Originariamente Scritto da sovrano
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggioa regà ma stiamo scherzando? cioè ma veramente ci si attacca al mezzo voto in una recensione di un gioco da 9?io non capisco, voglio dire, gamesurf è SEMPRE stato coerentissimo coi voti (infatti nel 90% delle volte se in recensione un gioco prende 8 allora c'è da star certi che vale i soldi che costa
). uncharted 2 ha addirittura preso 9
(al pari di batman arkham asylum che, se Dio vorrà ci sarà solo da accendere un cero se il titolo naugty dog regalerà anche solo la metà di quello che mi ha dato batman). poi come caspio fate a "percepire" che la recensione è da mezzo voto in più? voglio dire, 9\10 è praticamente una roba perfetta, senza averlo giocato come si fa a dire che ci voleva 9,5?
poi mi sembrava scontato che il voto in una recensione è l'ultima cosa che si guarda; uno si legge il suo bell'articolo e decide se pigliare il dannato gioco (tanto per farvi un esempio, il mio gioco preferito e the witcher che su gs ha preso 8 mi pare, ma non è che ho fatto un'odissea perchè mass effect si è preso 8,5...cioè per me è un gioco perfetto e tanto mi basta
). concludendo, se ancora non si fosse capito, direi di piantarla di attaccarsi ai mezzi voti (che è veramente ridicolo anche alla luce che il gioco in questione esce dopodomani) e tornare a fare le persone normali
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe non copiare le battute di mr bixsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodove sta scritto? l hai scritto tu dandogli 10 ,9,5,9,9 poi longevità perfetta perchè 12 ore per un action sono giuste con più l'online, poi perchè hai dato 9 come longevità se dici che è corto?provato 20 ore la beta, visto svariati trailer viste videorecensioni quindi basta e avanza questo
Non continuare con la storia della media matematica, che non stà nè in cielo nè in terra. Ho dato 9 alla longevità per via del multiplayer. Vuoi che ti faccia lo spelling?Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiodove sta scritto? l hai scritto tu dandogli 10 ,9,5,9,9 poi longevità perfetta perchè 12 ore per un action sono giuste con più l'online, poi perchè hai dato 9 come longevità se dici che è corto?provato 20 ore la beta, visto svariati trailer viste videorecensioni quindi basta e avanza questo
Quali sono i momenti più salienti del gioco?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioTra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioMa scusa ,anche se non è questo il caso, se la prof sbaglia(e sbaglia)e ti RUBA il mezzo voto perchè non farlo notare? Se poi hai preso nove perchè non arrivavi a nove e mezzo allora ok!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggiomezzo punto in più per le microtettine smunte di Elena che mi fanno diventare scemo...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBe non l'hai provato a fondo (non basta una partitina veloce per giudicare) neanche tu quindi non sai se il voto è giusto o no quindi zitto anche te.
Per ora affidiamoci alla recensione,dopo averlo provato a fondo ognuno può dire la sua
Mi son fatto la bellezza di tre ore in cambio di un passo di appunti di studio
Comment
Comment