Commessi GameStop, eppure respirano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa hai comprato ultimamente?
Collapse
X
-
Sono commosso.
Comprato da Gamestop ( ):
- Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
- Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
- El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur).
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSono commosso.
Comprato da Gamestop ( ):
- Shadow of the Damned x PS3 NUOVO --> 4,90 eur
- Ritorno al futuro USATO x PS3 --> 4,90 eur
- El Shadday --> versione english x PS3 NUOVO--> 4,90 (qui credo ci fosse un'errore di prezzo, le altre copie erano a 14,90 eur)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIn realtà sono tutti e tre degli errori dato che il primo nuovo costa 9,98, il secondo usato 9,98 e il terzo 14,98.
continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...), e i playstation essentials venduti a 29 euro anzichè a 19. Avanti così...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa solo il GameStop di Padova fa schifo? Non si trova qualcosa di conveniente in nessuno scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa guarda, io sono sempre più convinto che TUTTI i Gamestop nel Veneto non offrano nessuna offerta decentesigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiocontinuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...)
Poi va beh, ho visto anche usati con la scatola rotta che costano come quelli messi bene, oppure pokémon diamante che costava non ricordo se 5 o 10 euro in più di pokémon perla (ma perché? ), oppure prezzi per gli usati che variano da Game Stop a Game Stop (anche se nella stessa provincia).sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioChe culo! Nel gamestop in cui vado io i prezzi sono sempre sbagliati per eccesso, mai per difetto...
continuo a vedere giochi usati che costano più della versione nuova (incredibile, eh? Ma vero, purtroppo...), e i playstation essentials venduti a 29 euro anzichè a 19. Avanti così...
Io ho comprato ad esempio il gioco PDC per XBOX 360 nuovo a 1,98 € e in un altro Gamestop mi è stato valutato 8,80 € (con la replay card). Mi pare che pure Darksiders per Xbox 360 sia venduto nuovo a 4,98 € e riportandolo si ottengono 4 o 5 €...."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIo ho comprato ad esempio il gioco PDC per XBOX 360 nuovo a 1,98 € e in un altro Gamestop mi è stato valutato 8,80 € (con la replay card). Mi pare che pure Darksiders per Xbox 360 sia venduto nuovo a 4,98 € e riportandolo si ottengono 4 o 5 €....sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa ti degni di togliere almeno le etichette o sei proprio sfacciatamente stronzo?"Playing videogames since 1988"
Comment
Comment