Oddio, non so se ridere o cosa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioNo,ho letto solo il suo post(non tutta la discussione) e non mi sembra cosi tanto ironico,preso singolarmente almeno.
Comment
-
scusate ma invece di arrotondare i voti(solo per unchy 2 per difetto gli altri per eccesso)non potete dare i voti con tutte le unità.Ad esempio 9,3 ,9,4 ecc... cosi almeno sarebbero piu' precisi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Bass Visualizza MessaggioHai tempo fino al 21/12/2012.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioOddio, non so se ridere o cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioscusate ma invece di arrotondare i voti(solo per unchy 2 per difetto gli altri per eccesso)non potete dare i voti con tutte le unità.Ad esempio 9,3 ,9,4 ecc... cosi almeno sarebbero piu' precisi?
Io ribadisco una cosa. Uncharted 2 è corto, cortissimo. Un giocatore navigato lo porta a termine tranquillamente in dieci ore, contando anche i filmati. Onestamente, in singolo non ho voglia di rigiocarlo. Chi quindi non si avvale del gioco online spende per un titolo che dopo una serata ripone nello scaffale. Certo, sono 10 ore intense, un orgasmo tantrico lunghissimo (10 ore di orgasmo, alla faccia...). Ma dieci ore....
Fortunatamente a me terrà impegnato per qualche lustro grazie al multiplayer. Ma ribadisco: personalmente, in singolo, non ho voglia di ritoccarlo.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioQuel sistema di votazione non è stato adottato e cambiare in corsa non avrebbe senso. Inoltre voi siete troppo attaccati al numeretto. Perché al posto che criticare il voto, non criticate quel che c'è scritto nella recensione? E' quello che conta, ma forse chi critica la recensione nemmeno l'ha letta. I difetti sono citati, ma pare che con essi siano citati anche i pregi, presenti in enorme quantità.
Io ribadisco una cosa. Uncharted 2 è corto, cortissimo. Un giocatore navigato lo porta a termine tranquillamente in dieci ore, contando anche i filmati. Onestamente, in singolo non ho voglia di rigiocarlo. Chi quindi non si avvale del gioco online spende per un titolo che dopo una serata ripone nello scaffale. Certo, sono 10 ore intense, un orgasmo tantrico lunghissimo (10 ore di orgasmo, alla faccia...). Ma dieci ore....
Fortunatamente a me terrà impegnato per qualche lustro grazie al multiplayer. Ma ribadisco: personalmente, in singolo, non ho voglia di ritoccarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioQuel sistema di votazione non è stato adottato e cambiare in corsa non avrebbe senso. Inoltre voi siete troppo attaccati al numeretto. Perché al posto che criticare il voto, non criticate quel che c'è scritto nella recensione? E' quello che conta, ma forse chi critica la recensione nemmeno l'ha letta. I difetti sono citati, ma pare che con essi siano citati anche i pregi, presenti in enorme quantità.
Fortunatamente a me terrà impegnato per qualche lustro grazie al multiplayer. Ma ribadisco: personalmente, in singolo, non ho voglia di ritoccarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggioquell inutile numeretto è la cosa che fà decidere o no se comprare un gioco...per noi che bene o male ci viviamo un minimo in questo mondo non è essenziale..per la massa di casual gamers si...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioVoi non capite niente, Uncharted 2 doveva prendere 9,5 anche se il gioco si fosse rivelato una seduta al cesso di Nathan che occupa 7 ore buone di gioco.
Comment
-
10 ore, che le confronti con quel che ti pare, rimangono 10 ore. Io non lo rigioco, e sarà affar mio, ma devo anche dire che i motivi per riprendere in mano l'avventura in singolo sono ben pochi. Cerchiamo di essere oggettivi.
Basarsi solo su uno stupido numeretto per comprare o meno il gioco fa riflettere, e non è certo affar mio preoccuparmi degli incauti acquisti di chi nemmeno si degna di leggere una recensione.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioLa massa di casual gamers non legge le recensioni
Comment
Comment