Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• per capire cosa succede devi andare oltre la prima riga
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Penso si riferisca a Robbie Renzobbi.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Una volta che l'episodio è uscito su Sky non è più spoiler.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Non diciamo cavolate, dai eh.
          last fm

Comment

• Entro tre anni, quattro al massimo, comunque penso che sapremo come finiscono le cronache o coi libri o con la serie.
            Già ora con Bran e Dany stanno procedendo col contagocce.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              Non diciamo cavolate, dai eh.
              Spoiler:
              Spoiler:
              Spoiler:
              Ma che diavolo entri nell'unico topic attivo dedicato alla saga se non sei alla pari quantomeno con la serie tv? A me pare che sia il buon senso che non va di moda.

Dai, mi sento generoso, e poi non dite che non sono buono.
              Last edited by Dragon Slayer; 25 April 2014, 01:58.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• rotfl

sono all'inizio della puntata di domenica e fa cascare un po' le braccia vedere quella scritta in inglese
                Lastfm

Comment

• Ma che sta succedendo?
                  Nella seconda si sono distaccati dal libro per dare versioni alternative dei fatti ma qua con il tizio che pare uscito da Buffy si sono spinti parecchio oltre.

Bruttarella questa puntata e questa storia di Super Jon non mi piace per niente.

Edit: http://io9.com/this-accidental-game-...ged-1568796246

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 29 April 2014, 03:27.
                  Lastfm

Comment

• dio, spero che non si smerdacchino in assurde licenze poetiche virando a palla verso il puro fantasy .. comunque la puntata non mi ha entusiasmato, anzi parecchio sottotono ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Dubito sia una licenza poetica perché è un fatto troppo importante per non aver a che fare con Martin.
                      Ma troppo troppo troppo importante.
                      Lastfm

Comment

• Spero non facciano nascere una qualche specie di love story tra Verme Grigio e Missandei, già mi basta vedere l'orribile adattamento che hanno fatto con Tyron e Shae,

Per uno spettatore immagino che sia stato abbastanza deludente come hanno risolto l'assedio, ma questo è in pieno stile martin, glissare sulle battaglie per raccontare tutto ciò che ci sta dietro (poi va bhe, ai produttori tornava comodo solo per una questione di budget).

Ovviamente per ovviare al fatto che con Bran sono quasi in pari con il libro, hanno deciso di inventarsi contenuti di sana pianta, la cosa non mi convince troppo.

Ok, CHE CAZZO HANNO MESSO ALLA FINE?

Comment

• A me la storia di Tyrion non dispiace così modifica a patto che la fine non sia forzata mentre quella di Bran per nulla ed i motivi sono due:
                          1-Il viaggio di Bran è affascinante per via del suo mistero e della difficoltà di esso. Mettendolo in contatto con altre persone (e poteva essere anche fatta meglio la parte della cattura ed, al di là della scrittura, la colpa penso sia anche della MacLaren che non è al livello di Graves) e sopratutto con Jon il viaggio perde buona parte della sua connotazione di viaggio difficile (nel castello di craster di cibo ce n'è parecchio) e disperato.

2-Super Jon mi ha rotto le scatole

Leggi il link di sopra
                          Lastfm

Comment

• Boh sono abbastanza sconcertato, onestamente. Non necessariamente in negativo, sono proprio spiazzato.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Ora è possibile ci sia anche un estraneo donna e sopratutto il corno di Joramun
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Ora è possibile ci sia anche un estraneo donna e sopratutto il corno di Joramun
                                Questa è la cosa che mi interessa maggiormente, poi altre leggende con possibili riscontri al momento non mi vengono in mente, mi sa che tra non troppo riparto con un'altra lettura.

Comment

Working...
                                X