment

• Grazie di tutto.
                ObsCorey89
                sigpic

Comment

Come funziona l'overall?

ma che formazioni sono? con 10 giocatori...comunque per me i moduli migliori sono il 3-5-2 e il 4-2-3-1! entrambi garantiscono ottima copertura in difesa e sufficienti alternative offensive.

il modulo giosto dei giocatori influisce tantissimo sul loro rendimento!

Comment

• Ho scritto senza pensarci due volte, intendevo 3-2-3-2 e 4-1-2-1-2, ovviamente
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.

Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.

Ecco la squadra:

Marchetti
                      Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
                      De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
                      BRONZO RANDOM Dossena
                      Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
                      Agbonlahor Pazzini.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

Bene, la cura Tassadar ha portato ottimi risultati, combinata a un paio di innesti e ad una selezione degli avversari (evito quelli con 90+ di intesa visto che io ho meno di 70.

Sono passato da 7 vittorie e 14 sconfitte a 17 vittorie e 15 sconfitte, perdendo solo con un nabbo che al 3o minuto ha messo Robinho e Diego Tardelli in attacco al posto di due 60. Comunque, 10 vittorie e 1 sconfitta nelle ultime 11.

Ecco la squadra:

Marchetti
                        Cannavaro P. Santacroce BRONZO RANDOM (Canini o Ogbonna da prendere)
                        De Rossi Perrotta (Qua cerco qualcun altro italiano CDC)
                        BRONZO RANDOM Dossena
                        Marchisio (Giovinco un giorno riuscirò a prenderlo )
                        Agbonlahor Pazzini.

Curiosa la coppia d'attacco Agbonlahor-Pazzini
                        Ad Agbonlahor puoi affiancare Balotelli, che farà intesa con lui e con Marchisio
                        Di esterno destro prendi Krasic e non te ne pentirai, se sei costretto a sceglierne uno italiano prendi Maggio, anche se il confronto non sussiste.
                        CDC italiano sono praticamente finiti, potresti mettere Guarin per mantenere una buona intesa.

Un ultimo consiglio: compra al più presto una carta allenatore con modulo affine al tuo, è capace di portarti una squadra di intesa 70 a intesa 90.

Comment

• Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.

Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar

Marchetti
                          Cannavaro/OGBONNA
                          Santacroce
                          CACERES
                          De Rossi
                          GUARIN/CANDREVA
                          Dossena
                          Marchisio/GIOVINCO
                          KRASIC
                          Agbonlahor
                          Pazzini/BABACAR/Sturridge

I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Stavo vedendo un po' di consigli nel web, prenderò Krasic e Caceres quando avrò un'intesa più alta.

Balotelli lo tenevo in panchina in modalità carriera, non mi entusiasma. Il sogno è Babacar

Marchetti
                            Cannavaro/OGBONNA
                            Santacroce
                            CACERES
                            De Rossi
                            GUARIN/CANDREVA
                            Dossena
                            Marchisio/GIOVINCO
                            KRASIC
                            Agbonlahor
                            Pazzini/BABACAR/Sturridge

I consigli nel web comunque mi hanno fatto venir voglia di fare una squadra inglese
                            La squadra inglese che ti ho postato prima è LETALE, ho provato migliaia di rose e ancora non son riuscito a costruirne una come quella. Fa paura.

Non giudicare un giocatore dalla Modalità Carriera comunque, dato che UT è quasi un gioco a sè stante.
                            Agbonlahor è la più merda delle merde lì, eppure su UT è uno dei giocatori più forti.

Comment

• Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Com'è che non hai messo David Luiz DC? Ho letto in rete che è un mostro...
                                L'ho fatta tutta inglese, per questo non c'è.

Attualmente io ho due formazioni:

BPL:

Hart
                                Walker David Luiz Taiwo
                                Cattermole IF Muamba
                                Lennon Nasri Mata
                                Adebayor Agbonlahor

Serie A:

Stekelenburg
                                Maicon Lucio Chiellini Nagatomo
                                Guarin Vidal
                                Coutinho Sneijder Lavezzi