Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Direttore USR: Noi non possiamo mandare all'aria tutto per i sospetti di uno psicopatico paranoico
*STARNUTO* Spooner: Mi scusi ma sono allergico alle cazzate.
Dio santo come è cambiata la mia vita è sempre l'ultimo giorno d'estate e io sono rimasto fuori al freddo senza una porta per rientrare, lo ammetto ho avuto una buona dose di momenti intensi, molti fanno grandi progetti ma la vita gli sfugge dalle mani, nel corso della mia vita ho lasciato brandelli di cuore qui e la, e ormai non me ne rimasto abbastanza per tenermi in vita, ma Mi sforzo di sorridere....SAPENDO CHE LA MIA AMBIZIONE HA SUPERATO DI GRAN LUNGA IL MIO TALENTO......ormai non trovo piu cavalli bianchi o belle donne alla mia porta...
Ricordate questo giorno, uomini, perché questo giorno è vostro e lo sarà per sempre!
Immortali... mettiamo alla prova il loro nome
mio signore, è un onore morire al tuo fianco.
è un onore aver vissuto al tuo
da 300
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Stile. Lo stile è una risposta a tutto. É un modo nuovo di affrontare la noia e le cose pericolose. Fare una cosa noiosa con stile è meglio che fare una cosa pericolosa senza stile. Fare una cosa pericolosa con stile è quella che io chiamo arte. Non molti hanno stile. Non molti possono mantenere uno stile. Ho visto cani che hanno più stile degli uomini, anche se non molti cani hanno stile. I gatti ne hanno in abbondanza. Quando Hemingway si spiaccicò il cervello con una cannonata, quello è stile. Certi tipi ti insegnano lo stile. Giovanna d'Arco aveva stile, Giovanni Battista, Gesù, Socrate, Cesare, Garcia Lorca; in prigione ho incontrato uomini con stile.. Ho conosciuto più uomini con stile in prigione che fuori di prigione. Lo stile è una differenza, una maniera di fare, un modo di essere fatti. Sei aironi che stanno immobili in uno specchio d'acqua, oppure tu, che esci nuda dalla vasca da bagno senza vedermi.
Spoiler:
great!!!
Corretto titolo del film. Pardon! Mr Utente! Mi sono sbagliata! Ho confuso il film italiano di Marco Ferreri con l'altro film americano, con Michael Douglas! Ma tanto...sempre di follìa si parlava!
Indipendence day
Benvenuto sulla Terra
Will Smith:"Non vi permetto di sparami quella m........ verde addosso!"
Soldato"Ci vuole un'autorizzazione per entrare qui!" Will Smith"Vuoi un'autorizzazione?(alzando il paracadute che copriva un'alieno svenuto) Ecco è la mia autorizzazione!"
"Non te lo faranno mai guidare lo space shuttle se ti sposi una spogliarellista!"
Presidente:"Ci può essere pace?" Alieno:"Niente pace?" Presidente:"Cosa dobbiamo fare?" Alieno:"Morire....Mooorireeeeee"
"Siamo sull'aereo presidenziale e lui che fa?Vomita!"
"Io non sono ebreo..." "Nessuno è perfetto"
"Oggi combattiamo per la sopravvivenza della razza umana,oggi è il giorno in cui l'umanità ha detto a un solo grido noi nn ce ne adremo in silenzio nella notte,oggi festeggiamo il nostro indipendence day!"
"Oh mio Dio è meglio che chiami mia madre,è meglio che chiami la parrucchiera,è meglio che telefoni l'avvocato...oh....al diavolo l'avvocato"
Salve ragazzi...sono tornatooooooo
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
io non ho paura
non ho paura delle altezze ho paura di cadere
The Truman Show
Siamo veramente stanchi di....vedere attori che ci danno false emozioni..esauriti da spettacoli pirotecnici ed effetti speciali anche se il mondo in cui si muove è in effetti per certi versi fittizio, simulato...non troverete nulla in Truman che non sia veritiero....non c'e' copione, non esistono copie....non sarà sempre Shakspeare ma è autentico....è la sua vita.
E' tutto reale...è tutto vero non c'è niente di inventato, niente di quello che vedi nello show è finto....è semplicemente controllato.
Casomai non ci rivedessimo,buon pomeriggio,buona sera e buona notte
"And in case I don't see you:good afternoon,good evening and goodnight"
CHI DORME NON PIGLIA TEMPO CHI HA TEMPO NON ASPETTI PESCE
Sylvia:"Eccoli..." Truman:"Che vogliono?" Sylvia:"Truman ascoltami bene,tutti quanti sanno quello che fai,fingono,credimi Truman.Capisci quello che sto dicendo?Fingono tutti" Truman:"Lauren io…" Sylvia:"No no no no,io non mi chiamo Lauren,Sylvia,io mi chiamo Sylvia"
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribài con cofandina? Come antifurto, per esempio.
amici miei
ecco...le posto anche qui, perchè il link è difettoso, dopo un po' sparisce tutto e il Nicco non è convinto!
Forrest Gump
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!
Stupido è chi stupido lo fa
"Non sono un pozzo di scienza, ma sò cosa significa l'amore"
Jenny: "Si chiama Forrest, come suo padre" Forrest: "Anche suo padre si chiama Forrest?" Jenny: "Sei tu il padre, Forrest!"
Tenente Dan.. tenente Dan.. gelato alla crema!!
Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti
-Sono Forrest... Forrest Gump-
"Quando mamma mi spiegava le cose, io le capivo sempre."
"lo so che non mi crede se glielo dico, ma... io corro come il vento che soffia!"
"Congratulazioni! Come si sente a far parte della selezione americana?", "Devo fare pipì".
"Non avevo mai dato il nome ad una barca, ma riuscivo a pensare solo un nome, il più bello che c'è in tutto il mondo: JENNY"
"E da quel giorno, in qualunque posto andassi io ci andavo CORRENDO!!!!"
corri Forrest corri...
Buba aveva una barca di gamberi...
la mamma diceva sempre..che i miracoli avvengono tutti i giorni..
perchè non mi ami jenny? non sono un uomo intelligente ma so l'amore che significa
la vita è come una scatola di cioccolatini
"Guuump!!!!Qual è il tuo solo scopo qui nell'esercito Gump?!?" "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore!!" "Maledizione Gump!Sei un maledetto genio!Devi avere un fottuto quoziente intellettivo di 160!!!Tu un giorno diventerai un generale Gump!!!"
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment