Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino
    E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
      E' vero, lo SPAS l'ho scoperto solo oggi....avevo finito i colpi per il FAMAS e andavo in giro per favela con quello....vedo uno passare sotto la finestra dove ero appostato, lo miro e penso: Se vabbè....voglio prorpio sprecare i colpi......Bum! Porca vacca non ci credo!
      usalo con i perk che ti ho detto io e ti spaventi altro che model1887 prima della patch

Comment

già lo spas con calcio e mira stabile e un cecchino adesso sto giocando in privata facendo le unscoped ma gli altri rosikano e mirano dicendo che fanno i quikscope
        ps ieri con anzu in cod4 ho giocato malissimo ho fatto un 45-26 in qg veterano perchè i suoi amici nabbi continuavano a uccidermi

3500post (mitico gamesurf)
        Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
          Mica lo conoscevo quell' aggressivo lì, poi NRX ha fatto stragi coi suoi martiri
          Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
          INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            Che merda, morivo al respawn per motivi inspiegabili.
            INoltre c'era il fuoco amico era impossibile giocare. C'era un tipo che ha fatto più kill su di me che contro i suoi avversari.
            Volevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri

Comment

Volevo fare cerca e distruggi veterano, solo che ho sbagliato e ho messo qg veterano. Già su Spettacolo era ingiocabile, poi quei martiri

Ne ho già sentito parlare, ma che cosa faceva il Model prima della patch ?
              Last edited by _NRX-THE KING_; 21 May 2010, 23:27.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio

Ne ho già sentito parlare, ma che cosa faceva il Model prima della patch ?
                faceva il cecchino a media distanza. il raggio d'azione dell' mp5k

sigpic

Comment

• presto lo avrò e presto giocherò su internet percio se qualcuno di voi gioca su internet ci possiamo mettere d'accordo per qualche partita

Comment

invece è stupenda quella mappa con l'm16 red dot peccato per i lanciagranate poi ho chiamato due elicottero ma non killavano nessuno quelli nemici facevano stragi
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    faceva il cecchino a media distanza. il raggio d'azione dell' mp5k
                    http://www.youtube.com/watch#!v=wwGB...eature=related

Comment

• mi riesce difficile immaginare che la prima uccisione della vittoria in afghan non sia un hack. di certo adesso questo non succederà più immagino

sigpic

Comment

• OGGI OWNATO nrx e altra gente per ben due volte in tutti contro tutti con uccisione della vittoria no scope in quarry

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=N6ana8J7e5w
                          cosa ne pensate?? a parte il solito riciclo da cod4???

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=N6ana8J7e5w
                            cosa ne pensate?? a parte il solito riciclo da cod4???
                            Che graficamente il 4 rimane più realistico e che le nuove sono belle grandi.

Comment

• Finalmente sono riuscito ad avere il ratio di vittorie/sconfitte pari a 1

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                Finalmente sono riuscito ad avere il ratio di vittorie/sconfitte pari a 1
                                io più o meno a 0.60 in cod4 invece sul 1.7

Comment

Working...
                                X