Baaaasta ragazzi, 9 è buono. E sempre a lamentarvi.... Ma pensate a quando lo giocherete, non gli possono dare 10, se no i boxari e i nintendari insorgono e succede un bordello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
PS: annuncio per i signori viaggiatori, sackula è pregato di smetterla di fare il sonaro, perchè è impossibile che in ogni santissima recensione venga lui a fare paragoni con voti 360 "ingiustamente alti"Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma davvero ci si sta lamentando del 9 perchè e voleva il 9.5, senza averlo provato? E' una vera domanda la mia, perchè non leggo di certo 1000 pagine di commenti, ma qualche raro caso mi è bastato. se così fosse: ma sbrodolol
EDIT: vedo che il mio discorso nella recensione di sigma è andato al vento. se leggete la recensione e per voi è da 9.5, allora prendetelo come un 9.5. c'è anche chi legge la recensione e gli pare da 6, come a chi pare da 9 secco (come a schirru stesso, in questo caso). O qualcuno voleva il mezzo punticino per la bella figura di poter dire "noi di PS3 c'abbiamo un'esclusiva che vale 9.5 e non 9 e voi no"? Ma su, crescete un po'.
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioho letto altre recensioni e tutti concordano sulle 12 ore di gioco... poi sinceramente questi calcoli sulle ore di gioco non li ho mai capiti... cioè: io ho sempre impiegato molto di più per finire i giochi delle ore indicative... eppure posso dire di essere un giocatore navigato... dipende dall'approccio con cui uno affronta il gioco... si può tirarlo via e finirlo nelle 10 ore indicate nella recensione... ma personalmente piace giocarlo con calma,tutti parlano delle 8 ore per uncharted 1.io ci avrò messo il doppio delle ore, e non perchè sono un principiante,anzi ci so fare con i giochi... per la recensione purtroppo( aspetto di giocarlo e finirlo), ma sembra un pò bassina,io avrei dato qualcosa in più... so che conta la persona cui fa la recensione, ma prendere lo stesso voto di batman mi sembra riduttivo per uncharted 2... ho è sballato il voto di batman o quello di uncharted... la differenza tra i due titoli è di almeno un punto netto... almeno questo è il mio umilissimo e contestabilissimo pensiero....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioho letto altre recensioni e tutti concordano sulle 12 ore di gioco... poi sinceramente questi calcoli sulle ore di gioco non li ho mai capiti... cioè: io ho sempre impiegato molto di più per finire i giochi delle ore indicative... eppure posso dire di essere un giocatore navigato... dipende dall'approccio con cui uno affronta il gioco... si può tirarlo via e finirlo nelle 10 ore indicate nella recensione... ma personalmente piace giocarlo con calma,tutti parlano delle 8 ore per uncharted 1.io ci avrò messo il doppio delle ore, e non perchè sono un principiante,anzi ci so fare con i giochi... per la recensione purtroppo( aspetto di giocarlo e finirlo), ma sembra un pò bassina,io avrei dato qualcosa in più... so che conta la persona cui fa la recensione, ma prendere lo stesso voto di batman mi sembra riduttivo per uncharted 2... ho è sballato il voto di batman o quello di uncharted... la differenza tra i due titoli è di almeno un punto netto... almeno questo è il mio umilissimo e contestabilissimo pensiero....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiodillo dopo averli giocati. per chi li ha fatti entrambi, dicono che sono entrambi grandi giochi, con pregi che l'altro non ha e viceversa. uncharted deve sperare di essere almeno alla pari di batman, e a quanto pare ci è riuscito, perchè il primo capitolo - rispetto a batman - era ben sotto.
Comment
-
Letta la recensione.
Che dire, dal corpo centrale traspare un pò di pessimismo (mi riferisco al discorso, verissimo, delle poche innovazioni nel gamplay o alla longevità in single). Tutto sommato però il gioco viene esaltato a dovere, per non dire divinizzato in ambito estetico/sonoro.
Spero, come sostenuto, che tutto lo stile di Drake sia rimasto davvero immutato in tutto il suo splendore.
Personalmente, posso dire di essere stato estremamente soddisfatto dalla beta e, come scritto, comprerei il gioco solo per l'online.
Non mi soffermo sul voto, non avendolo ancora giocato nella sua interezza, ma in ogni caso si prospetta un'avventura fantastica.
Comment
-
ho letto una recensione non mi ricordo su che sito che diceva che uncharted 2 aveva il grosso problema della mancanza di split screen...cioè vi rendete conto della gravità della cosa? assenza di split screen...per farci cosa?mah...cmq tornando al discorso il problema della disparità nei voti c è e sarebbe inutile ignorarlo..che non si riesca a trovare un equilibrio è una cosa assodata..
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza MessaggioIl problema è che dura di più veramente.pensavo che Unchy 1 durasse di più
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovalido come quello degli altri, ma giochiamolo prima no? sennò come si fa a dire un punto sotto o uno sopra?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: annuncio per i signori viaggiatori, sackula è pregato di smetterla di fare il sonaro, perchè è impossibile che in ogni santissima recensione venga lui a fare paragoni con voti 360 "ingiustamente alti"
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioannuncio ai signori viaggiatori,loald è pregato di leggere tutti i post prima di sparare sentenze infatti nn ho nominato solo giochi xbox360 ma ho nominato anche batman(multipiatta) e killzone 2 ( esclusiva ps3)
annuncio per i signori viaggiatori, sackula è pregato di smetterla di fare il casinaro, perchè è impossibile che in ogni santissima recensione venga lui a fare paragoni con altri voti "ingiustamente alti". come fai a dire che uncharted 2 sia meglio di batman? perchè te l'ha detto l'amicodelcuginodellacuginadeltrans sotto casa? O magari perchè i siti stranieri, ultrapagati e hyppizzati, hanno sparato 10 senza criteri logici e attaccandosi al nome? ripeto quello detto sopra: io stesso, da quello che ho letto, avrei messo 9.5 ad uncharted 2. Quindi? Per me è da 9.5, il voto non corrisponde al mio parere, amen. a te cambia qualcosa? cambierebbe se nel corpo dell'articolo (ah, perchè siamo ancora un sito di RECENSIONI, e c'è anche un articolo, strano ma vero) si portasse fuori strada all'acquisto, invece. Ma non mi pare sia questo il caso, dato che ne ho sentito parlare più che bene dalla stessa recensione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioannuncio ai signori viaggiatori,loald è pregato di leggere tutti i post prima di sparare sentenze infatti nn ho nominato solo giochi xbox360 ma ho nominato anche batman(multipiatta) e killzone 2 ( esclusiva ps3)
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggiofacevo un metro di paragone con le recensioni di altre parti... o te hai solo letto questa?( per avere un giudizio più attendibile è sempre meglio sentire più campane) chiaro che per il mio giudizio definitivo aspetto di finirlo personalmente... ma a sentire in giro dove si parla di esperienza senza eguali finora raggiunta nel mondo dei giochi, nn mi sembra che batman abbia raggiunto tali critiche dal settore videoludico... percui un pò di differenza nel voto per far capire all'utente il valore in più o meno del gioco deve esserci... poi dico batman ma è puramente casuale che abbia mensionato lui si potrebbe fare il paragone con altri...
Comment
Comment