Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma mica tanto,all'inizio è forte ma poi si ridimensiona ,praticamente io lo uso solo per ricaricarmi la vita a me pare che l'unica abilità speciale davvero forte è quella di mettere la torretta

    @kekuzstyle

    be in parte si ma in realtà borderlands è uno sparatutto con qualche elemento GDR invece fallout è piu' un GDR,a me sinceramente stra piacendo di piu' borderlands,fallout era troppo noioso
    Con il mio Bloodwing uccido sei avversari ogni volta che lo uso
    Basta potenziare l'ultimo potere che c'è nella "scaletta".

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      sarebbe una sorta di fallout più allegro?
      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      be in parte si ma in realtà borderlands è uno sparatutto con qualche elemento GDR invece fallout è piu' un GDR
      Quoto.In Borderlands non esiste un equivalente del sistema del karma di Fallout; a parte qualche tizio che ti affida (senza dialoghi) delle missioni tutto il resto è da crivellare di colpi ...
      Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
      a me sinceramente stra piacendo di piu' borderlands,fallout era troppo noioso
      ritmo sostenuto scansonato e a tratti folle.Mente in Fallout l'atmosfera che si respira è più drammatica (e non è un difetto se la trama è affascinante) e la mole di roba da fare è impressionante.

      Sono due fratelli con caratteri molto molto diversi ma, comunque, due giochi imperdibili
      Last edited by Domenico_M; 15 January 2010, 11:56.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • #63
        anche a voi ci mette una quindicina di secondi a caricare la texture quando entrate in una nuova area??? non vorrei che mi si sta rompendo qualcosa


        P.S. e 2 volte mi è capitato che si impallano i colori e vedo tantissime linee colorate nello schermo
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #64
          si, succede sempre, non preoccuparti

          Comment


          • #65
            Con l'xbox in ogni nuova area impiega al massimo 5 sec a caricare le texture e non c'è nessuna linea

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
              Con l'xbox in ogni nuova area impiega al massimo 5 sec a caricare le texture e non c'è nessuna linea
              ma le linee non ci sono sempre,mi è capitato 2 volte e dopo 20 secondi sono scomparse
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #67
                fidati, non c'è nessun problema, piuttosto, anche se ce l'ho da molto ci ho giocato pochissimo, lo facciamo insieme?

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  fidati, non c'è nessun problema, piuttosto, anche se ce l'ho da molto ci ho giocato pochissimo, lo facciamo insieme?
                  . io sono al livello 30 tu ??
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #69
                    23

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      23
                      magari uso l'altro personaggio che ho fatto in split screen con un mio amico che è a livello 18
                      mastro_lindo

                      http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                      Comment


                      • #71
                        io con un mio amico ho fatto un mordecai al 10(all'incirca in 10 minuti) cerchiamo di fare tutti i trofei e la storia

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          io con un mio amico ho fatto un mordecai al 10(all'incirca in 10 minuti) cerchiamo di fare tutti i trofei e la storia
                          10 minuti comunque i trofei sono tutti abbastanza facili
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            anche a voi ci mette una quindicina di secondi a caricare la texture quando entrate in una nuova area??? non vorrei che mi si sta rompendo qualcosa


                            P.S. e 2 volte mi è capitato che si impallano i colori e vedo tantissime linee colorate nello schermo
                            No, 15 no...ma qualche secondo lo perde.
                            In certi momenti (una volta in tre ore grosso modo) lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi torna tutto normale, ma non mi sono preoccupato più di tanto...saranno piccoli bug
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              10 minuti comunque i trofei sono tutti abbastanza facili
                              si ma sono lunghi, meglio farli in bella compagnia

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                                No, 15 no...ma qualche secondo lo perde.
                                In certi momenti (una volta in tre ore grosso modo) lo schermo diventa nero per un paio di secondi e poi torna tutto normale, ma non mi sono preoccupato più di tanto...saranno piccoli bug
                                secondo me, mi si sta rompendo l'hard disk perchè a me ci mette sempre 15 secondi per caricare le texture, anche uncharted 2 ci mette piu' di un minuto a partire e da un mio amico ci mette 20 secondi massimo
                                mastro_lindo

                                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                                Comment

                                Working...
                                X