Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lol sto aspettando che la mondadori faccia uscire la versione best sellers dato che ho quelle.

Comment

Spoiler:
      Nel libro si dice chiaramente che Beric con Sandor sia morto per la sesta volta, infatti sia l'occhio che il collo ferito e risanato alla meglio (che nella serie non ho visto), sono prove delle vecchie morti:

Impaled on a lance by Ser Gregor Clegane
      Smashed with a mace on the side of the head by Ser Burton Crakehall
      Hanged at Rushing Falls by Ser Amory Lorch
      Stabbed in the eye with a dirk by Ser Gregor Clegane
      Killed by an archer of the Brave Companions sellsword company
      Killed by Sandor Clegane in a trial by combat

In pratica è un anti Martin

Comment

Diciamo che nella serie ci vanno leggeri con il make up dei personaggi stabili, vedi l'orribile trucco di Tyrion.

Spoiler:
        Nel libro viene descritto proprio come un corpo quasi putrefatto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Diciamo che nella serie ci vanno leggeri con il make up dei personaggi stabili, vedi l'orribile trucco di Tyrion.

Spoiler:
          Nel libro viene descritto proprio come un corpo quasi putrefatto.
          Vero, anche lo stesso Tyrion, dovrebbe essere decisamente più brutto, con occhi di colore diverso, gobbo, gambe storte ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Nel libro si dice chiaramente che Beric con Sandor sia morto per la sesta volta, infatti sia l'occhio che il collo ferito e risanato alla meglio (che nella serie non ho visto), sono prove delle vecchie morti:

Impaled on a lance by Ser Gregor Clegane
            Smashed with a mace on the side of the head by Ser Burton Crakehall
            Hanged at Rushing Falls by Ser Amory Lorch
            Stabbed in the eye with a dirk by Ser Gregor Clegane
            Killed by an archer of the Brave Companions sellsword company
            Killed by Sandor Clegane in a trial by combat

In pratica è un anti Martin

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Vero, anche lo stesso Tyrion, dovrebbe essere decisamente più brutto, con occhi di colore diverso, gobbo, gambe storte ecc.
              Già, però lì già posso capire, alla fine di cambiamenti ne hanno apportati rispetto al libro: Ned e Catelyn piuttosto vecchi, i ragazzini sono quasi tutti maggiorenni, la somiglianza dei gemelli (Jaime/Cersei e Maergery/Loras) è inesistente. Quindi fondamentalmente sticazzi se Tyrion non è particolarmente brutto, sarebbe stato complicato per una serie con un budget limitato renderlo davvero grottesco.
              Però col trucco rimango dell'opinione che potevano sforzarsi un po' di più, oggigiorno con il facepanting puoi fare miracoli, senza dover ricorrere a protesi di lattice o silicone.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=ItUyT9FpLXw

Comment

A quanto pare Joffrey è identico a Caligula.

Spoiler:
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Comment

Come bruciare teorie su teorie riguardanti il personaggio di Ros, be' sticazzi. Baelish è un mostro, sia come personaggio che come attore, la sola voce fa venire i brividi

Comment

Altra puntata bellissima. La serie è quasi ai livelli del libro, davvero un lavoro encomiabile.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

grande Petyr

Ma perchè Roose mi ricorda Tywin?

Comment

Barba ispida simile, entrambi hanno capelli molto corti e occhi penetranti. La somiglianza c'è.

Baelish ha un grande interprete, niente da dire.
                            La storyline tra Ygritte e Jon è finalmente decollata, per certi versi la trovo anche migliore rispetto a quella del libro. "Sii fedele alla tua donna" è un messaggio fortissimo se si conosce il personaggio di Jon.
                            Ramsay carogna quanto nel libro, bene.
                            Gendry probabilmente prende il posto di Storm, sono curioso.
                            Bello l'approfondimento di Thoros, un personaggio interessante e mai troppo descritto nel libro.
                            Ora tentano di riscattare pure Sam, vediamo che combinano.
                            Sticazzi di Ros sinceramente. lol
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Gran bella puntata, finalmente si sono ricordati che Rickon esiste (mi sa che è una delle poche volte che l'ho sentito dire qualcosa).

La parte con Melissandre è a dir poco importante
                              Spoiler:
                              con un'anticipazione riguardante il tempio del Dio dei Mille Volti, e ancora più importante, Arya e la sacerdotessa rossa si rincontreranno, cosa che neanche nel libro è accaduta. Non credo che sia una cavolata inventa su due piedi, se no se la sarebbero risparmiata; Arya dovrà uccidere Melissandre? Chi lo sà, le ipotesi potrebbero essere infinite

Finalmente si vede per bene la bastardaggine di Ramsay con Rheon che svolge bene il suo lavoro. Incredibile Little Finger, da brividi tutta la sua parte, riassume appieno lo spirito di ''a song of ice and fire''

Comment

Forse la puntata che mi è piaciuta di meno anche perché ci sono troppe storie da seguire e stanno continuando (immagino) a mettere premesse su premesse per le prossime puntate (non mi spiego altrimenti il poco spazio dato a personaggi importanti) ma nonostante questo la scena di Simon è stata bellissima.

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                                Gran bella puntata, finalmente si sono ricordati che Rickon esiste (mi sa che è una delle poche volte che l'ho sentito dire qualcosa).
                                stessa cosa che ho pensato io
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X