Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finalmente mi hanno prestato questo titolo. per ora sto facendo il singolo, anche se ieri sera ho giocato fin troppo e penso di essere già verso la metà
poi proverò anche il multi
ho giocato un po' in multi e devo dire che non è male
all'inizio è sconveniente usare le classi personalizzate perchè quelle predefinite hanno dei bonus non sbloccati da subito, ma una volta avanti con il gioco deve essere bello personalizzare tutto.
e alla seconda partita ho già chiamato un AC130
ho giocato un po' in multi e devo dire che non è male
all'inizio è sconveniente usare le classi personalizzate perchè quelle predefinite hanno dei bonus non sbloccati da subito, ma una volta avanti con il gioco deve essere bello personalizzare tutto.
e alla seconda partita ho già chiamato un AC130
*"oooooohhh" di stupore generale*
fortunello almeno era nei tuoi di approvigionamenti???
edit: solito problema: io inserisco ---->[IMG]http://i42.tinypic.com/10clmv9.png[IMG] e non compare niente in firma(ovviamente la barra per storto l'ho tolta per farvi leggere il codice che metto)
mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
le mappe sono più ampie e più complesse
@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
le mappe sono più ampie e più complesse
@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
Comment