Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
    La massa di casual gamers non legge le recensioni
    non credo proprio sia come dici..lo scopo primario delle recensioni è guidare all acquisto..almeno 1 milione di ragazzini passano in edicola a vedere i voti del gioco sul giornalino(senza comprarlo) e poi prendono il gioco che ha preso di più...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      No, legge le recensioni dei giochi che gli interessano (sono stato un casual, quindi lo so).
      Anch'io ero un casual... prendevo solo Harry Potter e LOTR vari senza aver mai letto una recensione...
      Ma comunque stiamo andando OT.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
        Anch'io ero un casual... prendevo solo Harry Potter e LOTR vari senza aver mai letto una recensione...
        Ma comunque stiamo andando OT.
        Io leggevo le recensioni dei tie-in comunque sì.

        Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?

        Comment


        • gnamo schirru.... facci contenti metti 9,5

          Comment


          • Noi cambiamo i voti solo dietro a lauto compenso. Poi sono sicuro che con un 9,5 al posto che un 9 la tua vita cambierebbe tantissimo...

            Se fai da bravo ti do qualche sberla nel gioco online.
            Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

            Comment


            • Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
              Noi cambiamo i voti solo dietro a lauto compenso. Poi sono sicuro che con un 9,5 al posto che un 9 la tua vita cambierebbe tantissimo... Se fai da bravo ti do qualche sberla nel gioco online.
              ok ci stò ma me le devi dare forti e sode....

              Comment


              • Eccolo uno dei motivi per cui un utente pc si rosica...
                Prenderei la ps3 solo per MGS e questo.
                Adoro il pc, ma questi giochi mi mancano tanto, per non parlare dei picchiaduro.
                Meno male che abbiamo Crysis e le conversioni di Capcom.
                Ovviamente insieme a tutti gli altri giochi.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Voi non capite niente, Uncharted 2 doveva prendere 9,5 anche se il gioco si fosse rivelato una seduta al cesso di Nathan che occupa 7 ore buone di gioco.
                  Tu si che hai capito tutto.

                  Cosi fosse stato vendeva milioni lo stesso.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Io leggevo le recensioni dei tie-in comunque sì.

                    Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?
                    Il problema è che dura di più veramente.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                      Eccolo uno dei motivi per cui un utente pc si rosica... Prenderei la ps3 solo per MGS e questo. Adoro il pc, ma questi giochi mi mancano tanto, per non parlare dei picchiaduro. Meno male che abbiamo Crysis e le conversioni di Capcom. Ovviamente insieme a tutti gli altri giochi.
                      virtual inseminator su tutti...

                      Comment


                      • diablo 3, starcraft 2 e prestazioni generalmente superiori, su tutti!
                        e anche selen the sex files ahahahahah

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                          Io leggevo le recensioni dei tie-in comunque sì. Riguardo Unchy 2: ma non avevano detto che la storia doveva durare di più?
                          dura molto di più calcolando che il primo l'ho finito a livello distrurrivo in sole 8 ore!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da wanted Visualizza Messaggio
                            dura molto di più calcolando che il primo l'ho finito a livello distrurrivo in sole 8 ore!!!!!!!!!!!
                            ho letto altre recensioni e tutti concordano sulle 12 ore di gioco... poi sinceramente questi calcoli sulle ore di gioco non li ho mai capiti... cioè: io ho sempre impiegato molto di più per finire i giochi delle ore indicative... eppure posso dire di essere un giocatore navigato... dipende dall'approccio con cui uno affronta il gioco... si può tirarlo via e finirlo nelle 10 ore indicate nella recensione... ma personalmente piace giocarlo con calma,tutti parlano delle 8 ore per uncharted 1.io ci avrò messo il doppio delle ore, e non perchè sono un principiante,anzi ci so fare con i giochi... per la recensione purtroppo( aspetto di giocarlo e finirlo), ma sembra un pò bassina,io avrei dato qualcosa in più... so che conta la persona cui fa la recensione, ma prendere lo stesso voto di batman mi sembra riduttivo per uncharted 2... ho è sballato il voto di batman o quello di uncharted... la differenza tra i due titoli è di almeno un punto netto... almeno questo è il mio umilissimo e contestabilissimo pensiero....

                            Comment


                            • ma davvero ci si sta lamentando del 9 perchè e voleva il 9.5, senza averlo provato? E' una vera domanda la mia, perchè non leggo di certo 1000 pagine di commenti, ma qualche raro caso mi è bastato. se così fosse: ma sbrodolol

                              EDIT: vedo che il mio discorso nella recensione di sigma è andato al vento. se leggete la recensione e per voi è da 9.5, allora prendetelo come un 9.5. c'è anche chi legge la recensione e gli pare da 6, come a chi pare da 9 secco (come a schirru stesso, in questo caso). O qualcuno voleva il mezzo punticino per la bella figura di poter dire "noi di PS3 c'abbiamo un'esclusiva che vale 9.5 e non 9 e voi no"? Ma su, crescete un po'.
                              Last edited by loaldnt; 12 October 2009, 18:55.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma davvero ci si sta lamentando del 9 perchè qualcuno voleva il 9.5, senza averlo provato? E' una vera domanda la mia, perchè non leggo di certo 1000 pagine di commenti, ma qualche raro caso mi è bastato. se così fosse: ma sbrodolol
                                Sì, è vero...

                                Comment

                                Working...
                                X