Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 2: Among Thieves

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
    Vediamo nel dettaglio:

semplicemente perchè lo merita (e dove sta scritto?)
    ha un comparto tecnico impressionante (verissimo)
    longevità perfetta (ma quando mai... in singolo è brevissimo)
    super adrenalinico e un gameplay devastante... lo sai perchè l'hai provato in prima persona?

Ragazzi, volendo calcare la mano ci sarebbero stati ben altri difetti da citare, è solo che chi scrive ha preferito non calcare la mano perchè alla fine della fiera il gioco gli è piaciuto, eccome se gli è piaciuto.
    dove sta scritto? l hai scritto tu dandogli 10 ,9,5,9,9 poi longevità perfetta perchè 12 ore per un action sono giuste con più l'online, poi perchè hai dato 9 come longevità se dici che è corto?provato 20 ore la beta, visto svariati trailer viste videorecensioni quindi basta e avanza questo
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Tra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
        a regà ma stiamo scherzando? cioè ma veramente ci si attacca al mezzo voto in una recensione di un gioco da 9? io non capisco, voglio dire, gamesurf è SEMPRE stato coerentissimo coi voti (infatti nel 90% delle volte se in recensione un gioco prende 8 allora c'è da star certi che vale i soldi che costa ). uncharted 2 ha addirittura preso 9 (al pari di batman arkham asylum che, se Dio vorrà ci sarà solo da accendere un cero se il titolo naugty dog regalerà anche solo la metà di quello che mi ha dato batman). poi come caspio fate a "percepire" che la recensione è da mezzo voto in più? voglio dire, 9\10 è praticamente una roba perfetta, senza averlo giocato come si fa a dire che ci voleva 9,5? poi mi sembrava scontato che il voto in una recensione è l'ultima cosa che si guarda; uno si legge il suo bell'articolo e decide se pigliare il dannato gioco (tanto per farvi un esempio, il mio gioco preferito e the witcher che su gs ha preso 8 mi pare, ma non è che ho fatto un'odissea perchè mass effect si è preso 8,5...cioè per me è un gioco perfetto e tanto mi basta ). concludendo, se ancora non si fosse capito, direi di piantarla di attaccarsi ai mezzi voti (che è veramente ridicolo anche alla luce che il gioco in questione esce dopodomani) e tornare a fare le persone normali
        ripeto ho visto tanti altri commenti su giochi recensiti e l'argomento di discussione principale sarà sempre il voto... ci sarà sempre chi non è daccordo sia in negativo che in positivo... a me sembra una cosa normale che c'è di strano... poi è vero il voto si guarda x ultimo in una recensione dopo aver letto il testo... ma il voto deve essere in definitiva il sunto in numeri di quello scritto... e dunque si casca sempre li...

Comment

• Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Tra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5
          e non copiare le battute di mr bix

Comment

Tra l'altro la cosa che mi fa ridere è che si sta criticando un 9, vorrei vedervi a scuola se dopo che prendete un 9 avete pure il coraggio di lamentarvi perchè volevate 9,5
            vai a dirlo ad alcuni secchioni
            sigpic

Comment

infatti, è un po' quello che cerco di spiegare 2 post sopra questo

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                e non copiare le battute di mr bix
                La ho copiata telepaticamente allora, perchè non l'ho mai letta
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  dove sta scritto? l hai scritto tu dandogli 10 ,9,5,9,9 poi longevità perfetta perchè 12 ore per un action sono giuste con più l'online, poi perchè hai dato 9 come longevità se dici che è corto?provato 20 ore la beta, visto svariati trailer viste videorecensioni quindi basta e avanza questo
                  Ma porca la miseria, ma scrivo in serbo?

Non continuare con la storia della media matematica, che non stà nè in cielo nè in terra. Ho dato 9 alla longevità per via del multiplayer. Vuoi che ti faccia lo spelling?
                  Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Mmmmmh basta e avanza?
                    Quali sono i momenti più salienti del gioco?
                    sigpic

Comment

Ma scusa ,anche se non è questo il caso, se la prof sbaglia(e sbaglia)e ti RUBA il mezzo voto perchè non farlo notare? Se poi hai preso nove perchè non arrivavi a nove e mezzo allora ok!
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• mezzo punto in più per le microtettine smunte di Elena che mi fanno diventare scemo...

Comment

• Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
                          Ma scusa ,anche se non è questo il caso, se la prof sbaglia(e sbaglia)e ti RUBA il mezzo voto perchè non farlo notare? Se poi hai preso nove perchè non arrivavi a nove e mezzo allora ok!
                          La risposta te la sei già dato da solo: non è questo il caso
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mangaflorence Visualizza Messaggio
                            mezzo punto in più per le microtettine smunte di Elena che mi fanno diventare scemo...

Comment

i voti sono importanti ripeto... e dunque si deve anche prendere qualche critica xke ci sarà sempre chi la pensa diversamente e bisogna accettarle... se x il sito non sono fondamentali i mezzi numeri non li mettano e usino solo numeri interi... se invece contano come suppongo, le critiche per il mezzo voto in più o meno ci possono stare scusate... si usa il conteggio da 1 a 10... mica da 1 a 100.. dunque il mezzo voto a una certa importanza... non ha ragione chi dice che meritava un voto superiore ne chi dice che è giusto quello... ma il proprio parere si può dare no?

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                Be non l'hai provato a fondo (non basta una partitina veloce per giudicare) neanche tu quindi non sai se il voto è giusto o no quindi zitto anche te.
                                Per ora affidiamoci alla recensione,dopo averlo provato a fondo ognuno può dire la sua

Mi son fatto la bellezza di tre ore in cambio di un passo di appunti di studio

Comment

Working...
                                X