Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa hai comprato ultimamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Asylum è un giocone al pari del sequel, prendilo senza ripensamenti
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    concordo con Dargil, più che nei legami fra i due episodi il fatto è che A.A. vale quasi quanto Arkham City, per cui non c'è tanto motivo per perderselo ..
    Bene, grazie della dritta
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Dead Rising 2 e Heavenly Sword per PS3 su amazon.uk. Spesa complessiva 19 euro.

zoverstocks <3
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Comprato da Trony Final Fantasy XIV per PC a 1 euro.
        Comprati Blinx The Time Sweeper, Mojo, Ninja Gaiden Black, Rainbow Six 3, Star Wars Jedi Star Fighter e XIII per Xbox (e compatibili con Xbox 360) per un totale di 10,50 euro.
        Comprato da Sarurn Sengoku Basara a 7,99 euro.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• quanto ci mettono da zavvi a consegnare? il mio ordine è del 24 dicembre
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            quanto ci mettono da zavvi a consegnare? il mio ordine è del 24 dicembre
            In genere dai 7 ai 10 giorni se hai delle poste decenti.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              quanto ci mettono da zavvi a consegnare? il mio ordine è del 24 dicembre
              Le nostre poste hanno la brutta tendenza di lavorare gli ordini dall'estero con una lentezza assurda, ma il picco lo si tocca sopratutto nel periodo di Natale (che comprende fino a dopo la befana).

L'unica soluzione che ti consiglio è di attendere la fine della settimana e poi provare a contattare il supporto di Zavvi.

Comment

• come arrivano? per posta ordinaria o con raccomandata? insomma... c'è da firmare alla ricezione?
                Dewyz81

Comment

• Posta ordinaria.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• preso guardians of middle-earth per xbox 360

Comment

• Io ce l'ho per ps3 grazie al plus e non trovo mai partite con giocatori umani , deludente
                      MangiaStrada

Comment

• Comprati ieri:

Kingdoms Of Amalur: Reckoning - XBOX 360 a 4,90 €
                        Wet - PS3 a 2,90 €

Comprati oggi:

Fightpad Street Fighter IV - Chun Li per XBOX 360 a 4,98 €, semplicemente il miglior pad per i picchiaduro.
                        X Factor - PS3 a 1 euro.

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Io ce l'ho per ps3 grazie al plus e non trovo mai partite con giocatori umani , deludente
                          su xbox, ci mette un pò ma alla fine trova la gente, capita però che ti mettono in mezzo anche qualche bot

Comment

• preso disney universe, per mia figlia... sia chiaro.
                            Dewyz81

Comment

• Collector's di Diablo III

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Comprati ieri:

Kingdoms Of Amalur: Reckoning - XBOX 360 a 4,90 €
                                Wet - PS3 a 2,90 €

Comprati oggi:

Fightpad Street Fighter IV - Chun Li per XBOX 360 a 4,98 €, semplicemente il miglior pad per i picchiaduro.
                                X Factor - PS3 a 1 euro.
                                Kingdoms of Amalur a 4,90?! Wow
                                "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
                                X