Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddio, non so se ridere o cosa.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
      No,ho letto solo il suo post(non tutta la discussione) e non mi sembra cosi tanto ironico,preso singolarmente almeno.
      guarda ke è ovvio ke era ironico,visto che sovrano è l autore della recensione
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

scusate ma invece di arrotondare i voti(solo per unchy 2 per difetto gli altri per eccesso)non potete dare i voti con tutte le unità.Ad esempio 9,3 ,9,4 ecc... cosi almeno sarebbero piu' precisi?
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza Messaggio
          Hai tempo fino al 21/12/2012.
          ahahahah avete tutti sviluppato una sorta di psicosi per la profezia maya?? ma andiamo...

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Oddio, non so se ridere o cosa.
            Io sono tra, l' essere basito e confuso.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              scusate ma invece di arrotondare i voti(solo per unchy 2 per difetto gli altri per eccesso)non potete dare i voti con tutte le unità.Ad esempio 9,3 ,9,4 ecc... cosi almeno sarebbero piu' precisi?
              Quel sistema di votazione non è stato adottato e cambiare in corsa non avrebbe senso. Inoltre voi siete troppo attaccati al numeretto. Perché al posto che criticare il voto, non criticate quel che c'è scritto nella recensione? E' quello che conta, ma forse chi critica la recensione nemmeno l'ha letta. I difetti sono citati, ma pare che con essi siano citati anche i pregi, presenti in enorme quantità.

Io ribadisco una cosa. Uncharted 2 è corto, cortissimo. Un giocatore navigato lo porta a termine tranquillamente in dieci ore, contando anche i filmati. Onestamente, in singolo non ho voglia di rigiocarlo. Chi quindi non si avvale del gioco online spende per un titolo che dopo una serata ripone nello scaffale. Certo, sono 10 ore intense, un orgasmo tantrico lunghissimo (10 ore di orgasmo, alla faccia...). Ma dieci ore....

Fortunatamente a me terrà impegnato per qualche lustro grazie al multiplayer. Ma ribadisco: personalmente, in singolo, non ho voglia di ritoccarlo.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                Quel sistema di votazione non è stato adottato e cambiare in corsa non avrebbe senso. Inoltre voi siete troppo attaccati al numeretto. Perché al posto che criticare il voto, non criticate quel che c'è scritto nella recensione? E' quello che conta, ma forse chi critica la recensione nemmeno l'ha letta. I difetti sono citati, ma pare che con essi siano citati anche i pregi, presenti in enorme quantità.

Io ribadisco una cosa. Uncharted 2 è corto, cortissimo. Un giocatore navigato lo porta a termine tranquillamente in dieci ore, contando anche i filmati. Onestamente, in singolo non ho voglia di rigiocarlo. Chi quindi non si avvale del gioco online spende per un titolo che dopo una serata ripone nello scaffale. Certo, sono 10 ore intense, un orgasmo tantrico lunghissimo (10 ore di orgasmo, alla faccia...). Ma dieci ore....

Fortunatamente a me terrà impegnato per qualche lustro grazie al multiplayer. Ma ribadisco: personalmente, in singolo, non ho voglia di ritoccarlo.
                10 ore, a confronto con altri giochi attuali, non sono nemmeno troppo poche IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio

Che non lo rigiochi è un fatto tuo, perchè io lo rigiochero' piu' volte.Comunque io non sto criticando il tuo voto(un po' si)ma critico chi ha dato il 9 a batman l' 8,5 a halo odst il 9 a gears of war 2 che confrontati a uncharted 2 perdono come minimo 0,5 o piu'
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Voi non capite niente, Uncharted 2 doveva prendere 9,5 anche se il gioco si fosse rivelato una seduta al cesso di Nathan che occupa 7 ore buone di gioco.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• quell inutile numeretto è la cosa che fà decidere o no se comprare un gioco...per noi che bene o male ci viviamo un minimo in questo mondo non è essenziale..per la massa di casual gamers si...

Comment

• Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                        quell inutile numeretto è la cosa che fà decidere o no se comprare un gioco...per noi che bene o male ci viviamo un minimo in questo mondo non è essenziale..per la massa di casual gamers si...
                        La massa di casual gamers non legge le recensioni

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Voi non capite niente, Uncharted 2 doveva prendere 9,5 anche se il gioco si fosse rivelato una seduta al cesso di Nathan che occupa 7 ore buone di gioco.
                          Oddiodiodiodio Sposami.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• 10 ore, che le confronti con quel che ti pare, rimangono 10 ore. Io non lo rigioco, e sarà affar mio, ma devo anche dire che i motivi per riprendere in mano l'avventura in singolo sono ben pochi. Cerchiamo di essere oggettivi.

Basarsi solo su uno stupido numeretto per comprare o meno il gioco fa riflettere, e non è certo affar mio preoccuparmi degli incauti acquisti di chi nemmeno si degna di leggere una recensione.
                            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio

perchè troncare?il gioco ha il multiplayer.....quindi seguendo lo stesso ragionamento quanto dovremo dare ad halo e cod?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                                La massa di casual gamers non legge le recensioni
                                No, legge le recensioni dei giochi che gli interessano (sono stato un casual, quindi lo so).

Comment

Working...
                                X