Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• finalmente mi hanno prestato questo titolo. per ora sto facendo il singolo, anche se ieri sera ho giocato fin troppo e penso di essere già verso la metà
    poi proverò anche il multi

Comment

• mi consigliate la classe per portare la bomba in sabotaggio/cerca e distruggi?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        mi consigliate la classe per portare la bomba in sabotaggio/cerca e distruggi?
        ump 45 o qualsiasi pistola mitragliatrice/ fucile a pompa
        maratona
        principiante
        per il 3 recupero non so usa commando o ninja

Comment

• alby in arte nrx the king suggerisce ump silenziata, spas claymore flashbang e classe velocista

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            alby in arte nrx the king suggerisce ump silenziata, spas claymore flashbang e classe velocista
            cmq lo spas (per la mod. normale) è devastante se lo metti con il calcio e mira stabile poi con neutralizza bonus ha una portata molto elevata

Comment

• ho giocato un po' in multi e devo dire che non è male
              all'inizio è sconveniente usare le classi personalizzate perchè quelle predefinite hanno dei bonus non sbloccati da subito, ma una volta avanti con il gioco deve essere bello personalizzare tutto.

e alla seconda partita ho già chiamato un AC130

*"oooooohhh" di stupore generale*

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                ho giocato un po' in multi e devo dire che non è male
                all'inizio è sconveniente usare le classi personalizzate perchè quelle predefinite hanno dei bonus non sbloccati da subito, ma una volta avanti con il gioco deve essere bello personalizzare tutto.

e alla seconda partita ho già chiamato un AC130

*"oooooohhh" di stupore generale*
                fortunello almeno era nei tuoi di approvigionamenti???

Comment

• cj, ma che cavolo di avatar

no comunque, penso di averlo chiamato grazie al tot di uccisioni che servono non so quante sono.

Comment

cj, ma che cavolo di avatar

no comunque, penso di averlo chiamato grazie al tot di uccisioni che servono non so quante sono.
                    11 comunque mi mancano 22 partite sabotaggio e poi mi do all'ippica! nessuno mi ha detto che i cerca e distruggi davano uno schifoso emblema !!

sigpic

Comment

• faccio parte di un clan!!! yeeessssssssssss!!!!

edit: solito problema: io inserisco ---->[IMG]http://i42.tinypic.com/10clmv9.png[IMG] e non compare niente in firma(ovviamente la barra per storto l'ho tolta per farvi leggere il codice che metto)
                      Last edited by Roscio360; 26 April 2010, 21:16.

sigpic

Comment

• mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
                        c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
                        le mappe sono più ampie e più complesse

@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?

Comment

mi ci diverto parecchio con sto gioco. molto di più che con cod 4.
                          c'è più varietà, ad incominciare dalla personalizzazione dei kit e dalla quantità di armi.
                          le mappe sono più ampie e più complesse

@roscio: come si fa ad avere la firma di cod? c'è un sito dove ci sono le statistiche?
                          lo ha soperto cj per tutti noi http://callsign.modernwarfare247.com/

sigpic

Comment

• Oggi ho chiamato due AC130 con l'F2000 è meno merda di quanto pensassi, anche se ha una precisione del cazzo è molto potente.

Cj:Hai un avatar bellissimo.
                            sigpic

Comment

• io mi trovo molto a mio agio con UMP e M4A1
                              in più la configurzione "pistola + coltello" è qualcosa di fenomenale

Comment

io mi trovo molto a mio agio con UMP e M4A1
                                in più la configurzione "pistola + coltello" è qualcosa di fenomenale
                                non capisco perchè prima di akimbo e coltello mettano l'fmj che tanto è inutile sulla pistola

sigpic

Comment

Working...
                                X